quote:Originally posted by 621119> Pioveva? qui no[:0] Io mi sto rintronando con i quiz sul 118 visto che a metà luglio ho il concorso come centralinista...e sono in panico...ciao ciao
vado a dormire, domani sveglia all'alba, devo recuperare la giornata persa oggi che pioveva, notte[|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by 621119> allora mi hai notato io ero quello con tutte le piume. Mentre tu eri quello vestito di nero con un perizoma in pelle e il frustino[?][?][:D][:D][:D]
stasera non vorrei leggere che qualche camperista è venuto a mangiare le focacette e non si è fermato a salutarmi[xx(], sono già in. caz. zato con tex che è andato al corteo del gaypride e non è passato da me[}:)], io sono nell'orto chi vuole darmi una mano è ben accetto[:D][:D][:D]le focacette se le volete venite a mangiarle io non le tengo per nessuno, (filippo non mi darebbe neanche il tempo di portarle s casa, ne và matto[:D]) ciaooooooooo >
quote:Originally posted by pipopante>adesso te lo mando, [:D][:D][:D]
[}:)][}:)][}:)]Mentre io lavoro...Claudio è a spassarsela con Aldo...li ho sentiti alle 15 e già avevano iniziato i bagordi...ed io sempre qui...povera me tapina...almeno che mi tengano qualche focaccina...ma ci credo poco[:o)] >
quote:Originally posted by Tex1992>e sì abbiamo preso un virus in brianza che ci ha fatto questo effetto[}:)][}:)][}:)]ciao tex ben rientrato dal gay pride[:D][:D][:D]
ehila sono tornato ma sono in compagnia a mangiare con i cognati vedo aldo che hai cercato di far lavorare Claudio, è stata dura [?][?] ha preso il tuo vizio mangia tanto e lavora poco[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, se vieni a trovarmi ti faccio vedere tanti cinghiali che ti verrà la nausea[:D]lo sapevo che arrivava in ritardo, ho guardato l'orologio segnava le otto con il casino che ci sarà stato sull'aurelia era logico, ma sai com'è fatto, vorrei vederlo con filippo a fiabilandia, penso che dormirebbero dentro il parco[:D][:D][:D]le focacette non le ha prese perchè cristina ha messo in garage lo scooter alle sette e c'era già una coda tremenda, te le preparo io quando vieni a trovarmi[:D][:D][:D]
[}:)][}:)][}:)]Aldo alla fine Cla è arrivato in ritardo...e io odio non poter scappare subito da quel manicomio appena timbro[B)] Mi ha detto che ha giochicchiato un pò con Filippo quando è tornato a casa?! Io? io che ne so...io si che lavoro...non come tutte che la domenica pomeriggio erano a vivacchiare[:(!]...e manco le focacciane mi avete preso[}:)] Vabbè...io provo a NON dormire neanche stasera...tanto tra un pò arriveranno i miei "amici" cinghialetti che mi tengono compagnia[:)] Ciao ciao >
quote:Originally posted by 621119> Per due focaccette[:0][:o)] Aaaa...ma quanto lo hai fatto bere...ha l'alito che sa di alcoolici...mi ha detto 2 birre...si ma da litro[:0]
e gratis[:(!]belin stasera mi sbilancio[:(] >