quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/11/2009 21:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azzo, non me lo dire, dovremo pensare ad un regalo, un bel paio di pantofole per stare comodo a casa, ad una certa età non si può andare in giro in camper, auguriiiiiiiiiiiiii tex[:D][:D][:D] (penso a cinzia che stà cantando: e il vecchietto dove lo metto dove lo metto non si sà[:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/11/2009 21:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...ooohh...io ho detto che è il suo compleanno perchè me lo dice FB, ma se poi è un bugiardo[:o)] e mente sulla sua data di nascita non so?![:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 25/11/2009 21:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il camping Michelangelo..l'ho visto passandoci...e c'è il pulman che vi porta direttamente in centro... Voi quanti giorni andate? Noi penso che alla fine ai mercatini non andremo e perciò non cerco cambi vari che invece spero di trovare per capodanno[;)], però smonto l'8 mattina e ritorno a lavoro il 10 pome...perciò qualcosina vorrei farla, ma non so... Firenze, bella, ma già vista due volte...ma viene anche Claudia?[:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 25/11/2009 21:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabry, noi non ce la facciamo, io lavoro, se le previsioni cambiano (è previsto tempaccio ovunque) ci fermiamo in liguria. Ma per gli Uffizzi devi prenotare?
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 25/11/2009 21:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grank, firenze l'avevo vista anch'io ma se ce la faccio voglio vedere la sagra di suvereto
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/11/2009 21:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è abbastanza dirlo una volta[:D] ciao aldo
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 25/11/2009 21:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/11/2009 22:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione scusa, ciaoooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/11/2009 22:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Silvietta...è che io al solito girovago per 30 siti contemporaneamente[:o)]... In Liguria ma dove? fatemi sapere..che se è vi raggiungiamo..
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/11/2009 21:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... oopps mi ero distratta a leggere altre discussioni ... chiedo scusa, allora per gli uffizi ho visto che c'è un numero cui chiami per prenotare per il giotno successivo così eviti la coda, altrimenti se sei un temerario puoi andare direttamente sfidando la fila pipo si, siamo in tre .... è ancora dicembre ... comunque è gia iniziato il conto alla rovescia [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/11/2009 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partiamo sabato e rientriamo l'8 sera, il nove si ricomincia ... la solita solfa [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 25/11/2009 22:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh mica male 4 gg! Silvia quando decidete fatemi sapere...io salvo nevicate improvvise qui nei dintorni, perciò scappata sulla neve[:o)] per ora sono priva di idee