quote:Originally posted by 621119> TE NE ACCORGERAI QUANDO IL TUO SARA' PIU' GRANDE, COSA VUOL DIRE, SCORAZZARLO DI QUA E DI LA'
quote:Originally posted by Tex1992>ma cosa sono? pacchi postali? ritirare? taxista? ou non lamentatevi se non vogliono venire con voi in camper[:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by GranKubilaj> IO SICURAMENTE TI CAPISCO, PERCHE' L'HO APPENA ACCOMPAGNATO E FRA UN PO' LO DEVO ANDARE A RITIRARE
ora vi saluto, non vado a dormire ..... vado a fare la taxista !!!! [xx(][xx(][xx(] indovinate a chi e perchè [:D][:D] ci sentiamo più tardi o domani (dipende da come arrivo) [:(][:(] >
>
>
quote:Originally posted by 621119> LA MOTO CE L'HA MA IL PROBLEMA E'CHE QUANDO PIOVE LO DEVI ACCOMPAGNARE LO STESSO
spendi qualcosa e compragli una moto da 200 all'ora così non lo porti più te[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> NON SO NULLA
tex hai notizie di ely? è tornata a casa ed è in giro con il camper o è ancora in ospedale? >
quote:Originally posted by barbagianni7169>siamo sicuri che partirete senza portarvi dietro qualche pallone[^]? quali saranno le prossime mete?[:D][:D][:D]
ciao Aldo!!!!!!!!!!!!!com'è??????????????? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>qualche uscita la faremo sicuramente, basta organizzarci da non fare troppi km. incontrarsi a metà strada come a giusvalla, gabriella aveva parlato di sciarborasca, io e silvia avevamo pensato al basso piemonte val curone o limitrofe, io certamente non propongo niente, purtroppo aspetto l'evolversi della situazione di mio suocero , problemi che sono preoccupanti e non sono certo della mia partecipazione, a giusvalla ero solo con filippo, siamo stati da re[:D]però è giusto stare vicini a mia moglie che in questo momento ha tutto sulle spalle
...pallone sempre...di tutte le dimensioni...[;)] prox destinazioni non sappiamo ancora...è presto x dirlo... di sicuro solo a metà luglio Austria x ritiro rossoblu,già prenotato...!!![:D][:D] ma prima qualche we in giro...mare o monti... voi...programmi??? [:D][^][:p][:)][:X] >