quote:Originally posted by 621119> da quando sono diventato una pianta...., al massimo posso propormi come carciofo
belin è spuntato[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>hai fatto capolino, da quando bisogna parlare un italiano corretto? io parlo genovese mica italiano[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> da quando sono diventato una pianta...., al massimo posso propormi come carciofo
belin è spuntato[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by pipopante>tutta la strada in ginocchio come usava una volta
Aldo per la Guardia va bene...il capo su...Don Marco è il prete che mi ha battezzato e cresimato...è da un pò che non vado a trovarlo...potremmo andare realmente...[:I] >
quote:Originally posted by 621119> Si dal posteggio alla chiesa[:o)]
quote:Originally posted by pipopante>tutta la strada in ginocchio come usava una volta
Aldo per la Guardia va bene...il capo su...Don Marco è il prete che mi ha battezzato e cresimato...è da un pò che non vado a trovarlo...potremmo andare realmente...[:I] >
>
quote:Originally posted by pipopante>no da pontex sino in cima[^][^][^]
quote:Originally posted by 621119> Si dal posteggio alla chiesa[:o)]
>
>
quote:Originally posted by Tex1992> Guarda si parla meno di islam li che nel mio quartiere ultimamente[:0] Ciao Aldo...Tex
BARBARA COS'E' TI SEI TRASFERITA DIRETTAMENTE NEI PAESI ISLAMICI [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> Guarda a noi hanno portato via Piero (il cinghiale) e ora ci mettono gli islamici...preferivo Piero
ciao tex, genova è una metropoili multietnica, giusto che coesistano diversi tipi di religione, uno dei porti più importanti del mediterraneo per cui è logico avere diverse etnie, pipo suss.atele un pò te[:D][:D][:D]noi abbiamo già i cinghiali[:D][:D][:D] >