quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 12/04/2010 11:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso EUROPA per noi non e' ancora chiuso [:)][:)][:)] Ciao Giulio P.S.:Bruno & C. di calcio scrivo solo di qua.
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 12/04/2010 12:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 11/04/2010 15:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh mi rispondo da sola? una settimana che nn scrivo e già nn mi riconoscete più!![:(] o avete speso troppo a pasqua e nn avete più neanche le parole[:D] buona giornata ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 12/04/2010 13:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione ely ma cosa vuoi i gugini sampdbip (non riesco a pronunciare il nome intero mi viene anguscia[xx(])si sono montati la testa e sei rimasta senza risposte, ti saluto doppiamente adesso[:D][:D][:D][:D] gigi ho fatto la distribuzione dopo tanto, e non venitemi a dire che sui motorhome si lavora male[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 12/04/2010 20:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>veramente l'ha fatta il meccanico io ho visto tutto non era come diceva nell'orto[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 12/04/2010 20:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te lo sei sognato l'orto? cosa ci coltivi maria? era dal meccanico e sei passata quasi senza fermarti, se non ti chiamavo andavi dritta, comunque lo sai che da quel meccanico i lavori mi tocca farmeli[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 12/04/2010 21:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]il contentino glialo abbiamo dato erano due anni che aspettavano questo momento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 12/04/2010 21:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente x voi erano anni che aspettavate una stagione come quella passata, almeno 20! Ma non cambiate, buoni solo a picchiare! Non vi preoccupate, ancora poco e Provolino vi riporta nella vostra serie naturale, la Bid="size6"> E non dite che mi faccio sentire solo in questi momenti, lo sapete che arrivo quando posso...