quote:Originally posted by Tex1992>io riprenderei l'idea di grank, sciarborasca o le piscine del lavagello, nei giorni scorsi è venuto giù un camionista a scaricare e mi ha detto che le bolle blu sono sempre un casino e care mentre il lavagello l'hanno rifatto completamente nuovo, poi gli altri posti non li ricordo comunque in riva al mare è da escludere per il casino che c'è
COMUNQUE 10 GG PER DECIDERE MA RIPRENDIAMO LE PROPOSTE PRECEDENTI ESCLUDENDO CAMPEGGI, MA SOLO AREE DI SOSTA ALDO QUELLA CHE DICEVI TU SOPRA DA TE, POTREBBE ESSERE UN'IDEA[?][?][?] >
quote:Originally posted by pipopante> MALE CHE VADA LO LASCI A CASA[:D][:D][:D][:D] MA POI CLAUDIA E ANDREA NON SANNO CHE FARE[;)][;)][;)]
Ciao Gabri...allora avvisami quando torna lo spazzolone[:D] I Buoi Pesto sono stati anche qui al Campo del Lagaccio la settimana scorsa...io li ho visti l'ultima volta l'anno scorso a Recco...(comunque se qualcuno li vuole ho tutti i loro cd[:D]!!) AL solito per noi decidete...io sono libera..ma Cla non so...per lo più ha dei turni micidiali in questo periodo perciò...boh[B)] >
quote:Originally posted by 621119> Io non li ho mai visti, ma comunque hai ragione a sussi non ci andiamo quasi mai [:(][:(] ma ci sono circa 1.000.000 di gradini da fare [xx(][xx(][xx(] , lo so se mi dici che sono pigra hai perfettamente ragione ...[B)][B)]
quote:Originally posted by GranKubilaj>a sussisa, belin c'hai la seconda casa lì e non ci vai mai[:D][:D][:D]
dove sono i buio pesto ??? >
>
quote:Originally posted by GranKubilaj>c'ho lavorato io e penso di averli fatti più di te quei gradini[xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by 621119> Io non li ho mai visti, ma comunque hai ragione a sussi non ci andiamo quasi mai [:(][:(] ma ci sono circa 1.000.000 di gradini da fare [xx(][xx(][xx(] , lo so se mi dici che sono pigra hai perfettamente ragione ...[B)][B)]
quote:Originally posted by GranKubilaj>a sussisa, belin c'hai la seconda casa lì e non ci vai mai[:D][:D][:D]
dove sono i buio pesto ??? >
>
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Io adoro questa...e la canto a tutti....visto che tutti sono dei Contamussequote:Originally posted by 621119> NON E' MALE
http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Originally posted by 621119> TI DIRO' ME NE BATTO U BELIN
hai già fatto la traduzione? >
quote:Originally posted by Tex1992>[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> TI DIRO' ME NE BATTO U BELIN
hai già fatto la traduzione? >
>
quote:Originally posted by 621119> Uffa...come sei serio[:p] Si va...si va...si va...Boh!![:o)]
allora volete fare le persone serie? dove si và? >
quote:Originally posted by Tex1992>è troppo vicino a noi e troppo lontano per te e bruno
SCIABORASCA MA ALDO QUESL POSTO VICINO A CASA TUA, CHE DICEVI UN PO' DI TEMPO FA [?][?][?][?] >