quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 17/10/2009 14:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uuuuaaaaaoooooooo [:0][:0][:0][:0][:0] Barbaragianni & co. non sapevo foste anche dei poeti !!! Complimenti ... è bellissima !!!!! A tra poco raga !!
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/10/2009 17:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh visto che sei qua...come siamo messi? nel senso chi è già a Sori? è a Sori? o sta girovagando...perchè se il conte-consorte si smescia...noi tra un pò saremmo anche pronti e volendo potremmo incamminarci...ma se sono a girovagare ritardiamo un pò!!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/10/2009 17:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a sori ho visto ely,lenox e paolog, bruno era a recco in giro con mia moglie e stavano arrivando fabriecarla e misterini, questo verso le 14, adesso sotto la doccia e vedo di andare a recuperare qualcuno, se mia moglie mi porta la macchina intera[^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/10/2009 17:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito ora Bruno...mi ha detto che è a Reccco con tua moglie...noi tra un pò usciamo e andiamo a Sori...ma...tu scendi con un'altra macchina? perchè se così fosse allora forse con i posti auto ci siamo...boh!!...vabbè a tra un pò!! Ciaoooooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/10/2009 17:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'altra macchina è autocarro ho solo un posto[^]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao Giulio
[/img]
SAREI MILIARDARIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao
Giulio