quote:Originally posted by pipopante> Pipo non ti preoccupare che se vuoi ti faccio compagnia, la camminata per il Genova è tutta tutta in salita !!!!! [xx(][xx(][xx(]
...visto che si parla di camminate...vorrei ribadire...io ci son per le mangiate...e magari il bere...ma visto che smonto da notte e che Cla poi va di pomeriggio e smonta alle 23...beh...se volete voi andate a camminare..che noi facciamo la guardia ai mezzi!!![:D][;)](dopo l'impresa tahiti...vi avviso prima!!!) >
quote:Originally posted by pipopante> Notte Barbara, [|)][|)][|)] vado anch'io ... alla prossima , notte a tutti [|)][|)]
Figliolo...vado a nanna...che domattina altrimenti non mi alzo..ciao ciao >
quote:Originally posted by 621119> SE HO CAPITO BENE DOMANI TI DEVO FARE GLI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO[?][?][?]
domani 4 luglio festa dell'indipendenza, in america si cuociono un bel tacchino, la stessa cosa che ha fatto mia moglie 31 anni fà, (e si, sarei già fuori di galera) come passa il tempo, però la data non si dimentica ( e come è possibile?)[}:)][}:)][}:)]notte a tutti oramai è inutile piangere sul latte versato[^][|)][|)] >
quote:Originally posted by 621119> COME HAI RESISTITO SOLO 22 ANNI [:D][:D][:D][:D], DI CREDEVO PIU' STOICO [;)][;)][;)][;)] COMUNQUE ADESSO SONO 9 ANNI CHE SEI FELICE NON E' VERO [?][?][?]
domani sono 31 anni che ho conosciuto mia moglie, però ci siamo sposati il 2 settembre del 2000, ho resistito strenuamente[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by portolagrappa> SE VUOI MI INFORMO CON TUTTA LA DOCUMENTAZIONE CHE HO E POI TI FACCIO SAPERE, COMUNQUE PROVA ANCHE SUL SITO CLICCANDO SULLA PAGINA INIZIALE IN SOSTA TRO VI DI TUTTO SCEGLIENDO LA REGIONE
Aldo ho ricevuto msm Noi abbiamo già organizzato per partire il 12 x il Trentino, ma non possiamo certo non essere presenti.Vorremmo andare in val Gardena, potete dirci se ci sono aree di sosta? >