CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
151 20 6054
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 14/03/2011 alle: 16:31:20
Già, spiace anche a me che Alberto ed Anna stavolta non siano dei nostri, ma li capisco... erano a nord già in questi giorni, e rifare più o meno lo stesso viaggio il weekend dopo è abbastanza massacrante! Sarà per la prossima, anzi Alberto come sempre sarà parte attiva nell'organizzazione del IV Giottincontro! [;)] A prestizzzzzimo!
14
boxer c
boxer c
01/02/2011 505
Inserito il 14/03/2011 alle: 18:53:07
sera giottisti x spera tante grazie per la tua disponibilità ti farò sapere se riusciamo ad arrivare per un orario decente altrimenti entreremo direttamente in aa ho ricevuto la tua mail con i tuoi riferimenti grazie tante a presto CLAUDIO PATTY
18
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 14/03/2011 alle: 19:17:24
Dopo il terzo raduno che rinuncio all'ultimo momento x problemi vari, spero che questa sia la volta buona, infatti vi sto scrivendo con una mano sola, l'altra e posata sui ....!! Zanna3 - 2 adulti Plinio63 - 2 adulti Piterghembi - 2 adulti Spera - 2 adulti Boxer c - 2 adulti Zzap - 2 adulti Ferrobass - 2 adulti 2 bambini Locaste - 2 adulti - 1 bimbo Annacicciocristy - 2 adulti - 1 bambina - 1 neonato (da confermare) Haiede - 1 adulto Tank - 2 adulti Chicco1973 - 2 adulti 2 bambini (da confermare) Mirti&Chicca - 2 adulti Giovanni1953 - 2 adulti Aldo9 - 2 adulti Un salutone a tutti. Aldo
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 14/03/2011 alle: 19:45:50
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 14/03/2011  13:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x Spera ricevuto tua mail,grazie per l'invito e per la tua disponibilità ma anch'io non sò di preciso quando arriverò per cui andrò direttamente nell'area sosta di Borghetto. a presto

Modificato da piterghembi il 14/03/2011 alle 19:47:54
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 14/03/2011 alle: 19:55:04
Grazie dei vostri grazie[:D] mercoledì o giovedì vado a fare un giro all'area di sosta per confermare in quanti siamo, camper più camper meno, per quanto riguarda la cena sabato sera dovrei saperlo un po prima per cercare il posto, la conferma di quanti siamo possiamo cominicarla sabato in mattinata, ho un "amico" che ha un ristorante proprio li a Borghetto devo solo sentire se c'è disponibilità del posto e naturalmente il costo a persona poi vi farò sapere, altrimenti cerco un'altro posto a Valeggio (cinque minuti a piedi in più) Anche se sono a due passi probabilmente arriverò il sabato metà mattinata, se riesco arrivo venerdì sera ma dubito di riuscirci.
14
boxer c
boxer c
01/02/2011 505
Inserito il 14/03/2011 alle: 20:57:05
sera giottisti bravo giovanni e un grande piacere rivedervi e anche questa volta il gruppo sarà folto [:D][:D][:D] ciao a tutti CLAUDIO
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 14/03/2011 alle: 21:46:08
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 14/03/2011  20:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi no noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi noo noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi nooo noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi noooo noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi nooooo noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi noooooo noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi noooooooid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> A tutti quelli che non sono ancora sicuri di esserci: state tranquilli che siamo ansiosi di conoscervi e vi aspettiamo. Plinio P.S. Grazie Sperandio, anche noi siamo tra quelli che arriveranno tardi.
18
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 14/03/2011 alle: 22:58:04
Ciao a tutti ragazzi , anche io arriverò nel pomeriggio di venerdì. ritiro a scuola mio figlio alle 13 e parto. confermo per la grigliata del sabato a mezzo giorno e ristorante alla sera, visto che il tempo....(speriamo) a presto Stefano
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 14/03/2011 alle: 23:03:03
Ragazzi, ma pensate che dopo la grigliata di mezzogiorno, con abbondante innaffiatura che finirà non prima delle 4 del pomeriggio ,qualcuno avrà voglia alla sera di andare al ristorante? Perchè non fare la grigliata il sabato sera? Un abbraccio Giovanni
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Inserito il 14/03/2011 alle: 23:20:53
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 14/03/2011  13:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spera ti ringrazio per la cortese gentilezza,ma anche noi non so a che ora arriviamo ed andiamo direttamente all'area. Cordialmente tancredi
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 14/03/2011 alle: 23:51:11
Ciao a tutti ,purtroppo x questo sabato non riesco xche la webasto non mi ha ancora mandato i pezzi di ricambio[:(].Peccato sara' x la prox volta.Ciao Alberto
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 15/03/2011 alle: 09:29:04
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 14/03/2011  23:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto, mi dispiace che non possa venire. Ma 'sto Webasto è proprio indispendabile?[:o)][:o)] A tutti: io porterei le bici; il posto è proprio adatto. Ma allora mi chiedo: se facciamo un giro in bici con pranzo al sacco, magari si potrebbe fare la grigliata la sera. Non credo che faccia così freddo da non mangiare all'aperto (però noi siamo un caso a parte, lo sò[:)][:)]). Dico questo perchè se facciamo la grigliata a mezzodì, magari va per lunghe, e poi dopo qualche ora ci troviamo di nuovo con le gambe sotto ad un tavolo[:0]. Fate sapere la vostra. Ciao Plinio
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 15/03/2011 alle: 09:39:38
L'unico problema, al momento, riguardo alla grigliata, sono le previsioni meteo.[:(] Le ho appena guardate e sono peggiorate rispetto a ieri... ieri dicevano che sarebbe piovuto solo il sabato, ora dicono che piove sia sabato che domenica![xx(] Io, essendo a dieta (almeno in teoria, poi questo weekend mi sa che non la seguirò granchè!), mi porto dietro da cuocere dei petti di pollo, quindi griglia o non griglia, in qualche modo me li mangio![V] Per questo motivo pensavo che forse, l'unico modo per poter fare una mangiata insieme a chiaccherare, può essere cenare al ristorante. Poi magari il meteo cambia e splende il sole (anche di notte!) e possiamo grigliare da mane a sera![8D] Dite la vostra anche voi! PS: per le previsioni io guardo

www.ilmeteo.it

18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 15/03/2011 alle: 11:46:28
Io guardo

www.meteo.it

e ci prende abbastanza di solito Le probabilità di pioggia sono basse, qualche spiraglio di sole dovrebbe esserci e poi sul lago il tempo cambia sempre velocemente. Speriamo bene[:D][:D] e incrociamo le dita[;)] ciao Lara
17
MirtiChicca
MirtiChicca
06/09/2008 313
Inserito il 15/03/2011 alle: 12:55:39
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 15/03/2011  09:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per noi va tutto bene: OK per le bici, pranzo al sacco, etc. etc. ... Visto che la zona si presta a biciclettate... potrebbe essere anche una azione preventiva per tutte le calorie che siamo già pronti ad ingerire... [:D][:D][:D] DA VOCI (si mormora, si dice, mi sembra...): chi non sia bici-munito, non possa accedere alla AA.... quindi caricatele!! PS: so x certo che Dodo ha già fatto qualche acq. per la grigliata. Faccio questa proposta: pizza per il venerdì sera (per chi c'è) in modo da organizzare qualcosina per il giorno dopo??
15
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 15/03/2011 alle: 14:24:03
Ciao a tutti i giottisti! Noi, se ci riusciamo, saremmo a Borghetto nel primo pomeriggio quindi siamo fuori gioco per la grigliata del sabato. Cmq pensavamo di fare una biciclettata con i bimbi nel pomeriggio se il tempo è clemente! Se vi può tornar utile per l'organizzazione, vicino alla AA c'è un agriturismo (Corte Morandini, hanno anche il sito internet se volete dare un'occhiata) con annessa macelleria! Non ho mai provato di persona, ma penso sia carne della loro fattoria! Magari Spera ne sa di più! Speriamo di riuscire a venire! Stamattina avevo la bimba più piccola a casa col mal di gola! [:(][}:)] Monia
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 15/03/2011 alle: 18:42:18
ciao giottisti e non. io arriverò venerdì pomeriggio, mi sta bene qualsiasi programma, secondo me è da decidere in loco e in base al tempo. a presto
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 15/03/2011 alle: 19:55:24
La sezione MARCHI è bazzicata poco. Ripropongo quì il mio stupore su quanto accadutomi ieri al tagliando cellula dei 3 anni: Ragazzi occhio alle sigillature siliconiche intorno agli oblo' e ai cupolini/mansarde. Ieri al tagliando semestrale cellula dei 3 anni quasi tutte erano saltate...(sollevate) Il bello e' che mi hanno, per cosi' dire, "suggerito" di ripristinarle pena la decadenza della garanzia in caso di infiltrazione. Il bello e' che il lavoro lo devo fare a mie spese perche' non coperto da garanzia.... Tale anomalia e' stata annotata sulla fattura del normale tagliando in modo di pararsi le chiappette in caso di... e mi hanno fatto capire che se si dovesse verificare una futura infiltrazione sarebbe dura spuntarla.... Ma e' mai possibile che pur avendo 5 anni di garanzia non garantiscono proprio una delle probabili cause ? Chi mi spiega come funziona questa assurdità ?
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 15/03/2011 alle: 20:59:55
imageshack.us/i/portabadge.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] A venerdì sera! Barbara
14
boxer c
boxer c
01/02/2011 505
Inserito il 15/03/2011 alle: 21:05:15
sera giottisti allora per noi va tutto bene l'importante e stare insieme fare quattro chiacchiere e magari con davanti un buon bicchiere di acqua minerale rosso scuro[:o)][:o)][:o)][:o)] ciao a tutti CLAUDIO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link