quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 30/11/2009 10:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non pensiamo al presente la vostra suadra non esiste[^]il futuro lo vedo nero per voi[^]e tieni conto che ti rispondo solamente perchè mi puoi aiutare nelle pulizie[:p]non appena avrà finito con tè l'assumo[:D] ciao a tutti spunta il sole sul mare mentre cadono le ultime goccie sui monti, domani netto miglioramento, speriamo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 30/11/2009 18:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PARLIAMO SEMPRE E SOLO DEL POST [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 30/11/2009 22:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto...Io leggo...ma di mettere faccine o parlare da sola non mi va...perciò lascio correre...e ci ritroviamo sempre indietro...(qualche giorno fa eravamo pure in 3a pagina[:(]) Ma qui non passa più nessuno...prima scrivevamo paginate ogni sera...ora a malapena...1-2 mex... Non si organizza più niente...neanche una cena per gli auguri di natale[V]...spero che almeno per gli auguri qualcuno un messaggino lo lasci... Io ormai mi ritrovo a scrivere ovunque...estero...normative..meccanica, anche in argomenti in cui non so...ma almeno qualcuno mi risponde[:o)]..evabè...vivrò di ricordi[:I] Bye Tex[:)]
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 01/12/2009 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lillina devi avere un po' di pazienza perchèi genovesi sono un pò lenti a rispondere, perchè dicono che lavorano sempre. attendi fiduciosa, vedrai che entro sera avrai tutte le informazioni del caso io purtroppo non posso dartele in quanto del forum non sono di genova ciao
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 01/12/2009 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Parcheggio a Pieve Ligure, vicino alla stazione, ma ci devi arrivare da Recco x via di una situazione scomoda x manovra...Però comodo mezzi (treno o bus extraurbano). A Genova posteggio dall'acquario (caro) o a Molassana dietro distributore agip. Il più comodo è il concessionario Pons in corso Europa, da lì al Gaslini scendi verso il mare 500 metri e fai un paio di fermate di bus (se non ricordo male). Scusate tutti, ma a causa di cambio operatore, da oggi sarò oscurato x qualche giorno! A presto Pipo, perchè non lanci qualche idea x gli auguri di Natale? Se il tempo è clemente, noi saremo giù il prox weekend Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 01/12/2009 12:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE, da Pons l'AA e' ancora un cantiere. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 01/12/2009 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Genova non ha AA. Ti elenco in ordine di distanza crescente le alternative: 1) lungomare davanti al Gaslini o proseguendolo verso levante. Se con le ruote stai dentro la riga bianca non ti dicono niente. Ci sono tanti altri camper posteggiati cosi'. Devi essere in totale autonomia per la corrente, l'acqua ed il wc. Per caricare e scaricare ti puoi appoggiare al Concessionario Pons in Via Funtanin (uscita autostrada Genova Nervi) per ora puo' solo fare camper-service; l'AA e' ancora un cantiere 2) a Molassana dal distributore di carburante AGIP di Via Molassana, fa' AA. Per arrivare al Gaslini devi prendere il bus 12 o 13 o 14, scendere dalla Stazione Brignole e prendere il 15 o 45 o 31 che ha la fermata davanti all' ospedale (in tutto ci metti tre quarti d'ora salvo traffico intendo). Al ritorno prendi gli stessi bus in senso inverso. 3) stazione di Pieve Ligure, parcheggio senza servizi alcuno, impossibilita' in zona di fare carico e scarico, no corrente. Prendi il treno e scendi a Genova-Quarto da li passeggiata di 10 minuti e sei al Gaslini 4) campeggio a Casella, entroterra di Genova, da li prendi il trenino e scendi a Genova Manin, poi con bus vari (non e' semplice) arrivi all' ospedale 5) lascia stare il parcheggio dell' acquario, a parte che i posti sono solo 5, in quel posto non ci doemirei manco sotto tortura e che men che meno ci lascerei il camper per dei giorni. Va bene, con tanta fortuna, per visitare il Porto Antico. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 01/12/2009 12:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso anche lanciare un idea per un incontro per il prossimo week endid="red">..ma chi c'è? Sabato 5 di sera io potrei, arrivando per ultima(esco da lavoro 20.20...ma posso chiedere una mezz'oretta...basta siate nelle vicinanze)...Domenica 6 sempre cena...ok...il 7 potrei solo a mezzogiorno, poi sono di notte a lavoro...o anche l'8 a pranzo...(qui ho scritto quando ci sarei io) Ma ripeto...non so chi c'è? già ricordo che Gabriella non c'è...Trucciolo, mi sembrano anche loro impegnati...gli altri? ovviamente aperto a tutti...genovesi e non...piemontesi e amici vari... Se non fosse per questo week end...vi andrebbe bene quello del 12-13? (noi il 19-20 siamo ad Aosta) Vedete un pò..chi c'è?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 01/12/2009 15:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto subito anche di la..ma vediamo anche loro come sono messi...se non ricordo male un gruppo forse andava verso ponente...tipo Diano o giù di li
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 01/12/2009 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MESSAGGIO PER LILLINA Passo tutti i giorni davanti al Gaslini e c'è sempre qualche camper posteggiato nei dintorni, sei sulla strada senza servizi, ma nessuno ti dice niente e a parte il rumore si può stare tranquilli, so comunque che all'interno dell'ospedale c'è un posteggio a pagamento per le auto, non so se lasciano entrare i camper, potresti provare a telefonare alla portineria. Se hai bisogno di altro chiedi pure [:)][:)] PER IL RESTO DELLA BANDA Ciao a tutti, scusate la latitanza, ma ormai lo sapete ... devo essere stata morsa da piccola da una mosca tzè tzè [xx(][xx(] Ad ogni modo bella anzi bellissima l'idea della cena, però questo we non ci siamo ... si va a Firenze [:p][:p] ... in tre !! Nessun problema per tutti i prossimi. Ora vi lascio ... ci sentiamo stasse [:)][:)]