quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 08/11/2009 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi gli hanno regalato il Football Manager 2010.....ce lo siamo giocato, ora non solo non lo sentirete più voi, ma sequestrerà il pc anche a me.... al limite cercatemi a "Chi l'ha visto"..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 08/11/2009 21:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gli regalerò uno dei pc che ho in casa, ma solo se finiranno il campionato davanti a noi, (impossibile[}:)][}:)])
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/11/2009 21:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui sui monti tutto il giorno pioggia, stamattina ne ho approffittato per fare un giretto per funghi e oggi pomeriggio ozio completo, ti dirò sono stanco morto, non reggerò per molto inizia a calare la palpebra[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 08/11/2009 21:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cos'hai nel belino che ti regalo un pc nuovo? intanto finite il campionato davanti a noi poi vedremo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 08/11/2009 21:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa bruno ma ho visto solo ora che oggi è il tuo compleanno ti facciamo tanti auguri anche noi naturalmente anche se sta suonando la mezzanotte e ormai sono fuori orario ma sono sicuramente sinceri un mega abbraccio trucciolo family
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 09/11/2009 19:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>silvia sei tornata in perfetta forma? spero proprio di si allora io ero proprio in orario con gli auguri visto che te li ho fatti ieri a mezzanotte un mega abbraccio trucciolo family
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 10/11/2009 09:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono...ma tanto fra poco il post riscende...gli altri sono micidiali nel scrivere[:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/11/2009 10:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va beh ma basta un msg all'ora e supero si recupera