quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 18/12/2009 21:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come perdersi l'occasione di portolagrappa al computer dopo tutta la latitanza dei mesi passati [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 18/12/2009 22:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte enzo, saluti a renata
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 19/12/2009 11:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno noi gardalan lo lasciamo a voi anche se mi farebbe piacere venire ma non è possibile per gli impegni lavorativi di marino e questa volta anche miei anche perchè il 27 sarà il mio compleanno e quale festa migliore sarebbe insieme a voi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 18/12/2009 22:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro tex mi dispiace tirare il pacco ma per l'ultimo non riusciamo a essere in vostra compagnia causa già prenotazione ristorante a sori e problemi di reomatismi di marino in camper durante l'inverno[}:)][}:)][}:)]quando si inizia a diventare vecchi escono tutti i problemi possibili grazie comunque per l'invito sarei venuta volando [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 19/12/2009 13:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io da ieri sera fino a due tre ore fa ero bloccata è la nostra linea sfigata
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 19/12/2009 14:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beato te che riesci ad andare vuol dire che sei ricco ciao cri