quote:Originally posted by Lella66> Grazie per la dritta...ma durante la settimana è difficile muoversi(non per noi che facciamo i turni), ma come potrai notare da sola...le proproste qui le facciamo mesi prima...ma le decisioni le prendiamo all'ultimo[:D]
SE VI PUO' INTERESSARE DOMANI SONO AD' ARQUATA SCRIVIA I BUIO PESTO E C'è UN'ARIA DI SOSTA A BORGHETTO E SE VOLETE MANGIARE LA PIZZA BUONA DA U "PIETRIN" SEMPRE A BORGHETTO SALUTI MIRELLA >
quote:Originally posted by 621119> TI SALVI SOLO PERCHE' FILIPPO E' PICCOLO, MA DAGLI ANCORA QUALCHE ANNO E POI NE RIPARLIAMO
c'è nessuno? lella un ottima pizzeria è anche ad arquata, poco prima della croce rossa, belin ma stai parlando con gente che conosce solo mangiare e bere, non hai ancora capito che stà gente è una manica di alcolizzati e pensa solo a mangiare?[}:)][}:)][}:)]ogni tanto mi vien voglia di lasciali perdere, non voglio fare brutte figure, ma poi se chiudo un occhio penso ai giovani della compagnia e allora mi dico che devo portarli sulla retta via, non posso abbandonarli ai loro genitori[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> TI SEI OFFESO PERCHE' NON TI HO INSEGUITO AL G. PRIDE, E TI HO LASCIATO DA SOLO CON QUEL RAGAZZO DI COLORE[?][?][?][:D][:D][:D][:D]
a tex non rispondo[}:)]ma a lella si, dovete unirvi a noi nelle prossime mangiate, vi renderete conto con i vostri occhi se è vero o no quello che ho scritto prima[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> SPESSO NON SERVONO GROSSI CONTENUTI, MA LA QUALITA' DEGLI STESSI[:D][:D][:D][:D]
no mi sono offeso perchè avevi il perizoma più piccolo del mio(forse è questione di contenuti)[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> NON E' CHE STAI DIVENTANDO VECCHIO, CI SEI, MENTRE LELLA NON SAI CHE ETA' HA QUINDI POTREBBE ESSERE STATA UNA RAGAZZINA A QUEI TEMPI
mi ripeto a tex non rispondo ma a lalla si, se sei di sessarego sicuramente ti ho conosciuto, ai tempi frequentavo una compagnia in cui erano molti quelli di lì, diciamo un 25-30 anni fà, c...o come passa il tempo. allora si andava al p4 dove ora c'è un supermercato o alla pineta a rapallo o al che-vouz a cavi, all'una di notte al massimo in pizzeria, adesso è cambiato tutto, non è che stò diventando vecchio?[:(] >