quote:Originally posted by barbagianni7169>si dal brallo, il posto preciso non lo ricordo, devo domandare ad un amico camperista che ci và spesso
penice???? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> CI SONO ANCH'IUIO CHE LAVORO COME UNA BESTIA,BBQ PER MEZZOGIORNO, ORA PREPARAZIONE DEL MEZZO PER IL 12. POI ALTRO ANCORA, SONO PEGGIO DEGLI ORSETTI CON LE PILE DURACELL
bellissima giornata di sole, tutti al mare?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>cala cala, bbq non è un lavoro ma un piacere, il mezzo lo prepari per ricavare piacere, l'altro ancora non sò cosa vuol dire ma conoscendoti niente di faticoso[}:)]vado a gettare un pò di cemento, giusto perchè oggi è festivo[:(!]buone fatiche tex per me un pò di ozio con pala e picco[:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by 621119> CI SONO ANCH'IUIO CHE LAVORO COME UNA BESTIA,BBQ PER MEZZOGIORNO, ORA PREPARAZIONE DEL MEZZO PER IL 12. POI ALTRO ANCORA, SONO PEGGIO DEGLI ORSETTI CON LE PILE DURACELL
bellissima giornata di sole, tutti al mare?[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by pipopante>ci sono ci sono[:D][:D][:D][:D][:D][:D]stanco morto ma non rinuncio a passare di qui[:D][:D][:D]
C'è nessuno? >
quote:Originally posted by pipopante>penso che nel tuo caso non sei obligata a stare in casa tutto il giorno, prova un pò a telefonare all'inps e vedi cosa ti dicono
Io sta cosa non me la spiego comunque...va bene il caso una volta, ma com'è possibile che la risposta arrivi prima della domanda[?] Lavuratur alura tutto bene? Tex è rimasto sepolto nel giardino o si è fatto alla brace?[:D] Io mi sono fatta 2 [8][8]...non ce la faccio più a stare a casa con 'sti orari...maledetto Brunetta[}:)] >
quote:Originally posted by 621119> Di nuovo[?] ora mando una mail allo staff...è impossibile sta cosa... Purtroppo si..sono obbligata...prima di fermarmi sono passata all'ispettorato del lavoro e mi hanno detto che ormai neanche più chi ha problemi di depressione può uscire...solo per chi ha gravidanza a rischio(gravidanza già confermata)...in nessun altro caso se si è in mutua si può uscire...se non per andare a visite mediche o esami, con tanto di foglio rilasciato dal dove vai a far la visita...
quote:Originally posted by pipopante>penso che nel tuo caso non sei obligata a stare in casa tutto il giorno, prova un pò a telefonare all'inps e vedi cosa ti dicono
Io sta cosa non me la spiego comunque...va bene il caso una volta, ma com'è possibile che la risposta arrivi prima della domanda[?] Lavuratur alura tutto bene? Tex è rimasto sepolto nel giardino o si è fatto alla brace?[:D] Io mi sono fatta 2 [8][8]...non ce la faccio più a stare a casa con 'sti orari...maledetto Brunetta[}:)] >
>
quote:Originally posted by pipopante>sì però chi ha lasciato acceso il computer? la prole o lui? se è come bruno che gli rubano il pc?[}:)]
Il pc lo ha acceso perchè è "inattivo" su msn >