quote:Originally posted by Lella66>ciao lella, c'è la festa del paese la prima domenica d'agosto,dura tre giorni è merita venire a mangiare e vedere il palio degli asini il sabato sera, naturalmente con gli asini ci sono anch'io[:D][:D][:D]
SCUSACI SE NON SIAMO VENUTI A MANGIARE LE FOCACCETTE MA NON C'è L'ABBIAMO FATTA SPERO DI VENIRE ALLA PROSSIMA SAGRA SE NE ORGANIZATE ALTRE SAREMO DI SICURO DEI VOSTRI SALUTI MIRELLA >
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, si alle 10, poi l'hanno riportato al dimi, gli fà male, vediamo i prossimi giorni come và, cristina andrà a parlare con i dottori, per sapere di preciso cosa gli hanno fatto, sicuramente i risultati si vedranno tra qualche giorno, dopo tutte le analisi di rito e un minimo di stabilizzazione, tex non è sparito, fa finta di niente ma è ancora a genova con la testa nel corteo di sabato[:D][:D][:D]
Ciao a tutti[:D] Aldo io sono passata più volte(peccato non si veda) ma che faccio...mi dò botta e risposta da sola? qui si anima un pochino a quest'ora...anima...poi...quando qualcuno non sparisce...Texxxxxxxxxxxx Aldo com'è andata oggi? operato tuo suocero? >
quote:Originally posted by Tex1992>in riviera un pò c'è il sole e un pò nuvole, sui monti è più bello ma ogni tanto tuona, tempo del c...o speriamo che ad agosto non sia così, sempre che riesco a fare le ferie[:(]
QUI E' VENUTO GIU'IL CIELO, TRA ACQUA E GRANDINE, NON ERAVAMO PIù ABITUATI A QUESTI TEMPORALI ESTIVI, PERO' ADESSO SI CHE SI RESPIRA. LI' CHE FATE BOCCHEGGIATE >
quote:Originally posted by Tex1992> Ciao a tutti, Aldo bene per tuo suocero ... Tex qui si boccheggia, altro che temporali ... sole sole sole e quando si rannuvola è ancora peggio [xx(][xx(] comunque qui tra focaccette, perizomi e birrette si perde di vista la prossima uscita .... ciao Lella66, benvenuta [:)][:)] Pipo il camper è a fare il tagliando e lo spazzolone pure .... dovrai aspettare qualche giorno che ritorni
QUI E' VENUTO GIU'IL CIELO, TRA ACQUA E GRANDINE, NON ERAVAMO PIù ABITUATI A QUESTI TEMPORALI ESTIVI, PERO' ADESSO SI CHE SI RESPIRA. LI' CHE FATE BOCCHEGGIATE >
quote:Originally posted by 621119> Parole sante !!!!! [:D][:D]
io aspetto che qualcuno decida per il prossimo raduno abbuffata, inizio a pensare che salta, non ne parlate più[:(]che diamine un posto vale l'altro, in inverno è freddo per cui un agriturismo che vada bene a tutti ci vuole un pò di tempo per trovarlo, ma d'estate qualsiasi area sosta o località tranquilla và bene, tanto si finisce per mangiare e bere sotto la veranda dal mattino sino a tarda notte e che ci sia il mare con un panorama splendido o in mezzo a un canneto non cambia nula, l'importante è la compagnia[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> SE SI CHIAMANO BUIO PESTO PER FORZA NON LI VEDI[:D][:D][:D]
dove sono i buio pesto ??? >
quote:Originally posted by GranKubilaj>a sussisa, belin c'hai la seconda casa lì e non ci vai mai[:D][:D][:D]
dove sono i buio pesto ??? >