quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 16/12/2009 17:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!id="size4">id="red"> Tornata ora dal lavoro...e, quasi incredibile a crederci (sarò su scherzi a parte?) mi hanno dato i giorni di vacanza! In pratica sono a casa dal 24/12 pomeriggio al 03/01. Allora...l'idea, prima della proposta di Tex, era di farci una settimana in Umbria, che noi non abbiamo mai visto e nel periodo natalizio credo sia splendida. Ora la possiamo anche fare, però... Però poi vuol dire fare Capodanno senza di voi, e sinceramente rinunciare alla compagnìa ci spiace da morire...per cui direi che facciamo così, noi ci siamo. Se si organizza, nel senso che gli altri danno conferma, rimandiamo l'umbria ad altra data, giriamo in altre zone, magari a nord, e il 31/12 siamo da voi. Se invece tutto salta andiamo in umbria...e ovviamente se qualcuno ci vuole seguire è più che ben accetto. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 16/12/2009 20:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi non so che faremo, nel senso volevamo andare sulla neve...ma non so...ho anche pensato a Gardaland e se fosse potremmo unirci a voi...il problema ora è Cla...per quanto io abbia fatto i cambi turno per capodanno invece lui forse lavora[}:)]...nel senso non sa ancora niente...per ora è fermo...rientra lunedi...con possibilità che già lavori fino alle 15.30 il giorno di natale...e la settimana dopo cosa farà penso lo sapre giusto per la vigilia o il giorno di natale stesso...perciò...mi spiace ma per ora noi siamo ancora in forse...se la cosa è un problema allora teneteci fuori(non vorrei prendermi impegni che poi non possiamo rispettare)... Aldo mi spiace per Cri...sperio che qualcuno una mano ve la dia...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/12/2009 21:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pipo, grazie, oggi è venuta a vederlo una dottoressa della gigi ghirotti e vedrà di fare qualcosa visto le condizioni in cui si trova, ha raggiunto la metà del suo peso normale[:(] comunque il ritrovarsi a casa dopo 8 mesi di ospedale lo ha tirato un pò sù di morale
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 16/12/2009 22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao enzo, stasera è lentissimo anche il mio su questo forum, dalle altri parti và come una freccia, sarà per il freddo[?] mio suocero è a casa [:(] vedremo, per sabato portati molti euri che ho una lista lunghissima[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 16/12/2009 22:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate il ritardo ma vi mando lo stesso anch'io la buona notte . PS avete assaggiato il panettone di tex? superbo!!! complimenti al cuoco quando leggerà per ora è un pò latitante un saluto alla piccola e alla grande
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 17/12/2009 12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora complimenti ai cuochi!!![:D][}:)][:D][:D]