quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/03/2011 16:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio come sempre sei molto attivo e gentile. Ci dispiace non avervi tra noi, ma sappi che noi facciamo il tifo per voi (tuo figlio porterà pazienza se cambiate idea [:I][:D][:D]). A proposito del raduno dalle tue parti non credo sarà possibile per noi: in periodo di scuola, il rapporto tempo/kilometri ci è sfavorevole. A presto Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/03/2011 19:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 11/03/2011 17:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti, ci siamo anche noi Aggiornamento lista: Zanna3 - 2 adulti Plinio63 - 2 adulti Piterghembi - 2 adulti Spera - 2 adulti Boxer c - 2 adulti Zzap - 2 adulti Ferrobass - 2 adulti 2 bambini Locaste - 2 adulti - 1 bimbo Annacicciocristy - 2 adulti - 1 bambina - 1 neonato (da confermare) Haiede - 1 adulto Tank - 2 adulti Chicco1973 - 2 adulti 2 bambini (da confermare) Mirti&Chicca - 2 adulti Come ci si organizza??
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 13/03/2011 19:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sperandio Io propongo di fare la grigliata (una? [:D][:D]) il sabato. Meglio non rischiare con la guida dopo aver consumato le prevedibili dosi di acqua minerale (soprattutto quella rosso-scuro) [:D][;)]. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 13/03/2011 19:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto meglio il sabato la patente e molto importante[:o)][:o)] ciao a tutti CLAUDIO PATTY
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 13/03/2011 23:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Barbara oggi i laziali è meglio non nominarli[:)][:D] ( c'è stato il derby ROMA - lazio ed è finito come sempre) e io vengo da ROMA. comunque grazie ma siamo appena rientrati dal trentino e la striscia di strada me la sono già fatta. Sinceramente rifarla tra 4 gg. e con le previsioni che non promettono nulla di buono...!! Sarà per un altra volta Saluti Alberto
http://www.camper-parking.it/in...
Sei dei nostri? Noi dovremmo arrivare venerdì sera sul tardi, partiremo dopo il lavoro. A presto! Barbaraquote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 14/03/2011 13:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE, Ok ricevuta la Tua mail, come ti ho risposto in privato, noi (io & Chicca) + Haiede (Dodo) arriviamo nel pomeriggio direttamente alla AA di Borghetto. a presto Confermo anch'io la preferenza per le "grande abbuffata" a sabato Porto un amico per facilitarci il "lavoro"...