quote:Originally posted by Tex1992>
quote:Originally posted by 621119> NON E' CHE STAI DIVENTANDO VECCHIO, CI SEI, MENTRE LELLA NON SAI CHE ETA' HA QUINDI POTREBBE ESSERE STATA UNA RAGAZZINA A QUEI TEMPI
mi ripeto a tex non rispondo ma a lalla si, se sei di sessarego sicuramente ti ho conosciuto, ai tempi frequentavo una compagnia in cui erano molti quelli di lì, diciamo un 25-30 anni fà, c...o come passa il tempo. allora si andava al p4 dove ora c'è un supermercato o alla pineta a rapallo o al che-vouz a cavi, all'una di notte al massimo in pizzeria, adesso è cambiato tutto, non è che stò diventando vecchio?[:(] >
>
quote:Originally posted by Lella66>allora sicuramente ci conosciamo, maurizio aveva avuto quell'incidente tremendo, guido suo fratello l'ho visto anche oggi, e poi tutti gli altri, ti ricordi di loro?
Forse siamo tutte due diventando vecchi il p4 lo frequentavo anchio bei tempi quelli, [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lella66>hai finito di vivere, hai subito trovato il più alcolizzato del gruppo[:D][:D][:D]
X Tex1992 credo che abbiamo su per giù la stessa eta . E per quanto la cantina non problem >
quote:Originally posted by Lella66> MA LA STESSA MIA O DI ALDO, PERCHE' IO SONO MOLTO PIU' GIOVANE DI LUI[:D][:D][:D]
X Tex1992 credo che abbiamo su per giù la stessa eta . E per quanto la cantina non problem >
quote:Originally posted by Lella66>io a quei tempi avevo un matra e praticamenete mi sono comprato il banco bar insieme a quella gente[:D][:D][:D]
Hai voglia se me li ricordo non è tanto che eravamo assieme >
quote:Originally posted by 621119> NON SONO ANCORA SOCIO DELLA ANONIMA ALCOOLISTI, MA FACCIO PARTE DI UN GRUPPO DI LIGURI CHE IN QUANTO A BERE SE IL MARE FOSSE VINO CI SAREBBE SEMPRE LA BASSA MAREA. SPIEGA PERO' A LELLA CHE NOI CI VOGLIAMO BENE , SE NO PENSA CHE OGNI VOLTA CHE CI VEDIAMO FACCIAMO A BOTTE
quote:Originally posted by Lella66>hai finito di vivere, hai subito trovato il più alcolizzato del gruppo[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by 621119> Ah sì? E quando? Ma devo dire che Tex merita la cittadinanza onoraria, a volte ragiona come noi, soprattutto a pranzo e cena [:D]id="blue">id="Georgia">
ciao bruno, stò notando che il mondo è piccolo, ho conosciuto te che abitavi vicino a casa mia a genova ua moglie che abitava dove io andavo in campagna, poi carlo e gabriela che hanno la casa vicino a me e dove ho lavorato, adesso lella che frequentava gli stessi posti e la stessa gente che frequentavo io, l'unico foresto è l'alcolizzato del gruppo, che per farsi perdonare ci ha offerto una mega grigliata [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> RINGRAZIA CHE CI SIAMO SE NO LA LIGURIA SAREBBE ANCORA SOTTO LE VENEZIE E DOVRESTI PARLARE VENETO. INVECE CON LE 5 GIORNATE DI MILANO SIETE RIUSCITI ANCHE VOI A STACCARVI DAI REGIMI DEL NORD HAHAHA. MIN...CHIA COME SONO COLTO.......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ciao bruno, stò notando che il mondo è piccolo, ho conosciuto te che abitavi vicino a casa mia a genova ua moglie che abitava dove io andavo in campagna, poi carlo e gabriela che hanno la casa vicino a me e dove ho lavorato, adesso lella che frequentava gli stessi posti e la stessa gente che frequentavo io, l'unico foresto è l'alcolizzato del gruppo, che per farsi perdonare ci ha offerto una mega grigliata [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992> ti rendo noto che la Liguria non è stata mai sotto le Venezie, ma sotto gli austroungarici e si sono liberati con l'insurrezione avviata dal Balilla.. e Foscolo ha combattuto contro gli austriaci per farsi bello con la contessa genovese.. Il filmino non l'ho fatto fare perchè eravamo proprio davanti, mi sembrava brutto... come dice Enzo, io sono il più serio del gruppo[:)][:D]id="blue">id="Georgia">
quote:Originally posted by 621119> RINGRAZIA CHE CI SIAMO SE NO LA LIGURIA SAREBBE ANCORA SOTTO LE VENEZIE E DOVRESTI PARLARE VENETO. INVECE CON LE 5 GIORNATE DI MILANO SIETE RIUSCITI ANCHE VOI A STACCARVI DAI REGIMI DEL NORD HAHAHA. MIN...CHIA COME SONO COLTO.......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
>