CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
588 20 13065
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:07:44
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 22/04/2010  23:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che ne so io... non bazzico in quei postacci? e tu...vicino di Erba...come conosci quei posti?

Modificato da pipopante il 22/04/2010 alle 23:09:03
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:08:36
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/04/2010  23:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MI CI HA ACCOMPAGNATO ALDO
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:09:18
[^][^][^][^][^][^][^][^][^]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:10:01
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 22/04/2010  23:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bell'accoppiata per via Prè...ma quando il giorno del Gay Pride?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:13:27
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/04/2010  23:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non rispondo a certe insinuazioni e me ne vado a dormire[:(!][:(!][:(!]non c'è più rispetto per gli anziani vero tex?[:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:17:56
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/04/2010  23:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VERO ALDO MI DISPIACE CHE TI SENTI COSI' VECCHIO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NOTTE A TUTTI A DOMANI
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:20:14
notte[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:27:28
ciao a tutti, ogni tanto faccio capolino[}:)][}:)][}:)]per un saluto. so che vi state organizzando per il camper on fest ma questo giro noi, purtroppo, non ci possiamo essere. faremo un paio d'uscite con i ragazzi di 16 anni e per vedere la sindone e poi almeno fino a luglio dovremo stare fermi per motivi di salute sia del camper che del maritino. devono fare entrambi il tagliando. divertitevi anche per noi , noi vi seguiremo da qui[8][8][8] buona notte [:X][:X][:X] iolanda
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 23/04/2010 alle: 00:33:32
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 15/04/2010  09:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' tardissimo lo so ma sta girando così.. Bruno che dice di essere in birreria con gli amici mi ha detto di rispood un mes di Tex sul raduno... Avevo già risposto immediatamente a Barbara appena l'aveva proposto, purtroppo per noi giugno è impossibile per le gare ed il galà di Ale. Tex appena riesco ti giro la mail che ho mandato agli altri per Torino, se vi interessano le prenotazioni che ho fatto e se mi date conferma provo ad inserire anche voi. Notte a tutti[|)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/04/2010 alle: 13:01:09
ciao vigano, ciao silvia, belin gigi ha le presentazioni della nuova mercedes, deve essere la figlia di quella che lavorava nei caruggi ai miei tempi[^], bruno in birreria, adesso si chiama così'? l'unico fedele sono rimasto io? non ci credo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao genteeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 23/04/2010 alle: 13:49:16
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/04/2010  13:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Aldo, lui in birreria ed io alla riunione di catechismo...ti pare normale? Magari chiamo Ely e una sera ci vediamo a metà strada!
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 23/04/2010 alle: 14:45:25
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/04/2010  22:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti mi rintrufolo nuovamente[:D] anche perchè fino adesso no c'è stata ancora occasione (purtroppo) di conoscerci. Sono un'altra genovese che parteciperà al CAMPERONFEST 2010 ...mi sono permessa anche di aggiornare la lista..su eventi[:D][:D] ...e speriamo che questa sia la volta buona... [:o)]E BUON WEEK A TUTTI[:o)] SAMANTHAid="size2">
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 23/04/2010 alle: 14:50:49
ALDOOOOOOO sempre maligno tu silvia va che ci troviamo noi la prossima volta che siamo sole,magari ce ne andiamo alle terme a farci fare un massaggio da qualche bel fusto così può andare? [img][/img] ciao ely
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 23/04/2010 alle: 16:56:07
Iolanda mi spiace quest'anno non siate veniate al Raduno...auguroni per gli acciacchi del mezzuccio...e del marituccio[:I] Confermo che Silvia ha detto da tempo che per il Raduno sono assenti, causa Saggio di Ale...e di insegnate che li trocherebbe se mancasse agli allenamenti[:I] Ciaoooo Samantha...noi attendiamo la conferma che abbiano ricevuto il pagamento, avendolo fatto chi ieri sera, chi oggi, a detta del nostro banchiere-bancario-bancarella che sia[:o)], dovrebbe avvenire fra 3 giori, poi pensiamo di mandare una mail per chiedere se ci mettono vicini di piazzola e magari insieme al tavolo per la cena...se volete aggiungiamo anche voi...poi magari mi dite il cognome della prenotazione... Saluto già tutti perchè stasera e domani sono di notte perciò se passo passo tardi, quando siete tutti a nanna... ..e confermo...se qualcuno vuole farci compagnia(salvo chiamata operazione di Cla) noi il 28 pome partiamo fino al 2-3 maggio destinazione Elba...qualcuno ci fa la sorpresa? vi facciam oda ciceroni!!
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 23/04/2010 alle: 17:03:59
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/04/2010  16:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO sarebbe proprio un idea carina se ci mettessero vicini, io ho già un po sentito il camping e mi sembrano disponibili, anche perchè io avevo chiesto una bella piazzola spaziosa per il mio 7.35mt e loro mi hanno detto che lunedi avrebbero fatto due o tre foto e me le avrebbero inviate via email, quindi penso che se in tempi brevi, e cioè prima che abbiamo tante prenotazioni, si potrebbe decidere un area tutta per noi[:D][:I][;)] Per la cena abbiamo aderito anche noi, quindi va bene per il tutti insieme, solo una pecca vi dovrete sopportare il mio piccolo terrorista[:D] mentre non andremo alla gita a Pistoia, in quanto già stati. Saluti a tutti e ancora buon week Samantha[:I]id="size2">
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 23/04/2010 alle: 17:54:39
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 23/04/2010  17:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche il nostro gruppetto...noi, Aldo, Tex e forse Grankubilaj saremo tutti a cena e nessuno a Pistoia[:D] Allora aspetto le conferme dal Camping e poi chiedo per essere vicini, ho visto che c'è anche Giulio...magari lo dico anche a lui[:I]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 23/04/2010 alle: 19:22:36
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/04/2010  17:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siete sempre i soliti...per mangiare ci siete tutti, per una visita ricca di cultura vi tirate indietro...VERGOGNA! [:D][:D][:D] @ Ely :non vorrei fare la difficile ma qualcosina più...stile Banderas...non so se rendo l'idea... E' che è l'ultima volta perchè poi mi ammazza quindi deve valerne la pena..tanto vale scegliere il sogno![:D][:D][:D] Intanto io cerco il punto d'incontro [}:)][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/04/2010 alle: 20:13:55
belin donne se non guardate la pancetta l'età il profilo ecc ecc mi ci metto io in mutande sul post, da un certo lato non ni scambio con nessun banderas di turno[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 23/04/2010 alle: 20:34:18
"Da un certo lato"? Ho quasi paura a chiedere quale...! [:D] Ely quì la situazione degenera...ma stai tranquilla, in realtà lui la foto la pubblicherebbe solo per "uno" del gruppo..[:D][:D] Chissà se pubblica quella con il perizoma rosa [:D] (per chiunque passi di qui da altri gruppi...stiamo scherzando !)

Modificato da brunosamp il 23/04/2010 alle 20:35:38
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/04/2010 alle: 20:46:25
[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^]io non scherzo sul mio lato migliore[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link