quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/11/2009 00:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora lo avete letto anche voi? aspettavo un occasione come questa, non lontano da casa mia per vedere un po.....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 19/11/2009 20:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, ci metto una vita a leggere e scrivere, senza adsl è un incubo[:(], tutto bene in casa? il ponte cosa fate? previsione di uscire?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 19/11/2009 21:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e no...nel senso io sto cercando e qualche conferma l'ho avuta...ma devo vedere se Cla ha i giorni...ma più che per il Ponte, noi riusciamo ad avere dei giorni dopo...e a questo punto se riesco ad organizzare(ci sto provando) vorremmo andare ai Mercatini in Germania ed Alsazia...vediamo...anche perchè ci sono un pò di problemi sul fatto che col nostro camper, euro 1 non possiamo entrare in molte città tedesche, perciò devo cercare dove parcheggiare in periferia e vedere che ci siano i mezzi per il centro...mi sto sbattendo...poi magari non andiamo da nessuna parte[B)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/11/2009 21:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si, ho visto che vuoi andare ai mercatini, il mio vicino si è fatto la germania con un vecchio arca che non ha nessun euro, basta farsi un itinerario di massima, quando sei sul posto trovi le soluzioni per muoverti, piste ciclabili, metro, bus, non sei a genova
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 19/11/2009 21:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque se qualcuno si volesse unire...non ci farebbe schifo[:I]...sopratutto tu Aldo...come lavoratore indipendente...potresti venire...dai facci compagnia(sempre che andiamo!!)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/11/2009 21:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io preferisco l'italia, l'unico posto all'estero dove andrò prima o poi è capo nord, e sinora non sono ancora sicuro di fare i 4 giorni dell'immacolata in giro, penso ci siano buone probabilità, in quanto al lavoratore indipendente se vuoi prova, di questi tempi poi è una goduria[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 19/11/2009 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STI LIBERI PROFESSIONISTI SEMPRE A LAMENTARSI ADESSO VI RIDUCONO ANCHE L'IRAP[}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/11/2009 22:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mai perdere la speranza, iniziamo con il gratta e vinci, magari ci scappa qualcosa[:D][:D][:D]