quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 01/12/2009 21:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>iniziamo ad essere in tanti a stare a casa[:(]troppi[:(]arriveranno momenti migliori, speriamo, ciao paolo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/12/2009 21:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely [:)][:)] , pensavo che fossi andata via, ultimamente genova e dintorni è frequentato un pò a singhiozzo. Siamo riusciti a "convincere" anche Claudia, così sabato dopo la scuola si parte. Ho prenotato al camping michelangelo, mi sembra che sia abbastanza comodo per girare la città, poi ti saprò dire meglio. Speriamo che il tempo non sia terribile ! Avete già programmi per il capodanno ?
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 01/12/2009 22:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ...che vergogna nn mi ricordo il tuo nome...forse gabriella? per l'ultimo dell'anno dovremmo ,dico dovremmo perchè dobbiamo ancora decidere bene il programma cmq ultimo a ferrara con viganofamily,poi mezza giornata in qualche terme della zona poi noi vorremmo andare a firenze e lucca,vigano riento per lavoro. sea firenze vedi una sosta fattibile prendi nota della via,sai noi siamo un po allergici ai campeggi sopratutto se devo prenotare,noi siamo spiriti liberiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/12/2009 22:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzeccato !! bravissima [:D][:D] Io più che allergica ai campeggi lo sono alle prenotazioni, ma in periodo di ponte non ho voluto rischiare, anche perchè non penso di arrivare tanto presto sabato. L'ultima volta che siamo stati a firenze avevamo dormito proprio nel piazzale Michelangelo, posteggiati in mezzo alle auto, ma ti parlo di secoli fa ... i bambini erano proprio piccoli allora !! Non credo che ora si possa , ad ogni modo mi informo e ti saprò dire al ritorno.
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/12/2009 22:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non dovevate andare a Lourdes o a Roma? guarda per firenze comunque il campeggio che dice Gabriella è bello, panoramico e comodo per raggiungere il centro...noi ci siamo stati a febbraio e siamo stati in un parcheggio in cui abbiamo pagato pochissimo(2-3 euro al gg), con annesso CS a pagamento(5 euro se non ricordo male), ma non c'è elettricità...e con pulman che passa proprio fuori ed arriva diretto in centro...mi sembra di aver aggiornato le aree sosta, se controlli dovrebbe esserci una mia segnalazione... Per la cena..allora?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/12/2009 22:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara [:D][:D][:D][:D] tutto bene ? il camper è sempre bombardato ? per la cena a noi va bene se la fate un altro we
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/12/2009 23:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, io vado a nanna ciao a tutti , buona notte [|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 02/12/2009 11:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che se vai avanti, verso Levante, di posto ne trovi sempre ed ogni 300 mt. c'e' una fermata bus che ti porta verso l'ospedale e poi di nuovo verso il camper. In quei posteggi ci abbiamo ospitato spesso amici piemontesi che vengono a trovarci. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 02/12/2009 19:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tex, io ci sono tutte le sere ma se dopo aver scritto non risponde nessuno me ne vado a letto, ora che è arrivato il freddo si stà bene sotto le coperte[^], con filippo che ti salta sulla pancia si stà ancora meglio[:(!] mi sà che il ponte è andato per noi[:(] ero indeciso tra la sagra del cinghiale in toscana e la sagra dei zambon in brianza[:D] e invece rimango nella paninoteca di genova[xx(]