quote:Originally posted by 621119> ciao aldo buona notte
io vi saluto adesso, notte, domani giornata dura[|)][|)][|)][|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by pipopante> NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE BUONA VIDEOVISIONE
Tex...hai posta... Io tra un pò mi vado a vedere la diretta su Primocanale dell'inaugurazione e dei fuochi...perciò tra un pò vi saluto... >
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, andrò domani a votare, stasera sono troppo stanco, ho smontato e rimontato armadi tutto il giorno, c'è un mio amico che gli son girate le[8][8]e si vuole sposare[:(]per cui gli ho sistemato i vari vani della casa e come logico la futura moglie non gli andava bene la disposizione attuale[:(!]comunque è andata bene alle sei ero già a casa[^]qualche passaggio su col dovrei riuscire a farlo prima di chiudere gli occhi[:D][:D][:D]
Ciaooooooooo dopo 10 gg poco fa sono uscitaaaa...sono andata a fare il mio dovere di elettrice...cavoli però...dopo tanto tempo giuro mi sono stancata a fare pochi metri... Qui non c'è nessuno? tutti via? Tex ricevuto il messaggio? a me lo da come spedito >
quote:Originally posted by pipopante>a quando notizie certe?
Spero che almeno qualche fotina di Fussen ce la facciano vedre(anche se io ci sono stata nel nostro primo viaggio!!) Gli altri...beati loro che mangiano e bevono...ho tanto voglia di una vacanzina...e di certo ce la facciamo se la mia "situazione" non va in porto[:(]...comunque...ancora non è detto..mah..vabbè >
quote:Originally posted by pipopante> NON SO , MA IO NON HO RICEVUTO NULLA, PROVO IO A MANDARTI POSTA E TU AL MASSIMO MI RISP
Ciaooooooooo dopo 10 gg poco fa sono uscitaaaa...sono andata a fare il mio dovere di elettrice...cavoli però...dopo tanto tempo giuro mi sono stancata a fare pochi metri... Qui non c'è nessuno? tutti via? Tex ricevuto il messaggio? a me lo da come spedito >
quote:Originally posted by pipopante>[?]
...non è andata[:(] >
quote:Originally posted by 621119> Quello per cui da 3 anni e passa ci siamo dietro...quello per cui sono più di 20 gg che sono in mutua...quello che...non so neanche più che pensare...
quote:Originally posted by pipopante>[?]
...non è andata[:(] >
>
quote:Originally posted by pipopante>hai posta[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by 621119> Quello per cui da 3 anni e passa ci siamo dietro...quello per cui sono più di 20 gg che sono in mutua...quello che...non so neanche più che pensare...
quote:Originally posted by pipopante>[?]
...non è andata[:(] >
>
>
quote:Originally posted by pipopante> MA NE HAI GIA' LA CERTEZZA ASSOLUTA [?][?][:(][:(]
quote:Originally posted by 621119> Quello per cui da 3 anni e passa ci siamo dietro...quello per cui sono più di 20 gg che sono in mutua...quello che...non so neanche più che pensare...
quote:Originally posted by pipopante>[?]
...non è andata[:(] >
>
>