quote:Originally posted by Tex1992>fai finta di niente, poi a quattrocchi ce le paga tutte[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by 621119> PER ADESSO DAGLI DEL VOI, POI QUANDO SIAMO FACE TO FACE GLI DIAMO DEL TU, E CON QUELLO CI FACCIAMO PAGARE DA BERE 2 VOLTE UNO PERCHE' HA COMPRATO IL MEZZO NUOVO ,CHE ANCORA UN PO', FA L'ANNO E NON L'HA ANCORA BAGNATO, ALMENO CON NOI, SECONDO SI DEVE FAR PERDONARE LA LATITANZA DI QUASI OTTO CINQUE MESI, ULTIMA VOLTA VISTO A GRAZZANO VISCONTI, PENSA TE,
belin tex, posso rispondere a barbagianni o devo dargli del lei e mandare una raccomandata? gianni, che m.i.n.c.h.i.a, era l'ora che ti facessi vivo, andiamo da qualche parte o sparisci di nuovo per qualche mese?[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> Io ho una copia di agricamper...più tardi ci dò un'occhiata e vediamo se agriturismo e piscina vicini sono fattibili[:I]
...infatti noi pensavamo un agriturismo,il max sarebbe con piscina e zona camper da poter pranzare e cenare tutti insieme come avete fatto voi nell'area di sosta,ogni tanto se ne leggono ma non sappiamo se ce ne sono di vicini,comodi ecc... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> non siamo d'accordo!!![:(!] noi contiamo che voi veniate e organizziamo tutto di conseguenza...!!! dai Aldo....non potete mancare!!! [:D][^][:p][:)][:X]
su noi non contate, non sappiamo se potremo partecipare, scegliete un posto senza pensare a noi, faremo di tutto ma ...... >
quote:Originally posted by barbagianni7169>non dipende da noi ma da mio suocero, dovevano operarlo nuovamente lunedì ma hanno rinviato per le sue pessime condizioni, oramai sono due mesi che è a san martino e le speranze di rivederlo a casa sono poche[:(]
quote:Originally posted by 621119> non siamo d'accordo!!![:(!] noi contiamo che voi veniate e organizziamo tutto di conseguenza...!!! dai Aldo....non potete mancare!!! [:D][^][:p][:)][:X]
su noi non contate, non sappiamo se potremo partecipare, scegliete un posto senza pensare a noi, faremo di tutto ma ...... >
>