CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 6054
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:23:20
quote:Originally posted by fufu
volevo sapere se nessuno del gruppo porta con se lo scooter.... >
> ti ho inviato una mail Ciao Alberto
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 19:02:48
CIAO GIOTTISTI OK FUFU TENIAMOCI IN CONTATTO COSI POTREMO DECIDERE DOVE TROVARCI IL GIORNO DELLA PARTENZA. SCUSA MA MENTRE SCRIVO C'E MIO NIPOTINO IN BRACCIO CHE TOCCA LA TASTIERA DEL COMPUTER.E INVIA PRIMA CHE SIA FINITO IL MESSAGGIO. ALLORA NESSUN ALTRO CHE SI VUOLE UNIRE A NOI PER VIAREGGIO? TANTI CARI SALUTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CLAUDIO

Modificato da boxerfulva il 06/02/2009 alle 19:08:42
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:28:59
quote:Originally posted by boxerfulva
CIAO GIOTTISTI OK FUFU TENIAMOCI IN CONTATTO COSI POTREMO DECIDERE DOVE TROVARCI IL GIORNO DELLA PARTENZA. SCUSA MA MENTRE SCRIVO C'E MIO NIPOTINO IN BRACCIO CHE TOCCA LA TASTIERA DEL COMPUTER.E INVIA PRIMA CHE SIA FINITO IL MESSAGGIO. ALLORA NESSUN ALTRO CHE SI VUOLE UNIRE A NOI PER VIAREGGIO? TANTI CARI SALUTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CLAUDIO >
> sono in un mare di guai,ho detto una castroneria,non ricordavo che domenica 22 una nostra amica ci aveva invitato ad un battesimo.O si parte il 13 febbraio e troviamo la festa del rione marco polo,oppure il 26 febbraio per il 5' corso(l'ultimo)e troviamo il rione croce verde centro,sono entranbe feste alle quali non ho assistito ma saranno equivalenti...chiedo umilmente scusa,lascio a voi la scelta del wek end
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:48:07
quote:Originally posted by fufu
volevo sapere se nessuno del gruppo porta con se lo scooter.... >
> ciao io lo porto,poi se lo userò dipenderà dal tempo che farà.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 07/02/2009 alle: 12:04:28
quote:Originally posted by LupoAlberto1
Ciao a tutti. Ho ricevuto le risposte che aspettavamo in merito ai campeggi per il nostro raduno: Camping Colleverde a Siena €12,40 camper € 9,30 adulti € 4,50 bambini da 3 a 12 anni non hanno disponibilità di sala comune e a 100m. c'è la fermata dell'autobus per la città Camping La Montagnola a Sovicille (10 km da Siena) €22,00 a equipaggio (2-3-4 persone = 1 equipaggio) Non so se hanno una sala comune comunque c'è il servizio pullman per Siena. Non conosco la zona ne i campeggi, per cui decidiamo di comune accordo. Fatemi sapere quale struttura preferite, perchè entrambe vorrebero la prenotazione, oppure prospettate delle alternative. Saluti a tutti. Alberto >
> Ha risposto anche il camping Soline: "Buongiorno, nessun problema per la disponibilità di ricezione. Potremmo predisporre un posto adatto non appena si saprà con maggiore approssimazione il numero degli equipaggi. Purtroppo non abbiamo una sala comune che possa ospitarvi tutti. C'è però un posto per gruppi con tavoloni, grossi lavandini, fornelli a gas e grande barbecue. Il ristorante-pizzeria sarà aperto e così anche il bar-tavolacalda. Davanti al bar c'è una grande terrazza coperta corredata di tavolini e sedie. Le piscine saranno già in funzione. Il miglior trattamento che possiamo accordarvi è la tariffa forfettaria di € 20 a notte per ogni equipaggio, comprendente persone, camper o caravan, auto e allacciamento alla corrente elettrica, eventuale cane. Non abbiamo navette, ma nei giorni non festivi ci sono 5 corse di autobus al giorno per Siena. Cordiali saluti" Saluti a tutti Alberto
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:35:31
id="size6">BUONA SERA GIOTTISTI CIAO FUFU NON C'E ASSOLUTAMENTE PROBLEMA POSSIAMO TRANQUILLA MENTE SPOSTARE AL 26 MENTRE INVECE PER IL 13 ABBIAMO GIA UN IMPEGNO CIAO ALBERTO STAI FACENDO UN GRAN BEL LAVORO CON LA RICERCA DEL POSTO PER IL RADUNO DIREI CHE IL SOLINE POSSA ANDARE BENE. SALUTONI A TUTTIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D] CLAUDIO
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:41:16
id="size6">BUONA SERA GIOTTISTI CIAO FUFU NON C'E ASSOLUTAMENTE PROBLEMA POSSIAMO TRANQUILLA MENTE SPOSTARE AL 26 MENTRE INVECE PER IL 13 ABBIAMO GIA UN IMPEGNO CIAO ALBERTO STAI FACENDO UN GRAN BEL LAVORO CON LA RICERCA DEL POSTO PER IL RADUNO DIREI CHE IL SOLINE POSSA ANDARE BENE. SALUTONI A TUTTIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D] CLAUDIO >
> va benissimo,partenza venerdì sera(per arraffare i posti),e poi se mi volete contattare via mail ci mettiamo d'accordo meglio.Per chi volesse aggregarsi non ci sono problemi...
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 07/02/2009 alle: 23:32:52
id="size6">BUONA SERA GIOTTISTI CIAO FUFU NON C'E ASSOLUTAMENTE PROBLEMA POSSIAMO TRANQUILLA MENTE SPOSTARE AL 26 MENTRE INVECE PER IL 13 ABBIAMO GIA UN IMPEGNO CIAO ALBERTO STAI FACENDO UN GRAN BEL LAVORO CON LA RICERCA DEL POSTO PER IL RADUNO DIREI CHE IL SOLINE POSSA ANDARE BENE. SALUTONI A TUTTIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D] CLAUDIO >
> Mi associo. Bravo Alberto. Plinio
18
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 08/02/2009 alle: 00:35:57
ci aggiungiamo anche noi per il raduno, alberto e renata graal650z da Treviso, ciao a tutti!!!
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 08/02/2009 alle: 09:47:31
quote:Originally posted by albios
ci aggiungiamo anche noi per il raduno, alberto e renata graal650z da Treviso, ciao a tutti!!! >
> benvenuti allora siamo in tre della provincia di treviso,dove abiti?,io sono di carità di villorba. ciao a presto.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:40:37
quote:Originally posted by piterghembi
ci aggiungiamo anche noi per il raduno, alberto e renata graal650z da Treviso, ciao a tutti!!! >
> benvenuti allora siamo in tre della provincia di treviso,dove abiti?,io sono di carità di villorba. ciao a presto.
>
> Ciao Albios bentorato fra noi. Ciao Nordestini Propongo la costituzione di una rappresentanza diplomatica dello Giottiline User Fan Supporter Testimonial Maniac PonPon-Girls Groupid="size4">id="red"> nel Nord-Est. Ovviamente per ragioni anagrafico-curriculari il console sarebbe Piero (che ha tanto tempo). [:)][:)][:)] Si potrebbe programmare qualche incontro domenicale a breve. A proposito, torna d'attualità l'idea di Asiago per fine febbraio: dovrebbe venir giù anche Boxerfulva. Sempre che cambi sto' tempo. Porc. Ciao a tutti Plinio

Modificato da plinio63 il 08/02/2009 alle 15:51:34
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:54:16
Buona domenica a tutti, io voto per il soline...quello che ho letto nella loro mail mi è piaciuto.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:38:07
quote:Originally posted by blumen
Buona domenica a tutti, io voto per il soline...quello che ho letto nella loro mail mi è piaciuto. >
> Anch'io voto per il soline. Plinio
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:31:44
quote:Originally posted by plinio63
[quote]Originally posted by blumen
Buona domenica a tutti, io voto per il soline...quello che ho letto nella loro mail mi è piaciuto. >
> Anch'io voto per il soline. ciao giottisti visto che siamo in tema di votazioni allora anche io voto per il soline, credo che faccia proprio al caso nostro visto che di spazi per stare insieme c'ene. sarà un grande anzi un mega raduno ( almeno lo spero[:D][:D][:D]) a proposito in quanti siamo fino adesso: sono andato leggere in quanti hanno aderito. ok stando agli ultimi aggiornamenti dovremmo essere allincirca in 20 dai ragazzi nessun altro?????? guardate che poi vi pentite di non essere venuti al raduno scusate si fa per ridere e per incoraggiare. però se riuscissimo ad arrivare a trenta sarebbe un bel numero. plinio bella la tua idea delle ponpon. salutoniiiii[:)][:)][:)][:)][:D][:D] CLAUDIO
18
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:18:13
salve a tutti bella idea, plinio, per il gruppo soprattutto per le ponpon .... per le uscite,volentieri... soprattutto se il tempo migliorerà...oramai sto togliendo la muffa dalle ruote tra due settimane pensavo di andare a cortina in campeggio per godermi un pò la neve (passeggiate poche - mangiate tante) l'unico mio problema è che due weekend al mese lavoro e quindi mi devo organizzare alla fine del mese per il mese successivo per piero--> sono di treviso città
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:45:58
Perfettamente d'accordo per Soline. Per quel che riguarda le Pon pon... Ottima idea MA... Come fate ad uscire con il camper da soli?? Per Asiago va benissimo!!! Un abbraccio tutti Giovanni
18
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:06:54
per le ponpon troveremo una soluzione...d'altra parte il camperista non è famoso per trovare soluzioni fantasiose per risolvere i problemi del proprio camper?[:D][:D]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 09/02/2009 alle: 10:11:34
Aggiornamento lista 24-26 aprile 2009 - Toscana Camper Valley e dintorni Spera: Ilde e Sperandio- Sunny 100 - Mantova Plinio63: Plinio, Michela, Nicola e Francesca - Graal Z650 - Treviso Giovanni1953: Giovanni e Antonella - Genetics K900 - Bassano del Grappa Zzap: Fabrizio e Lara- Sunny 100 - Mantova LupoAlberto1: Alberto e Anna - Graal W800 - Roma Roma 1927: Marco, Francesca, Alice e Alessandro - Sunny 210 - Roma Piterghembi: Giampietro, Liliana (Giovedì) - Graal Y451 - Treviso Boxerfulva: Claudio e Patrizia (Asia e Molly) - Graal Z600 - Como Sandro e Chicca: Sandro e Chicca (forse anche LUCA) - Therry T20 - Pinerolo (TO) Robby65: Roberto, Morena E Cristiana (Kel) - Sunny 201 - Reggio Emilia Mantova53: Graziano e Luigina - Genetics J500 - Montegranaro Zanna3: Massimo e Barbara - Graal Y450 - San Marino Blumen: Carlo e Lorella - Sunny - Civitavecchia no nick: Massimo Ugolini - moglie - due ragazze - Sunny 211 - Cantù Dottstef: Marco, Simona, Viola, Sara - Graal Z650 - Prato Mannaredda: Vito e Patrizia - Therry T33 - Roma Fabio 7374: Fabio, Moira, Serena e Ambra - Graal Z650 - Guidonia (RM) Nigio21: Giovanni e Silvia - Mageo 179 - Cesenatico (FC) Fufu: Fulvio e Daniela - Genetics J500 - Torino - DA CONFERMARE Gattogrigio: nomi? - Genetics X700 - Cernobbio (CO) - DA CONFERMARE Albios: Alberto e Renata - Graal Z650 - Treviso Dai che la lista si allunga.... forza, Sunny e Therry, fatevi avanti, siete ancora pochini!!!! @Alberto: visto che ci hanno risposto, anche per me va benissimo Le Soline @fufu: noi abbiamo sempre la moto nel garage del camper, difficilmente partiamo senza! @Gattogrigio: potresti comunicarci i nomi del tuo equipaggio, ci servono per i cartellini! grazie! ciaoo Barbara
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:26:05
up up up up![:D] buongiorno! Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:28:04
per le ponpon troveremo una soluzione...d'altra parte il camperista non è famoso per trovare soluzioni fantasiose per risolvere i problemi del proprio camper?[:D][:D] >
> Ma tu guarda 'sti tipi col Giotti. Io spremo quel poco di inglese che so per cercare dei sinonimi a user, e loro colgono solo le pon-pon girls. Ma tu guarda che tipi [:D][;)][;)][:D][;)][:D] Ciao a tutti Plinio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link