quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 23/11/2009 22:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi sicuramente il 7 lavoro anche io...ma a meno che non diluvi partiamo, non ne posso più di vederlo lì fermo!
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 23/11/2009 22:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che andresti da sola..o meglio io si...riuscire a trovare feste uguali con cla è sempre difficile...lui non poi chiedere cambi e con l'aria che tira da me idem...comunque ho appena fatto il calcolo, con le varie tappe del mio viaggetto che non farò...e per 7 gg...10 mercatini...sarebbero 2252 km(da michelin)[:D][:D][:D]giusto una passeggiata[B)] mi sa che faccio il week end al rimessaggio che è il massimo che posso concedermi... Ho letto della festa di lione...ma anche li...impossibile andare...ufffffiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/11/2009 22:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che io devo tornare a casa la domenica sera e ripartire al lunedì dopo il lavoro...ho bisogno di una stazione fs comoda..comunque magari guardo lgi orari, non si sa mai...per quanto sia grande il mio treno, un'auto sopra non ci sta! [:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 23/11/2009 22:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da livorno o da genova non cambia granchè, a meno di prendere un locale[:D][:D][:D]tex io ci stò vado a comprare i giubbotti antiproiettile per difesa dai tuoi figli che se ci vedono ci sparano[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 23/11/2009 22:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti conoscessi bene ti chiederei cosa vi siete fumati tu e Cinzia...[:D] Ricordati che i tuoi figli vogliono la casa... Ma se poi proprio siete impazziti potrebbe essere un'idea, ora devo lasciare il pc ma ne parliamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/11/2009 22:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre ai tuoi figli...lo sanno i tuoi vicini? in particolare quelli che amano i camper in zona?!?![:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/11/2009 22:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti è ancora andata giù?[:D][:D][:D]scherzi a parte è una bella idea ma la festa dovrebbe essere per tutti, noi partiamo all'ultimo momento e come noi altri, chi lavora? non mi pare giusto[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/11/2009 22:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ogni posto è valido basta fare festa[:D][:D][:D]