quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 28/10/2009 22:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ho mai parlato di scudetto e neanche la nostra società e comunque finchè dura lasciateci lassù se ci siamo vuol dire che qualcosa abbiamo fatto invece se voi siete laggiù vuol dire che non avete fatto niente....comunque sempre secondi e noi quello della bandiera lo abbiamo messo dentro in bocca al lupo per il bimbo un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/10/2009 22:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>più che il clistere fagli una siringata di valium cosi per un pò non ti rompono i cosidetti
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 28/10/2009 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io sono più sadica!!![:o)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 28/10/2009 20:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sapevo che voi rientraste fra le GRANDI!!!!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/10/2009 22:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu non puoi andare a nanna ma io adesso si sono tutti a letto quindi ti mando un mega abbraccio e mi raccomando domani mattina saluta claudio per noi un abbraccio naturalmente personale da arianna
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 28/10/2009 22:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE SE IL FINALE NON E' STATO DEI MIGLIORI (PER NOI), TIRICORDO SEMPRE CHE GRANDI LO SI E' SEMPRE ANCHE CON UNA STAGIONE DELUDENTE , QUANDO SI HA UN PALMARES CHE LE VOSTRE DUE LIGURE NEANCHE INSIEME RAGGIUNGONO (OVVIO PARLO DI COPPE) FINITO DI STIRARE, STO ASPETTANDO CHE PUBBLICHINO IL COMUNICATO SPORTIVO DELLA PROVINCIA DI COMO PER VEDERE SE LA SOCIETA' DI ANDREA HA PRESO QUALCHE MULTA VISTO IL TIFO DEGLI AMICI FI ANDREA CONTRO L'ARBITRO E GLI AVVERSARI.
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 29/10/2009 13:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri [:)]Vista l'ora tarda di arrivo io proporrei di fermarci a dormire a Lucca, la mattina possiamo fare un giretto e nel pomeriggio ci spostiamo a Borgo, vediamo se con i camper o se ci sono mezzi (per andare sì ma dobbiamo informarci sul ritorno). Enzo ci raggiunge sabato sera ma tardi, Gabriella dovrebbe arrivare sabato pome, se non erro ha scritto che parte per le 14. La domenica poi decidiamo insieme...possiamo andare al Comics & Games ai bimbi credo piaccia molto, poi vediamo. Noi partiremo da Settimo per le 18 circa di venerdì. Se oggi Cristina da il suo "OK" viene anche Aldo..speriamo [:)] Voi per che ora partite? Vai a leggere su Italia - Hallowween al ponte del diavolo. Ci sono un po' di info
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2009 14:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cara ora vado al lavoro quando torno do un'occhiata grazie e buon lavoro
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 28/10/2009 22:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Del neri sabato sera nelle interviste su sky "é una samp da scudetto" 5 salutoni
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/10/2009 20:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giulio, come và con l'influenza?[:D][:D][:D]