quote:Risposta al messaggio di 19tony67 inserito in data 18/06/2010 16:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dammi la tua mail e ti mando tutto Ciao ALberto
Ti faremo sapere anche noi al più presto...
[:D][:D]Per il momento... domani sera abbiamo il
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 18/06/2010 17:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci vengo, già fatto bonifico e prenotazione: la sig.ra è stata molto cortese e disponibile nella tariffa considerando una sola persona di equipaggio. Grazie ancora Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 18/06/2010 17:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Laggiù fanno un ottimo liquore....ricordatelo![:)][:D][8D][;)] Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 18/06/2010 22:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ... vecchietto ma ancora con una buona memoria..., mi ricorderò [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 21/06/2010 19:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ma non ti posso aiutare. A me è successo che si richiuda ( 2 episodi) collegando la 220. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 21/06/2010 19:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a verificare una cosa: sul connettore gradino in centralina, c'è un filo di colore nero (mi pare di ricordare) quello è l'impulso di chiusura scalino dalla centralina con il rilascio freno a mano e/o con l'accensione motore. Immagino che tu non disponga di tester dove sei ora, ma se puoi prova a disconnetterlo ed isolarlo: se il gradino continua a cercare di chiudersi, allora il problema è nel modulo di comando/gestione scalino, se invece non lo fa più (ATTENTO CHE NON SI CHIUDE + IN AUTOMATICO CON QUEL FILO STACCATO) allora bisogna ricercare l'anomalia nel contatto sulla leva frena a mano oppure nel caso peggiore in un segnale di chiusura che la centralina emette senza motivo preciso essendo D+ assente e freno a mano tirato. Comunque se anche con quel filo staccato il problema persiste allora il modulo gestione scalino non funziona bene. Sono prove che richiedono di monitorarlo almeno alcune ore, diversamente non riesci a capire perchè in quanto se non le fai in presenza anomalia parrebbe che tutto funzioni! Ciao buona continuazione! Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 22/06/2010 08:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Plinio, Grazie Dodo... Il problema, a mio avviso, è molto casuale: con o senza 220 allacciata, caldo, freddo, il fatto grave è che continua l'impulso di chiusura surriscaldando il motore.[:(] Ora è sporadico, e fortunatamente si presenta solo con il freno a mano disinserito... alcune veirifiche le ho fatte ma non si capisce molto. Spero soltanto che non si apra in viaggio (tocco [8][8]). Scusate se sto utilizzando questo post ma al momento è forse quello tra noi + letto... A presto