quote:Risposta al messaggio di Mieler inserito in data 14/11/2010 20:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto,anche io è un po' che non leggevo questo post,alla sagra del torrone ho avuto il piacere di conoscere Roma e Plinio,e proprio a Plinio ho fatto vedere il lavoro della fiancata,comunque per problemi di tempo non mi sono potuto accanire più di tanto con chi mi ha fatto la fiancata(uno ****** erano meglio le macchie)tra l'altro il venditore non mi ha mai mandato l'adesivo che è stato tolto dalla fiancata quando è stato riverniciato.Adesso vorrei riprendere la situazione in mano se non è troppo tardi,anche la porta del bagno è tornata piegata verso l'esterno,vorrei andare direttamente in giottiline,cosa mi consigli?
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 26/12/2010 21:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Non abbiamo ancora un programma definito, ma l'intenzione è quasi la stessa: un giro in costa azzurra con ritorno entro il 3-4 gennaio. Domani sapremo essere più precisi. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 26/12/2010 21:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 01/01/2011 16:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la foto si commenta da sola
AUGURI A TUTTI
LupoAlberto1
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 01/01/2011 19:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc. Tradimento. Uno si distrae un momento ed ecco cosa combinano 2 camper più in là. Attento: chi di foto ferisce di foto perisce.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 01/01/2011 20:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/01/2011 19:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio purtroppo leggo solo ora del tuo invito, ma sono già rientrato ieri lasciando anticipatamente la compagnia a svernare sul suolo francese. Grazie comunque e spero in una prossima occasione. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 05/01/2011 19:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio anche noi siamo rientrati oggi purtroppo, però per non dimenticare la bella compagnia ci siamo rivisti subito le foto!![:D] Quindi te ne mostro qualcuna anche a te e ti chiedo di inviarmi la tua mail così ti mando la foto della Francesca con la sua amica Molly ciao e a presto Lara gruppo mattutino
uomini
e donne