CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 6054
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:09:13
BUON GIORNO CARI GIOTTISTI PER PLINIO E TI LAMENTI? SIAMO PERSONAGGI CON IL PALATO FINE NOI GIOTTIST!!!!!! ALTRIMENTI NON SI SPIEGHEREBBE LA SCELTA DI UN GIOTTI CAMPER A DIR POCO BELLISSIMO E POI VUOI METTERE LE PONPON GIRL ALTRO CHE INGLESE. SI FA PER RIDERE E PER TENER SU IN PRIMA PAGINA CIAOOOOOOO GIOTTISTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CLAUDIO
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:17:49
Chissà se son l'unica l'unica giottista che non ha molta voglia di ridere...???? Scusate, ma sono di pessimo umore... Chicca
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:24:15
Azz. Per un pelo. Stavo cominciando a capire cosa prova la famosa particella di sodio in acqua. Per Chicca: nessuna nuova buona nuova? Possiamo fare qualcosa? Su col morale Ciao Plinio
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:27:43
Ciao Plinio, grazie... Nulla di serio, tutto ok...E' solo il mio mezzo che mi preoccupa alquanto... Chicca

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 11/02/2009 alle: 09:08:25
Chicca, su con il morale! Potrà anche sembrare retorica, ma penso che i mezzi si aggiustano, sono peggio altri guai che magari non si aggiustano più.... Te lo dice una pessimista di natura, ma che ogni tanto riacquista lucidità e pensa "altro mal non venga". In bocca al lupo! Barbara
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:55:16
Originally posted by Roberto1965
a proposito di problemi con i Therry. sono possesore da pochi giorni di un T45,vorrei ringraziare id="blue"> tutti coloro che mi hanno inviato indicazioni dei difetti dei therry, grazie a queste informazioni ed anche alla presa in considerazione da parte del concessionario che non ho avuto alcun problema.ho già effettuato due uscite in montagna (la prima con temperature a - 5 e la seconda con diversi metri di neve) e tutto ha funzionato a meraviglia(devo solo fare registrare in modo più accurato la porta, secondo me questa porta è progettata male).vediamo più avanti cosa succede. saluti Roberto ex driver 57s
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:22:01
ciao a tutti !! concordo con Barbara, CHICCA c'e' sicuramente di peggio...le macchine si aggiustano e se proprio non è così, ne fanno ancora !! Forza e insisti con il concessionario[:D] ciao Lara[:)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 11/02/2009 alle: 13:53:16
X i proprietari dei Therry: io penso sia opportuno che qualcuno di voi prenda l'iniziativa di creare in "cellula abitativa" un official thread sulla serie Therry, in modo da confrontarvi sulle problematiche che vengono fuori e sulle soluzioni adottate, il forum è uno strumento molto utile per queste cose, ormai siete in tanti ma scrivete un pò qua e un pò la, così si disperde energia e soprattutto delle preziose informazioni. Un saluto a tutti. id="size3">
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:54:01
Ciao ragazzi. Anch'io voto per il Soline (la loro risposta mi è piaciuta). Se volete provare il vostro camper su una pista di Formula 1 (si, avete letto bene!!), dal 20 al 22 febbraio, a Imola, c'è la Sfilata dei Fantaveicoli. Previa iscrizione si può godere di un'ottima cena, ma sopratutto ci fanno girare nell'Autodromo di Imola con il camper. UNA FIGATA. [8D] Alla curva della Tosa sarò gia in testa (con il veicolo che mi ritrovo!!!). Se vi interessa, c'è il sito internet

www.fantaveicoli.it

(magari lo conocevate di già e io sono arrivato ultimo). A presto marcoid="Comic Sans MS"> [:D][:D]
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:56:23
Mi correggo [:I]:

www.carnevalefantaveicoli.it

id="Comic Sans MS">
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:13:26
quote:Originally posted by dottstef
Mi correggo [:I]:

www.carnevalefantaveicoli.it

id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Marco Io stasera ne parlo a casa. Se mi bocciano l'idea vado dal notaio e sistemo la questione una volta per tutte [:D][;)] Ciao Plinio
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:45:37
Ciao a tutti da -15° anche la rete è lenta appena torno a roma prenderò contatti con il campeggio per sentire le modalità per le prenotazioni. BRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!! Non è vero con i nostri camper non ci sono questi problemi Ciao
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 11/02/2009 alle: 22:39:59
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by dottstef
Mi correggo [:I]: www.carnevalefantaveicoli.itid="Comic Sans MS"> >
> Ciao Marco Io stasera ne parlo a casa. Se mi bocciano l'idea vado dal notaio e sistemo la questione una volta per tutte [:D][;)] Ciao Plinio
>
> Ciao Plinio e Marco Io non ho bisogno del notaio,appena ho proposto la cosa al capo macchina l'ha subito accettata,la mia signora è amante della velocità su pista[^][^]e poi con un pilota come me non ci sono aversari[:p][:p] A parte gli scherzi io domani mi prenoto,dai.... venite anche voi,che facciamo un mini giotti incontro. Naturalmente sono invitati anche tutti gli altri giottisti e non. SALUTI
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 11/02/2009 alle: 23:47:19
Siete davvero grandi...Grazie a Barbara e a Lara, la penso esattamente come voi e, credetemi, nessuno può esserne più convinto di me... Sono però delusa e inc... perchè comincio a pensare di aver speso male i risparmi di una vita. X Roma: più volte sono stati aperti thread sull'argomento, con scarso interesse e pochi interventi. Non siamo poi così tanti e non so se ne valga la pena. X Roberto: sono contenta che per te sia tutto ok. Attento alla famigerata porta...io la sto aspettando da tre mesi. Ma dove sei finito Lupoalberto per patire tutto quel freddo? Ciao a tutti. Chicca
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 12/02/2009 alle: 07:14:01
Buon giorno Giottisti è un po’ che nn mando i miei saluti ma vi leggo tutti giorni. Purtroppo per impegni vari sono 40 giorni che nn salgo sul camper, domenica se c'è una bella giornata di sole un giretto lo facciamo anche se solo in giornata. Un abbraccio a tutti di sicuro al mega raduno di aprile ci saremo di sicuro [:)] anche se noi saremo li il 25 mattino
18
gesticolando
gesticolando
05/02/2007 16
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:17:28
Siamo nuovi di zecca... Simonetta, Giovanni e Simone (ormai ito)... E' da farvi un gran plauso per l'impegno profuso nel cimentarsi a creare un bel gruppo coeso, siamo approdati anche noi al Giotti (non coscienti ci hanno detto che siamo tornati indietro alla Mobilvetta!?!?!?!?!?,[:0] abbiamo fatto il grande trapasso al Motorhome, mi devo ancora abituare!!![:0] sino adesso appena 3 uscite in totale; spero di effettuare la 4^ al raduno del 2° Giottincontro (posto permettendo?) haa dimenticavo digito da Roma e come recita il nickname una grande sbracciata a tutti[:)][:)][:)]
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:28:37
quote:Originally posted by sandro e chicca
Siete davvero grandi...Grazie a Barbara e a Lara, la penso esattamente come voi e, credetemi, nessuno può esserne più convinto di me... Sono però delusa e inc... perchè comincio a pensare di aver speso male i risparmi di una vita. X Roma: più volte sono stati aperti thread sull'argomento, con scarso interesse e pochi interventi. Non siamo poi così tanti e non so se ne valga la pena. X Roberto: sono contenta che per te sia tutto ok. Attento alla famigerata porta...io la sto aspettando da tre mesi. Ma dove sei finito Lupoalberto per patire tutto quel freddo? Ciao a tutti. Chicca >
> ciao a tutti Mi trovo a sesto al caravanparksexten e questa notte siamo scesi a -17. nel camper tutto ok, caldo a meraviglia, ma mi sto inc.....ndo perche al bagno non arriva l'acqua e nel lavello cucina si. Ma come c...o sono coibentati questi tubi dell'acqua? forse lunedì faccio una visitina anticipata alla Giotti. Spero che ci stiano leggendo. Ciao. Alberto
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:11:39
comunque la situazione è questa Ciao. Alberto
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:16:18
quote:Originally posted by gesticolando
Siamo nuovi di zecca... Simonetta, Giovanni e Simone (ormai ito)... E' da farvi un gran plauso per l'impegno profuso nel cimentarsi a creare un bel gruppo coeso, siamo approdati anche noi al Giotti (non coscienti ci hanno detto che siamo tornati indietro alla Mobilvetta!?!?!?!?!?,[:0] abbiamo fatto il grande trapasso al Motorhome, mi devo ancora abituare!!![:0] sino adesso appena 3 uscite in totale; spero di effettuare la 4^ al raduno del 2° Giottincontro (posto permettendo?) haa dimenticavo digito da Roma e come recita il nickname una grande sbracciata a tutti[:)][:)][:)] >
> Benvenuti, benvenuti e ancora benvenuti. Che motorhome avete? Lasciate stare i sapientoni, i criticoni e i professori di tecnologia camperistica. Qui siete tra amici che sul Giotti ne hanno lette di tutti i colori, ma che non riescono a tirar su un elenco di rogne degno di questo nome. Detto per inciso: io, quando passa un Mobilvetta Euroyacht mi tolgo il cappello (anche se non sono Henry Ford V)[:D][:D]. Ciao Plinio
18
gesticolando
gesticolando
05/02/2007 16
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:03:44
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by gesticolando
Siamo nuovi di zecca... Simonetta, Giovanni e Simone (ormai ito)... E' da farvi un gran plauso per l'impegno profuso nel cimentarsi a creare un bel gruppo coeso, siamo approdati anche noi al Giotti (non coscienti ci hanno detto che siamo tornati indietro alla Mobilvetta!?!?!?!?!?,[:0] abbiamo fatto il grande trapasso al Motorhome, mi devo ancora abituare!!![:0] sino adesso appena 3 uscite in totale; spero di effettuare la 4^ al raduno del 2° Giottincontro (posto permettendo?) haa dimenticavo digito da Roma e come recita il nickname una grande sbracciata a tutti[:)][:)][:)] >
> Benvenuti, benvenuti e ancora benvenuti. Che motorhome avete? Lasciate stare i sapientoni, i criticoni e i professori di tecnologia camperistica. Qui siete tra amici che sul Giotti ne hanno lette di tutti i colori, ma che non riescono a tirar su un elenco di rogne degno di questo nome. Detto per inciso: io, quando passa un Mobilvetta Euroyacht mi tolgo il cappello (anche se non sono Henry Ford V)[:D][:D]. Ciao Plinio
>
> Grazie dell'accoglienza, sono in linea con quanto dici, generalmente le attese da tutti i mezzi costosi sono ovviamente maggiori, ma non si può prescindere dal progetto imprenditoriale che ainoi la crisi che ha colpito il mercato ha visto la Giotti interrompere la produzione ed inseririsi in una fascia diaciamo medioalta, sta anche a noi non drammatizzare oltre visto che dal canto nostro dovremmo essere portatori di un marchio ancora italiano e chissà ancora per quanto tempo? Ho preso un k900, non voglio dilungarmi su quali sono state le spinte vuoi coscienti vuoi emozionali che ci hanno spinto all'acquisto... l'unica forse è quella che è insita nell'idea costruttiva stessa del motorhome visto che è la massima espressione costruttiva e progettuale del settore dei RV. Adesso basta a parlarmi addosso, una sbracciata a tutti giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link