quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 04/07/2012 23:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo se decidi di venire fammelo sapere magari in giornata, e in quanti siete, perchè devo aggiornare la prenotazione in ristorante per sabato sera. ciao a presto. Piero, Lilly e Giovedì
http://imageshack.us/g/535/dscf...
Bier und Kartoffeln
quote:Risposta al messaggio di jamescruk inserito in data 09/07/2012 11:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora anche questa volta è andata bene,merito di tutti i partecipanti. Speriamo la prossima volta di essere ancora più numerosi, noi siamo rientrati questa mattina presto, però questa sera vogliamo recuperare il sonno perso per il safari di domenica mattina. Barbara non hai neanche una foto? A tutti ancora grazie e un arrivederci a presto anche a chi questa volta non ha potuto partecipare.Ciao Lili e Piero. Per Tancredi: porta a casa tanto pesce[:p][:p][:p], fa tante foto e quando ci troveremo ci racconterai tutto. Saluti a Edy Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 09/07/2012 23:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti È andato tutto così bene che penso di affrontare un terapia di preparazione alle ferie ripetendo i prossimi WE in Cansiglio. Che dite, mi farà bene? [:D][:D][:D] Ho sentito Davide (Haiede) e vi saluta tutti quanti. Ciao a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 10/07/2012 19:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto, tutto bene? verrei di corsa a Fonte Vetica a mangiarmi un bel pò di arrosticini,[:p][:p] ma il motivo è lo stesso del tuo, è la distanza che ci frega.[:(!][:(!] Comunque buon fine settimana a tutti voi. ciaoo[:)][:)] Piero, Lilly e Giovedì
La passeggiata nel bosco
Barbara