quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 17/04/2011 17:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi giottisti da 5 giorni, dopo aver risolto il problema oscuranti [:D]pensiam di fare pasqua tra mincio e lago di garda con sosta a borghetto da venerdì pomeriggio a domeinca mattina poi forse ci spostiam sul lago e sabato parco sigurtà...bici e bimbi al seguito voi?
quote:Risposta al messaggio di simonenrica inserito in data 19/04/2011 17:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuti anche noi saremo a Borghetto insieme a Plinio e altri Mi raccomando prenotate c/o l'area di sosta di Borghetto perchè c'è un sacco di gente a presto Lara e Fabrizio[:)]
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 19/04/2011Â 18:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera zzap Plinio e a tutti i Giottisti
quote:Risposta al messaggio di Cesare Vitt V48 inserito in data 19/04/2011 22:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si vede che scrivo poco mi è scivolato il dito ed è partito solo la prima riga [:D][:D]serve a tenere in alto il 3D. Come dicevo scrivo poco ma vi seguo molto.L'uscita di Pasqua è tutta in alto mare,decideremo venerdì la meta.Leggo che parecchi di voi saranno in quel di Valeggio e Borghetto ottima meta con le bici.Mi raccomando con i tortelli di zucca non vorrei che si appesantisse la pedalata[:p][;)][:D] Attenti che dall'alto del castello di Valeggio vi tengo d'occhio[8D][:D][:D]Per il raduno causa precedenti impegni nei due we sceltinon ci sarò e mi dispiace.Spero di incontrarvi più avnti.Auguro a Tutti Voi e famiglia una Felice e Santa Pasqua.Cesare e Famiglia .
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 19/04/2011 18:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>abbiam "conosciuto" nel forum compagni di viaggio una coppia di ragazzi con 2 figli dell'età dei nostri..proviamo a fare l'uscita insieme..andremo a lazise con una puntatina alle terme..vedremo come va?per il raduno se non ho orali di esami scuola media potremmo esserci...ciao e buona pasqua a tutti
quote:Risposta al messaggio di Borgo79 inserito in data 27/04/2011 17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti nel GUGI (acronimo di Giottiline User Group Italia da me or ora inventato) Come forse avrete già letto più su, abbiamo in programma un Giottincontro per giugno. Se volete esserci non dovete fare altro che iscrivervi. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 26/04/2011 17:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Spera, belle foto !![;)] a presto ciao Lara e Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 28/04/2011 20:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh carissimo, i figli sono un piezzo e core.... Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 29/04/2011 21:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pur di usare il camper, farei un trasloco a settimana con la casa degli altri però [:D][:D][:D][:D]. Plinio