quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/10/2009 22:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è stata una gran bella giornata...dai Barbara non te la prendere..non si queta mai lo so..però ora puoi muovere il camper quando sei a casa tu..[:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/10/2009 22:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...stavo già pensando quando organizzare qualcosa...ma col cuxo che ho...organizzo e il giorno prima lo chiamano per rientrare a lavoro[B)](magari...forse...boh...non so se dovrei esserne felice o no[xx(])
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/10/2009 22:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì...ti capisco,ho sempre anche io le stesse "lotte interne"....[:D] Vado a nanna....metà settimana è andata...chissà se domani in ufficio mi accendono il riscaldamento.."combinazione" la caldaia non funziona ed io lavoro con il cappotto...mi dici come fa a passarmi il raffreddore? A metà mattina già non sento più i polpastrelli... Vabbè... Buonanotte.. [:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/10/2009 21:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo di un vostro gruppo di camper al Raduno al Tahiti...peccato non essere stati vicino...magari potevamo conoscerci di più...[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/10/2009 21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente ci avrai riconosciuti perchè eravamo gli unici che alle 23.29 facevamo ancora confusione[:D][:p][;)][;)][:0][;)] aspetto il momento di incontrarvi e divertirci insieme anche dopo l'ormai famoso orarioid="blue">[}:)][;)][:D][:p][}:)] ciao monia e bradipo veloce
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/10/2009 21:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse eravano troppo lontano che non sentivamo gli schiamazzi di entrambi i gruppi[:o)]...anche se noi in quell'occasione eravamo pochini...solo in 3 camper... Si si...ritroviamoci tutti per l'ora "X"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/10/2009 22:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LASCIAMO LAVORARE TE, CHE TANTO CI SEI ABITUATA
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/10/2009 22:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci crederai ma dopo il secondo gol mi sono addormentato sul serio, meglio..... non ho visto il terzo [}:)] La vedo dura... il giocattolo si e' rotto [:(][:(][:(] Ciao Giulio