quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 17/11/2009 21:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia è una ragazza davvero splendida....in tutta sincerità..con quel che si vede in giro..è sicuramente anche matura abbastanza per gestirsi qualche giorno senza così dover rinunciare alle feste con i suoi amici..(tanto Carlo non legge, vero?) però capisco anche il papà..anche per me è un'ansia andar via e lasciare Deborah da sola, lei è più grande è vero ma non credo dipenda dall'età...l'ansia dei genitori resta anche se i figli sono oramai autonomi [^] Ok. ora dì pure a Caludia che per il saldo della parcella passo io [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/11/2009 22:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se è Filippo che bada a voi! Non siete nemmeno in grado di giocare con i suoi giocattoli, ho le foto!!!![:D] A proposito come sta?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/11/2009 22:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parole !!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 17/11/2009 22:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la foto è un opera d'arte[:p][:p][:p][:D][:D][:D] in alternativa c'è il mercatino a firenze patria dei monumenti, ma non si magna[^]notte grank, spero di fare il ponte[V]notte[|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/11/2009 22:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio[}:)]...vi mettete tutti d'accordo a passare quando io no ci sono[:(] Per il discorso lavoro...lei è troppo ammanigliata...anche andare a parlare in gruppo non si risolverebbe niente...anzi ci si percuoterebbe ancor di più contro, avendo il suo menaggio continuo e fisso...Sul suggerimento di Aldo...beh ovvio che Claudio abbia già detto la sua e devo tenerlo a bada[;)] Come vorrei andare in ferie dal primo di dicembre e tornare che ne so a febbraio...ovviamente per riandare in ferie a marzo[:D] Io su ponti e festività varie non mi pronuncio più...fate vobis e poi non valuteremo a seconda dei giorni che abbiamo(se li abbiamo) Ora vado...tanto a quest'ora sto parlando da sola[:o)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/11/2009 22:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letta la cavolata...e giusto perchè è una cavolata...nessuno lo ha cag.ato[:o)]