quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 06/05/2011 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti mi dispiace se alcuni giottisti non possono partecipare al raduno, confermo per Monternzio per me e per un altro equipaggio 1)Zzap - Monterenzio 2)Piterghembi - Monterenzio 3)BoxerC - Monterenzio 4)Plinio63 5)Tank - Monterenzio 6)giovanni1953 - Monterenzio 7)Dan27 8)Romualdo ? 9)Zanna3 - Rapolano 10)Locaste 11)Arva 12)LupoAlberto1 - Monterenzio 13)Enzo e Luciana - Monterenzio Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 09/05/2011 21:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questa è proprio una bella notizia, peraltro doppia: camper a posto ed equipaggio presente. Plinio
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 12/05/2011Â 20:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo IO. passavo per un saluto, con il permesso degli amici del post. ciao TANK. gil. [:)]
quote:Risposta al messaggio di luigim inserito in data 13/05/2011 19:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi Senza pretesa di insegnare qualcosa, secondo me dovresti partire dalle tue impressioni di guida e da qualche misurazione oggettiva. Cioè come lo senti in corsa? C'è molta differenza con e senza scooter? Di quanto si abbassa quando è carico? Di solito non si raccomandano i soffietti su quel telaio e nemmeno su quella cellula, salvo andare su soluzioni complesse per le quali Haiede rappresenta la nostra avanguardia. Quasi certamente alzandolo con i soffietti, lo renderà duro tanto da rimbalzare sulla strada e i danni alla cellula una eventualità non remota. Per questo risultato puoi scegliere la strada di alzarlo "per via meccanica" con i tacchi sotto le balestre (ma dopo dovrai alzargli il muso). Per migliorare la guidabilità 4 ammortizzatori ORAP non troppo duri fanno miracoli. Io ho fatto così e sono proprio contento. La tua situazione, con 15 cm di baricentro più basso, mi sembra meno difficile. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di luigim inserito in data 15/05/2011 20:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi se ti servono i valori di precarico, originali ORAP e modificati su mia richiesta, scrivimi in privato, così te li allego nella risposta. Plinio
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 16/05/2011 22:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano anche per noi è confermato, Lara deciderà giovedì e Plinio sicuramente non mancherà. Per chi avesse piacere unirsi a noi, ci troveremo questo fine settimana sulla piana del Cansiglio per un mini e improvvisato incontro. Per i dettagli ci sentiremo giovedì. Speriamo nel bel tempo. Saluti a tutti