quote:Originally posted by pipopante>penso di si[}:)][}:)][}:)]
Dici si è addormentato? >
quote:Originally posted by pipopante>a parte le 5 terre dove ci sono aree carine vicine al mare, marina di bibbona o cecina, ci sono andato un paio di anni fà c'è una pista ciclabile che le unisce immersa nella pineta, si può fare a piedi con numerose panchine per riposarsi il mare davanti, area di sosta a marina di bibbona oppure parcheggio a cecina vicino al tiro a volo un pò angusto o sosta libera dopo il tiro a volo sulla destra pochi metri e spiazzo che in estate è pieno di camper posti limitati, montagna in val varaita chianale lungo il fiume ti svegliano la marmotte e cammini dove vuoi vicino c'è una malga dove fanno un formaggio veramente squisito
Sarà a ballare[:D] Aldo suggeriscimi qualche posto corino...vicino al mare...dove poter andare 2-3 gg max per rilassarci e basta >
quote:Originally posted by barbagianni7169> io lavoro in giardino così risparmio sul costo della palestra [:D][:D][:D] Visto a forza di stare con voi ...........[:D][:D][:D]
ciao tex...finalmente siamo un pò più tranky. anche noi avremmo da lavorare in giardino...ma quando??? a volte è solo un peso...un lavoro...[:(] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao gianni, lo sò che misterini è genovese, anzi GENOANO, doc,ma vorrei sentirlo più spesso, non ne posso più di quel brianzolo che pare abbia fatto un grattacielo ed invece ha dato due vangate nel giardino, pensa ha allargato lo spazio dove tiene il tavolo di circa due metri quadrati per uno spessore di circa 15 cm,e tutta terra non scoglio come nel mio orto, e la cosa più bella che è sparito per due sere, troppo stanco, basta non lo voglio più sentire[}:)][}:)][}:)]
ciao Aldo...[:D][:D][:D]guarda che misterini è genovese...dovresti vederlo...genoanissimo...braccini corti...e tutto il resto...[;)]solo che si è trasferito[:D][:D][:D] belin.. l'edilizia sfianca di brutto... io lo so' bene... hei... mi sa che a lourdes devi farci un passo davvero..[B)][B)][B)] [:D][^][:p][:)][:X] >