CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 6054
17
sgiottina
sgiottina
27/12/2008 17
Inserito il 11/01/2009 alle: 12:29:17
quote:Originally posted by Riddick
AIUTO !!!!!!!! NEL MIO SUNNY 201 ENTRA ACQUA[:(][:(!][V][:0][:(!][:(][xx(][V][:0][:(][xx(][|)][V][:(!]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Vito. >
>
17
sgiottina
sgiottina
27/12/2008 17
Inserito il 11/01/2009 alle: 12:32:25
[quote]Originally posted by Riddick
AIUTO !!!!!!!! NEL MIO SUNNY 201 ENTRA ACQUA[:(][:(!][V][:0][:(!][:(][xx(][V][:0][:(][xx(][|)][V][:(!]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Vito. Da dove? Anche a me è successo dal soffitto da una delle giunture del rivestimento sul soffitto sopra la dinette ma penso sia solo condensa chiederò al concesionario settimana prossima e ti farò sapere
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:39:33
quote:Originally posted by Spera
Buon giorno Giottisti...siete ancora tutti via[;)][;)] oppure avete finito le lettere per scrivere![?][:)][:)] ([:o)]scherzo[:o)]) vedo che nessuno azzarda date per il prossimo Giottincontro, comincio io, direi che la data del 28 febbraio sabato e il 1 marzo domenica potrebbero essere ideali, per le ore di luce già ottimali sperando di un tempo clemente e sicuramente ci saranno già temperature migliori. L'idea di visitare la fabbrica Giotti è ottima (cantina compresa[:I]), in alternativa direi di cercare un luogo che sia un po in mezzo a tutti i partecipanti. >
> sono favorevole ma non si possono fare i conti senza "l'Oste", credo che occorrano contatti diretti con i responsabili della Giotti per avere la loro disponibilità per una nostra visita. Ciao, Vito
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:56:23
quote:Originally posted by Riddick
AIUTO !!!!!!!! NEL MIO SUNNY 201 ENTRA ACQUA[:(][:(!][V][:0][:(!][:(][xx(][V][:0][:(][xx(][|)][V][:(!]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Vito. >
> Da dove entra?? Sei sicuro che non sia condensa?? Forse è meglio che questa discussione passi nell'apposita sezione (Cellula) Ciao.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:15:25
Ottima la data suggerita da Spera,alla quale mi associo. Chi è che ha ancora contatti non furibondi con la casa madre? Un abbraccio a tutti Giovanni
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 12/01/2009 alle: 16:33:16
secondo me la data è un pò prematura, fino a quando non sappiamo cosa pensa la Giottiline delle nostre "idee meravigliose"...[8D] Fra l'altro gli unici due che hanno contatti diretti con la casa fanno "orecchie da mercante"!!![:D] Forza avanti, provate a chiedere e fateci sapere cosa dicono! Barbara
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:50:05
Se nessuno si fa avanti posso chiedere di farci da accompagnatore il titolare della "Fenice" tra l'altro è il concessionario che ho comprato il mio camper e anche tu Barbara....però prima dobbiamo aderire, non possiamo dire che siamo in 40 e poi trovarci in 5/6 [:)] Buona serata a tutti[8D]
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:00:47
Sempr ottima l'idea di Spera. Ma dove sono finiti tutti i Giottisti? Che abbiano venduto il loro camper? PLINIO, ROMA, ma dove cavolo siete? Giovanni
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:55:43
quote:Originally posted by giovanni1953
Sempr ottima l'idea di Spera. Ma dove sono finiti tutti i Giottisti? Che abbiano venduto il loro camper? PLINIO, ROMA, ma dove cavolo siete? Giovanni >
> PRESENTE E ATTENTO. Dunque, dunque, mi sa che devo darmi da fare. Propongo di muoversi su tre fornti: io su chi so, Marco su chi sa lui, e la Barbara su Gabriele.[:D][:D] Credo però che la data di fine febbraio sia un po' prematura (ancora feddino, giornate corte!!??). Però mi rimetto alla maggioranza. Sarà il caso di andare a prendere (laggasi e-mail a tambur battente) quelli che non si fanno leggere da un po' di tempo. Io ho comunque l'impressione che siamo letti parecchio. Ciao, a presto P.S. Senza voler escludere qualcuno si potrebbe vederci comunque un WE a breve. Oggi ho avuto una proposta per Asiago da Claudio (Boxerfulva). Fateci sapere.
Riddick
Riddick
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 00:06:29
[quote]Originally posted by sgiottina
[quote]Originally posted by Riddick
AIUTO !!!!!!!! NEL MIO SUNNY 201 ENTRA ACQUA[:(][:(!][V][:0][:(!][:(][xx(][V][:0][:(][xx(][|)][V][:(!]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Vito. Da dove? Anche a me è successo dal soffitto da una delle giunture del rivestimento sul soffitto sopra la dinette ma penso sia solo condensa chiederò al concesionario settimana prossima e ti farò sapere Dal pensile sinistro sopra il tavolo e vi assicuro che non è condensa.Che delusione sono passato al sunny 201 dopo essere stato felice possessore di un sunny 100.Mercoledi ho appuntamento con il concessionario sperando che non sia niente di grave. Vi terrò informati. ciao. Vitoid="size3">id="Comic Sans MS">id="navy">
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:52:02
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by giovanni1953
Sempr ottima l'idea di Spera. Ma dove sono finiti tutti i Giottisti? Che abbiano venduto il loro camper? PLINIO, ROMA, ma dove cavolo siete? Giovanni >
> PRESENTE E ATTENTO. Dunque, dunque, mi sa che devo darmi da fare. Propongo di muoversi su tre fornti: io su chi so, Marco su chi sa lui, e la Barbara su Gabriele.[:D][:D] Credo però che la data di fine febbraio sia un po' prematura (ancora feddino, giornate corte!!??). Però mi rimetto alla maggioranza. Sarà il caso di andare a prendere (laggasi e-mail a tambur battente) quelli che non si fanno leggere da un po' di tempo. Io ho comunque l'impressione che siamo letti parecchio. Ciao, a presto P.S. Senza voler escludere qualcuno si potrebbe vederci comunque un WE a breve. Oggi ho avuto una proposta per Asiago da Claudio (Boxerfulva). Fateci sapere.
>
> Buongiorno a tutti, per il giottincontro ci sono anch'io, però credo che sia meglio per fine marzo se non addirittura i primi di aprile, con il tempo che dovrebbe incominciare ad essere più clemente. Anche l'idea della visita allo stabilimento Giottiline mi sembra un ottima. Per quanto riguarda il we ad Asiago, non nascondo che mi piacerebbe, ma venire da Roma sarrebbe più che altro un we di viaggio sul camper.
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 13/01/2009 alle: 10:27:54
Ciao a tutti ci siamo anche noi[:)] Per il nostro Megaraduno penso anch'io che sarebbe meglio andare un pochino più avanti proprio per il meteo e poi così ci sarebbe più tempo per organizzare. Poi mi rimetto alla maggioranza[:D] Invece per Asiago va benissimo: devo solo vedere quale weekend perchè ne ho qualcuno già impegnato[:(] - comunque vediamo di fare il possibile saluti Fabrizio
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 13/01/2009 alle: 10:49:29
concordo anche io sul fatto che la data di fine febbraio sia troppo prematura.... il tempo non sarà molto clemente, se continua come adesso! Inoltre direi che, se veramente la Giotti accetta la nostra richiesta, spetti al padrone di casa indicare quale data sia meglio... per questo Plinio e Marco datevi da fare voi... se poi non riuscite a cavare un ragno dal buco, proveremo (io o Spera) a chiamare Gabriele... Se poi siamo in 5 o in 40... penso che chi è interessato venga senza bisogno di tanti "sproni", chi non viene... peggio per lui![;)] Bye! Barbara
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:09:42
L'intenzione è quella di esserci anche noi, secondo me la data però deve essere concordata con la Giotti, poi si comincia a fare l'elenco dei partecipanti, per quanto riguarda Asiago c'è già un idea di quando andarci? Ciao. Roberto.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:13:01
Allora per la data penso che fine febbraio sia troppo presto e propongo di farla slittare di un mese, poi con il tempo è questione di deredano magari organizzi per il ferragosto e piove comunque. Per quanto riguarda la visita alla casa madre provo a contattare via e-mail il direttore e vediamo cosa ci risponde e se la cosa sia fattibile.
17
gattogrigio
gattogrigio
30/07/2008 71
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:06:04
sono tornato dopo circa un mese per una serie di mancanze; in particolare: 1) PC realmente funzionante 2) Conessione ADSL 3) Tempo per risistemare i due punti precedenti saluti a tutti e ben tornati dalle vacanze. anche a me piacerebbe un bel raduno presso Giotti Line perchè, oltre ad incontrarvi, avrei un paio di cosette da dire in un occhio al progettista del Genetics 700. Niente di grave per carità !! Certe stupidaggini però non sono tollerabili su una macchina di quel livello. A presto
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 14/01/2009 alle: 07:34:58
Buon giorno Giottisti..... mi sembrate un pò tutti mosci[:D][:D][:D] sbaglio o vedo poca volontà di un incontro prossimo, la data del 28 nn è lontana ne troppo vicina comunque nessun problema basta fissarne una che vada bene per la maggioranza. Si potrebbe comunque fare un'altro Giotti raduno ai primi di maggio magari con il ponte del primo, in qualche località (e non in fabbrica) sicuramente più rilassante.[:)]
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:47:42
quote:Originally posted by Spera
Buon giorno Giottisti..... mi sembrate un pò tutti mosci[:D][:D][:D] sbaglio o vedo poca volontà di un incontro prossimo, la data del 28 nn è lontana ne troppo vicina comunque nessun problema basta fissarne una che vada bene per la maggioranza. Si potrebbe comunque fare un'altro Giotti raduno ai primi di maggio magari con il ponte del primo, in qualche località (e non in fabbrica) sicuramente più rilassante.[:)] >
> Forse sarà il freddo che non da stimoli. Io, salvo impegni, sono d'accordo sia per la visita in fabbrica(anch'io vorrei chiedere una cosetta.........) che altrove, se non altro anche per conoscervi di persona e stringere nuove amicizie. Buona giornata a tutti. Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:21:18
Il fatto è Spera che, se si fa un raduno in inverno con parecchie persone, si è costretti a cercare un posto che disponga di una saletta riscaldata per incontrarsi e per mangiare (già ad Acqualagna ci avrebbe fatto comodo, visto che era già freschino ed aveva piovuto la prima sera). In mancanza di saletta, almeno una serata bisogna trascorrerla in un ristorante, e può esserci anche chi non è d'accordo a dover spendere soldi per una cena al ristorante... ognuno ha le sue esigenze e può essere difficile mettere d'accordo tutti. Se si aspetta la bella stagione, piogge inaspettate a parte (come dice Roma, può piovere anche a Ferragosto) si può tranquillamente chiaccherare e mangiare sotto le verande, senza salette e ristorante. Inoltre, e questo è ovviamente un mio pensiero e non voglio obbligare nessuno a pensarla così, il gioco è bello quando dura poco, ovvero secondo me i raduni per essere e rimanere una esperienza piacevole, dovrebbero essere "diluiti" nel tempo, una volta al massimo due in un anno. IMHO Ciò non toglie che chi vuole può organizzarsi diversamente e scegliere di incontrarsi anche tutte le settimane, ci mancherebbe!! Spero di non aver urtato nessuno[;)]! Salutoni Barbara
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:42:38
quote:Originally posted by zanna3
Il fatto è Spera che, se si fa un raduno in inverno con parecchie persone, si è costretti a cercare un posto che disponga di una saletta riscaldata per incontrarsi e per mangiare (già ad Acqualagna ci avrebbe fatto comodo, visto che era già freschino ed aveva piovuto la prima sera). In mancanza di saletta, almeno una serata bisogna trascorrerla in un ristorante, e può esserci anche chi non è d'accordo a dover spendere soldi per una cena al ristorante... ognuno ha le sue esigenze e può essere difficile mettere d'accordo tutti. Se si aspetta la bella stagione, piogge inaspettate a parte (come dice Roma, può piovere anche a Ferragosto) si può tranquillamente chiaccherare e mangiare sotto le verande, senza salette e ristorante. Inoltre, e questo è ovviamente un mio pensiero e non voglio obbligare nessuno a pensarla così, il gioco è bello quando dura poco, ovvero secondo me i raduni per essere e rimanere una esperienza piacevole, dovrebbero essere "diluiti" nel tempo, una volta al massimo due in un anno. IMHO Ciò non toglie che chi vuole può organizzarsi diversamente e scegliere di incontrarsi anche tutte le settimane, ci mancherebbe!! Spero di non aver urtato nessuno[;)]! Salutoni Barbara >
> ciao Barbara, e a tutti i giottisti, concordo pienamente con quello che dici. saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link