quote:Originally posted by 621119> mah[?]
quote:Originally posted by pipopante>sì però chi ha lasciato acceso il computer? la prole o lui? se è come bruno che gli rubano il pc?[}:)]
Il pc lo ha acceso perchè è "inattivo" su msn >
>
quote:Originally posted by 621119> Bruno è in Austria, Renzo? Tex è comparso su msn di nuovo... Ma che fine ha fatto Marino?
tex non si vede, ma gli altri? a parte bruno e enzo, (il vero nome è vincenzo)dovrebbero esserci >
quote:Originally posted by 621119> In Corsica? uau...per quanto tempo? Anche Cristina non si è più vista qui?mah
enzo dovrebbe essere in corsica, marino non l'ho più visto, sarà a lavorare >
quote:Originally posted by pipopante>non si era iscritto per il tahiti perchè pensava di non esserci invece torna la domenica prima, non sò se è già partito o meno
quote:Originally posted by 621119> In Corsica? uau...per quanto tempo? Anche Cristina non si è più vista qui?mah
enzo dovrebbe essere in corsica, marino non l'ho più visto, sarà a lavorare >
>
quote:Originally posted by 621119> Allora potrei cedere a lui la mia partecipazione al tahiti se non la vuoi tu... Noi non penso andremo...io se ci rimango(secca) non vado e se non ci rimango secca(non penso sarò molto in forma)...Cla non ha le ferie... Perciò chi vuole la mia prenotazione?...ho già pagato la caparra
quote:Originally posted by pipopante>non si era iscritto per il tahiti perchè pensava di non esserci invece torna la domenica prima, non sò se è già partito o meno
quote:Originally posted by 621119> In Corsica? uau...per quanto tempo? Anche Cristina non si è più vista qui?mah
enzo dovrebbe essere in corsica, marino non l'ho più visto, sarà a lavorare >
>
>
quote:Originally posted by 621119> No il cell di Enzo mi manca...coe va tuo suocero? sempre stazionario? Noi anche se riuscissimo prima di tornare a lavoro almeno 2 gg li vorrei fare via, ma in effetti per il tahiti mi sa che non reggo
io adesso non mi muovo, ho rinunciato ad andare con bruno e pensavo al cavallino matto due giorni con filippo, più vicino a casa, ma non sono partito, aspetto l'evolversi della situazione, hai il cell di enzo? >
quote:Originally posted by 621119> hai anche quello di Gabriella?
è sempre al dimi, ti mando il cell di enzo >
quote:Originally posted by 621119> Già...stasera chiedo conferma definitiva a Cla per il Tahiti e poi lo chiedo a Renzo
meglio delle pagine gialle[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> un passaggio veloce per i saluti, mi ero addormentato sul divano cinzia è a far notte. auguro a tutti buona notte ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ok...ciao ciao >
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, sono incasinati come tutti, ma non dispero di leggerli[:D]enzo invece ha un casino di telefono, cioè, un pò và e un pò no[:(]è come il pc dovrebbe rottamare tutto[:D][:D][:D]
Azz Aldo...mi spiace per la macchina[B)] Che dicono i Truccioli? come mai inca.zzati? Oggi ho chiamo Renzo ma non era disponibile, gli ho mandato un messaggio dicendogli del Tahiti e di chiamarmi... Io nel frattempo vedo se riesco a trovare un posto dove poter andare almeno per una notte...magari quando Cla fa smonto e riposo dalla notte...e sempre che io possa muovermi[:D] >
quote:Originally posted by 621119> Beh...spero che Enzo si faccia sentire prima del Raduno, altrimenti..amen la prenotazine andrà persa...
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, sono incasinati come tutti, ma non dispero di leggerli[:D]enzo invece ha un casino di telefono, cioè, un pò và e un pò no[:(]è come il pc dovrebbe rottamare tutto[:D][:D][:D]
Azz Aldo...mi spiace per la macchina[B)] Che dicono i Truccioli? come mai inca.zzati? Oggi ho chiamo Renzo ma non era disponibile, gli ho mandato un messaggio dicendogli del Tahiti e di chiamarmi... Io nel frattempo vedo se riesco a trovare un posto dove poter andare almeno per una notte...magari quando Cla fa smonto e riposo dalla notte...e sempre che io possa muovermi[:D] >
>