quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 23/02/2011 10:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara c'è Liberamente una manifestazione sul tempo libero,ne ho letto bene e vado a vedere com'è,tanto per muovermi e fare un fine settimana di rilassamento. Cordialmente Tancredi
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/02/2011 10:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Plinio cos'è una scusa per tirare su la pagina? dai sputa sono curioso ciao buona giornata,saluta la famigliola
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/02/2011 10:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Plinio, ora ci hai messo in curiosità, di cosa si tratta? saluti Alberto
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 27/02/2011 20:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mormora, pare, dico pare mica sono sicuro, insomma gira voce che ... l'inverno volga al termine[:D][:D] Ma c'è di più. Ben quattro sovversivi si sono incontrati in settimana e hanno architettato una sorta di rendez vous primaverile. Niente di alternativo al Giottincontro 2011. Una roba da poco, tipo WE alle terme del Garda (Lazise?). Giusto per pianificare il raduno. Per quest'ultimo i 4 hanno pensato a giugno (niente ponti ma neanche scuole aperte). Io ho preso nota e riferisco ma non c'entro nulla [8D][8D]. Vi terrò informati, ma voi sappiatemi dire che ne pensate. Ciao a tutti Plinio P.S. Lo so che tra cronaca, politica ed economia ci sono cose ben più serie e tristi, ma era giusto per tener su il morale....[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 28/02/2011 14:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lara, cosa intendi per il prossimo fine settimana quello del 6 o del 13 marzo.Noi il 6 siamo occupati, ma per il 13 forse riusciamo a portare anche Alberto. ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 01/03/2011 10:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ciao Lara, Lili, Fabrizio e Piero grazie per il pensiero,[:)][:)][:)] l'idea di cogliere l'occasione per incontrarci è ottima, però noi torniamo da San Martino di Castrozza domenica 13, inoltre, forse ho con me anche mio figlio Gabriele, percui non so neanche se potrò fermarmi o andrò dritto a casa. Vi saprò dire qualcosa domenica 6 marzo. A presto Alberto
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 02/03/2011 21:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene rompiamo il ghiaccio. Propongo il We del 19-20. Lago di Garda. Dettagli da definire. Sotto con le adesioni/alternative. Ciao a tutti Plinio