quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 22/04/2010 23:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne so io... non bazzico in quei postacci? e tu...vicino di Erba...come conosci quei posti?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/04/2010 23:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI CI HA ACCOMPAGNATO ALDO
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 22/04/2010 23:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bell'accoppiata per via Prè...ma quando il giorno del Gay Pride?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/04/2010 23:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non rispondo a certe insinuazioni e me ne vado a dormire[:(!][:(!][:(!]non c'è più rispetto per gli anziani vero tex?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/04/2010 23:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERO ALDO MI DISPIACE CHE TI SENTI COSI' VECCHIO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NOTTE A TUTTI A DOMANI
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 15/04/2010 09:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tardissimo lo so ma sta girando così.. Bruno che dice di essere in birreria con gli amici mi ha detto di rispood un mes di Tex sul raduno... Avevo già risposto immediatamente a Barbara appena l'aveva proposto, purtroppo per noi giugno è impossibile per le gare ed il galà di Ale. Tex appena riesco ti giro la mail che ho mandato agli altri per Torino, se vi interessano le prenotazioni che ho fatto e se mi date conferma provo ad inserire anche voi. Notte a tutti[|)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/04/2010 13:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Aldo, lui in birreria ed io alla riunione di catechismo...ti pare normale? Magari chiamo Ely e una sera ci vediamo a metà strada!
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/04/2010 22:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti mi rintrufolo nuovamente[:D] anche perchè fino adesso no c'è stata ancora occasione (purtroppo) di conoscerci. Sono un'altra genovese che parteciperà al CAMPERONFEST 2010 ...mi sono permessa anche di aggiornare la lista..su eventi[:D][:D] ...e speriamo che questa sia la volta buona... [:o)]E BUON WEEK A TUTTI[:o)] SAMANTHAid="size2">
ciao ely quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/04/2010 16:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO sarebbe proprio un idea carina se ci mettessero vicini, io ho già un po sentito il camping e mi sembrano disponibili, anche perchè io avevo chiesto una bella piazzola spaziosa per il mio 7.35mt e loro mi hanno detto che lunedi avrebbero fatto due o tre foto e me le avrebbero inviate via email, quindi penso che se in tempi brevi, e cioè prima che abbiamo tante prenotazioni, si potrebbe decidere un area tutta per noi[:D][:I][;)] Per la cena abbiamo aderito anche noi, quindi va bene per il tutti insieme, solo una pecca vi dovrete sopportare il mio piccolo terrorista[:D] mentre non andremo alla gita a Pistoia, in quanto già stati. Saluti a tutti e ancora buon week Samantha[:I]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 23/04/2010 17:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il nostro gruppetto...noi, Aldo, Tex e forse Grankubilaj saremo tutti a cena e nessuno a Pistoia[:D] Allora aspetto le conferme dal Camping e poi chiedo per essere vicini, ho visto che c'è anche Giulio...magari lo dico anche a lui[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/04/2010 17:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete sempre i soliti...per mangiare ci siete tutti, per una visita ricca di cultura vi tirate indietro...VERGOGNA! [:D][:D][:D] @ Ely :non vorrei fare la difficile ma qualcosina più...stile Banderas...non so se rendo l'idea... E' che è l'ultima volta perchè poi mi ammazza quindi deve valerne la pena..tanto vale scegliere il sogno![:D][:D][:D] Intanto io cerco il punto d'incontro [}:)][:D]