CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 6054
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:20:08
Buona sera a tutti, sono stato assente alcuni giorni causa fiera, vedo che la lista si è allungata e ci sono già proposte interessanti da valutare, [:)][:)] bene bene, io e Ilde saremmo li con voi il 25 mattino e nn il 24 visto che lei lavora fino alle 19.30 del 24, poi pensavamo di proseguire fino al 4 maggio una vacanza di 10 giorni un po in giro, Pompei e Sorrento per poi passare in Puglia per un giretto nel salento, se qualcuno si vuole unire.....[:)]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:00:16
[quote]Originally posted by plinio63
Mi son rotto. Troppo freddo, troppa neve, troppa pioggia.!!! Che [8][8][8]. Il prossimo WE parto anche se per salire sul camper dovessi chiedere aiuto ad uno sherpa. Buona settimana a tutti. Ciao Plinio Hai ragione Plinio,non se ne può davvero più! Ieri siamo andati a controllare la situazione del nostro Therry e non voleva più saperne di mettersi in moto... Eppure l'avevamo controllato solo una settimana fa... Mi sa che anche noi dobbiamo organizzarci e fare un giro al più presto...anche perchè sarebbe il primo!! Chicca
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:55:14
[quote]Originally posted by sandro e chicca
[quote]Originally posted by plinio63
Mi son rotto. Troppo freddo, troppa neve, troppa pioggia.!!! Che [8][8][8]. Il prossimo WE parto anche se per salire sul camper dovessi chiedere aiuto ad uno sherpa. Buona settimana a tutti. Ciao Plinio Hai ragione Plinio,non se ne può davvero più! Ieri siamo andati a controllare la situazione del nostro Therry e non voleva più saperne di mettersi in moto... Eppure l'avevamo controllato solo una settimana fa... Mi sa che anche noi dobbiamo organizzarci e fare un giro al più presto...anche perchè sarebbe il primo!! Chicca AVETE AGIONE VOI NON SE NE PUO PROPRIO PIU DI STO TEMPO INCLEMENTE. DOMENICA ANCHE NOI O A DX O A SX DA QUALCHE PARTE ANDIAMO DI SICURO BUONA SETTIMANA A TUTTI CIAO RAGAZZI. CLAUDIO
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:59:31
ciao, spero ci sia posto anche per Vito e Patrizia su Therry t33, conto di esserci dal 24 al 26 aprile. La scorsa settimana ero in provincia di Varese, una piacevole nevicata di pochi cm. ma freddo con ghiaccio sul tetto del t33. Sembra che la coibentazione sia sufficiente! A presto, Vito

Modificato da mannaredda il 27/01/2009 alle 17:02:09

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:13:05
Ciao a tutti. Io venerdì vado alle term di Colà, vicino a Lazise. Dicono siano molto belle. Chi viene? Giovanni
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:46:47
quote:Originally posted by giovanni1953
Ciao a tutti. Io venerdì vado alle term di Colà, vicino a Lazise. Dicono siano molto belle. Chi viene? Giovanni >
> Ciao Giovanni il ns. programma sarebbe (condizionale d'obbligo): partenza primissimo pomeriggio in direzione Milano. Acquisto copricabina integrale da Lubam, poi piazzola e domenica a visitare il Museo della scienza e della tecnica. Se passiamo dal Garda ad un'ora accettabile ci fermiamo per un saluto. Ciao Qualcun'altro a Milano domenica? Plinio
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:31:30
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by giovanni1953
Ciao a tutti. Io venerdì vado alle term di Colà, vicino a Lazise. Dicono siano molto belle. Chi viene? Giovanni >
> Ciao Giovanni il ns. programma sarebbe (condizionale d'obbligo): partenza primissimo pomeriggio in direzione Milano. Acquisto copricabina integrale da Lubam, poi piazzola e domenica a visitare il Museo della scienza e della tecnica. Se passiamo dal Garda ad un'ora accettabile ci fermiamo per un saluto. Ciao Qualcun'altro a Milano domenica? Plinio
>
> Io domenica lavoro...comunque la prossima uscita verso fine febbraio direzione dolomiti, chi vuol venire a fare la settimana oppure qualche giorno sulla neve me lo faccia sapere, io e Blumen ci siamo. Ciao a tutti.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 28/01/2009 alle: 07:40:09
[/quote] Io domenica lavoro...comunque la prossima uscita verso fine febbraio direzione dolomiti, chi vuol venire a fare la settimana oppure qualche giorno sulla neve me lo faccia sapere, io e Blumen ci siamo. Ciao a tutti. [/quote] Ciao a tutti. Io e Anna abbiamo prenotato al caravan park sexten dall'8 al 15 febbraio, è la seconda settimana e non fine febbraio, potrebbe essere un 'idea,[:)][:)][:)] Ciao Alberto
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:14:40
quote:Originally posted by LupoAlberto1
>
> Io domenica lavoro...comunque la prossima uscita verso fine febbraio direzione dolomiti, chi vuol venire a fare la settimana oppure qualche giorno sulla neve me lo faccia sapere, io e Blumen ci siamo. Ciao a tutti. [/quote] Ciao a tutti. Io e Anna abbiamo prenotato al caravan park sexten dall'8 al 15 febbraio, è la seconda settimana e non fine febbraio, potrebbe essere un 'idea,[:)][:)][:)] Ciao Alberto [/quote] Ciao Alberto terremo presente e magari riusciamo a fare un salto a Sesto un WE. Ciao Plinio
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:51:24
quote:Originally posted by plinio63
>
> Io domenica lavoro...comunque la prossima uscita verso fine febbraio direzione dolomiti, chi vuol venire a fare la settimana oppure qualche giorno sulla neve me lo faccia sapere, io e Blumen ci siamo. Ciao a tutti.
>
> Ciao a tutti. Io e Anna abbiamo prenotato al caravan park sexten dall'8 al 15 febbraio, è la seconda settimana e non fine febbraio, potrebbe essere un 'idea,[:)][:)][:)] Ciao Alberto [/quote] Ciao Alberto terremo presente e magari riusciamo a fare un salto a Sesto un WE. Ciao Plinio [/quote] Plinio ti aspetto sulla neve[:D][:D] X Lupoalberto; prima di fine febbraio non mi posso muovere per motivi di lavoro, noi vorremmo andare a La Villa in Alta Badia, in alternativa al camping Corvara-Colfosco dove lo scorso anno ci siamo trovati benissimo. Ciao a tutti.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:34:10
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:54:02
CIAO MARCO COMPLIMENTI QUESTO SI CHE è UN QUADRO D'AUTORE[;)][;)][;)]
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:12:14
quote:Originally posted by Roma 1927
>
> Complimenti per l'idea, se non ti dispiace lo vorrei salvere come immagine, poi stamparlo e metterlo sul camper. mi autorizzi?[:)][:)][:)] Ciao. Alberto
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:24:58
Alberto ne puoi fare ciò che vuoi[:D][:D][:D]...era da tempo che pensavo ad un logo per il nostro gruppo ed in pochi minuti ho buttato giù questa idea, magari nel nostro Giottiline Group c'è qualcuno in gamba che ne può realizzare uno più bello, quindi se c'è ben venga!!!!...Ciao a tutti!!!
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:32:03
Alberto ne puoi fare ciò che vuoi[:D][:D][:D]...era da tempo che pensavo ad un logo per il nostro gruppo ed in pochi minuti ho buttato giù questa idea, magari nel nostro Giottiline Group c'è qualcuno in gamba che ne può realizzare uno più bello, quindi se c'è ben venga!!!!...Ciao a tutti!!! >
> ma per poterlo esporre serve l'autorizzazione di camperonline e di giottiline considerando che si usano i loro loghi?[?][?][:)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:08:57
Alberto ne puoi fare ciò che vuoi[:D][:D][:D]...era da tempo che pensavo ad un logo per il nostro gruppo ed in pochi minuti ho buttato giù questa idea, magari nel nostro Giottiline Group c'è qualcuno in gamba che ne può realizzare uno più bello, quindi se c'è ben venga!!!!...Ciao a tutti!!! >
> ma per poterlo esporre serve l'autorizzazione di camperonline e di giottiline considerando che si usano i loro loghi?[?][?][:)]
>
> Questo non lo so...comunque non penso...
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:45:31
id="Comic Sans MS">Saluti a tutti. Stamani sono stato in Giottiline per riprendere il camper (fatto lavoro sulla canalizzazione dell'aria). Ho parlato con Sergio per il raduno. Loro si organizzeranno per poterci accogliere in un momento di bassa attività così da potersi dedicare un pò a noi. Durante la settimana il loro momento "migliore" è il venerdì pomeriggio (che per noi è l'ideale [:)]). Per cui mi sarei permesso di fissare l' appuntamento: VENERDI' 24 APRILE alle ORE 17 ci troviamo tutti li [:D][:D]. Ci faranno trovare uno spazio per poter parcheggiare tutti quanti. Sergio ne ha già parlato con il Sig. Lorenzo (IL CAPO). A questo punto, se a voi sta bene questa data, andiamo avanti ed organizziamo tutto il resto (sosta, eventuale paesello da visitare, possibilità di pranzare o cenare insieme ecc.. ecc..). Ah, quasi dimenticavo... Sergio mi ha detto che in quell'occasione vorranno sentire solo COMPLIMENTI e NESSUNA CRITICA!! penso proprio che non dovremo sforzarci molto per accontentarli. [:D] A presto marco
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:02:27
Per noi va benissimo....la data. Riguardo al non muovere loro critiche...Beh, personalmente dovrò fare invece un grosso sforzo. Chicca
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:29:19
quote:Originally posted by dottstef
id="Comic Sans MS">Saluti a tutti. Stamani sono stato in Giottiline per riprendere il camper (fatto lavoro sulla canalizzazione dell'aria). Ho parlato con Sergio per il raduno. Loro si organizzeranno per poterci accogliere in un momento di bassa attività così da potersi dedicare un pò a noi. Durante la settimana il loro momento "migliore" è il venerdì pomeriggio (che per noi è l'ideale [:)]). Per cui mi sarei permesso di fissare l' appuntamento: VENERDI' 24 APRILE alle ORE 17 ci troviamo tutti li [:D][:D]. Ci faranno trovare uno spazio per poter parcheggiare tutti quanti. Sergio ne ha già parlato con il Sig. Lorenzo (IL CAPO). A questo punto, se a voi sta bene questa data, andiamo avanti ed organizziamo tutto il resto (sosta, eventuale paesello da visitare, possibilità di pranzare o cenare insieme ecc.. ecc..). Ah, quasi dimenticavo... Sergio mi ha detto che in quell'occasione vorranno sentire solo COMPLIMENTI e NESSUNA CRITICA!! penso proprio che non dovremo sforzarci molto per accontentarli. [:D] A presto marco >
> Ottimo,[:)][:)][:)] anche per la data a me va benissimo, in quanto ai complimenti anche, ma un sassolino dalla scarpa lo devo togliere[;)][}:)][}:)][}:)], se serve una mano per l'organizzazione dell'incontro, sono a disposizione. Saluti a tutti. Alberto
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:12:55
Va bè ragazzi, cerchiamo di essere soft. In Sicilia,non so se l'ho già scritto,ho conosciuto un proprietario di laika ed uno di Frankia.Anche loro on una vagonata di guai da fare paura.Penso che tutto il mondo sia paese. Benissimo per me data e programma. Un abbraccio tutti Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link