quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 20/12/2009 21:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e anche deborha con la h[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 20/12/2009 21:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio loro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 20/12/2009 21:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tex, ne parlavamo con enzo oggi, lo sai che qualcuno ci chiama i gemelli, senza offesa naturalmente[:D], però è impossibile, non per capodanno solamente ma sino a che sarà a casa, da come si diceva alla realtà, è completamente diverso, adesso mia moglie ha tutto sulle spalle, a parte che è una rompi[8][8], è veramente sotto[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/12/2009 21:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo...domanda stupida...ma 2 piani sopra a dove lavoro io hanno aperto l'Hospis dell'Ist-Gigi Ghirotti(terminali e basta) una specie di casa famiglia...avete provato a chiedere? se riuscite fate un salto su a chiedere...e si mi mandi via mail qualche notizia in più su che ha avuto ed ha...provo a fare un salto io e chiedo un pò..
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/12/2009 22:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pipo, si è già venuta una dottoressa e domani verrà un altro della ghirotti per vedere la situazione e cosa si può fare, grazie
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/12/2009 21:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE, SAREBBE STATA UNA BELLA COMPAGNIA. BARBARA TU COME SEI MESSA.[?][?][?] OLTRE AD ESSERE IN****ATA PER LA MANCANZA DI NEVE AD AOSTA ED ABBONDANZA A GENOVA [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 20/12/2009 22:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non so niente...Cla purtroppo vive alla giornata...un giorno lavora e uno no[:(!]..non si capisce un bip... Vado a nanna che domani io lavoro..mentre Cla domani no...uffi che vita... Ciao ciao notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 20/12/2009 22:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno genovesi e non.. Scusate la latitanza ma siamo incasinatissimi. Ieri giornata all’outlet per acquisti, Deborah ha scelto l’anno più freddo in assoluto per farsi il Capodanno a Praga, vorrei evitare che mi congelasse ma abbigliamento con termosifone incorporato non ne ho trovato…. [:D][:D][:D]Noi corriamo per gli ultimi regali di Natale e per caricare un minimo di cose sul camper prima della partenza ma lavorando fino a tardi non è semplice… Se non ho capito male da Tex ci siamo noi, Grank e Enzo, giusto? Cristina avvisa Marino che da Ale si beccherà una bella sgridata….Niente Arianna e Nicolò nemmeno a Capodanno, e chi glie lo dice? Dai che se cambiate idea potete dormire sul nostro camper anche voi non solo i bambini… e vi portiamo anche la pomata per i reumatismi...ci mancherete tantissimo…..[:(][:(][:(] Tex ovviamente facci sapere come preferite organizzarvi…cosa possiamo portare, o se preferite pensare voi agli acquisti e poi dividere la spesa, per noi va tutto bene, Bruno ha già acquistato un po’ di botti visto che Cinza mi ha avvisato che “si spara” ma ovviamente essendo sotto lo stretto controllo di una fifona come me è stato costretto a limitarsi molto[:o)][B)][B)][:D] Io non so se avete un’idea voi gente di mare…ma qui ieri eravamo a -11..da incubo[}:)]