quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 14/03/2011 13:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Spera ricevuto tua mail,grazie per l'invito e per la tua disponibilità ma anch'io non sò di preciso quando arriverò per cui andrò direttamente nell'area sosta di Borghetto. a presto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 14/03/2011 20:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao a tutti
noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi no
noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi noo
noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi nooo
noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi noooo
noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi nooooo
noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi noooooo
noi Alberto e Anna li abbiamo visti ieri e voi noooooooid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
A tutti quelli che non sono ancora sicuri di esserci: state tranquilli che siamo ansiosi di conoscervi e vi aspettiamo.
Plinio
P.S. Grazie Sperandio, anche noi siamo tra quelli che arriveranno tardi. quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 14/03/2011 13:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spera ti ringrazio per la cortese gentilezza,ma anche noi non so a che ora arriviamo ed andiamo direttamente all'area. Cordialmente tancredi
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 14/03/2011 23:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, mi dispiace che non possa venire. Ma 'sto Webasto è proprio indispendabile?[:o)][:o)] A tutti: io porterei le bici; il posto è proprio adatto. Ma allora mi chiedo: se facciamo un giro in bici con pranzo al sacco, magari si potrebbe fare la grigliata la sera. Non credo che faccia così freddo da non mangiare all'aperto (però noi siamo un caso a parte, lo sò[:)][:)]). Dico questo perchè se facciamo la grigliata a mezzodì, magari va per lunghe, e poi dopo qualche ora ci troviamo di nuovo con le gambe sotto ad un tavolo[:0]. Fate sapere la vostra. Ciao Plinio
www.ilmeteo.it
www.meteo.it
e ci prende abbastanza di solito Le probabilità di pioggia sono basse, qualche spiraglio di sole dovrebbe esserci e poi sul lago il tempo cambia sempre velocemente. Speriamo bene[:D][:D] e incrociamo le dita[;)] ciao Laraquote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 15/03/2011 09:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi va tutto bene: OK per le bici, pranzo al sacco, etc. etc. ... Visto che la zona si presta a biciclettate... potrebbe essere anche una azione preventiva per tutte le calorie che siamo già pronti ad ingerire... [:D][:D][:D] DA VOCI (si mormora, si dice, mi sembra...): chi non sia bici-munito, non possa accedere alla AA.... quindi caricatele!! PS: so x certo che Dodo ha già fatto qualche acq. per la grigliata. Faccio questa proposta: pizza per il venerdì sera (per chi c'è) in modo da organizzare qualcosina per il giorno dopo??
imageshack.us/i/portabadge.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
A venerdì sera!
Barbara