quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/01/2011 09:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio eravamo a San Bartolomeo, poi siamo andati in Costa Azzurra. Abbiamo deciso il giorno stesso (29) perché l'idea originale era di andare a Torino e poi scendere sulla costa dopo il 1°. Invece a Torino è andato Ghembi che non ci doveva andare [:)]. Il solito capolavoro di programmazione [:o)][:o)] Plinio
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 09/01/2011 22:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ero io[:)] nn ci siamo fermati li per via del fango nel piazzale ci siamo spostati nel parcheggio delle scuole elementari appena fuori paese dopo il cimitero asfaltato e pulito, siamo ripartiti ieri in tarda mattinata peccato nn averti vista mi avrebbe fatto piacere salutarti.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 10/01/2011 11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo di passaggio, venivamo dall'Umbria, eravamo di ritorno dopo oltre una settimana in giro, si il paese è molto bello sarebbe un'idea fare un raduno giotti con le terme [:)] verso aprile-maggio noi ritorneremo di sicuro anche per le passeggiate, ci sono molti sentieri da esplorare[:)]
che manda alla Francesca tanti bacetti:
Tanti saluti a Plinio e famiglia
Fabrizio e Lara[:)]
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 01/02/2011 14:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Fabrizio e Lara grazie per le foto. Sono bellissime! Non vedo l'ora di giocare ancora con la Molly. Francesca e family[:)]
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 01/02/2011 22:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio e Patrizia bentornati. Ci chiedevamo come mai una presenza così autorevole da un po' di tempo si facesse desiderare[:I][:I][:D]. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 01/02/2011 22:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao plinio siamo stati un po presi con il lavoro e abbiamo latitato il forum per un bel po di tempo comunque ci siamo sempre, per il giottincontro e non ci sentiamo piu avanti ti chiamo io cosi facciamo due ciaccole ciao a tutti CLAUDIO
e