quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 01/10/2009 22:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberto ci fa molto piacere che ti sei ricordato di noi voi come state? e vero e gia da un po che non scrivo forse e solo per pigrizia boh, non lo so sara perche sto invecchiando scherzooooo ho letto che volete organizzare un terzo giottincontro noi purtroppo ci saremo come sempreeeeeeeee basta che ci facciate sapere dove e quando ok. ciao a tutti claudio patty
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 05/10/2009 10:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno plinio dopo un anno di assenza sto rifacendo capolino nelle varie sezioni e ci vuole un pò di tempo per reintegrarmi, ho letto di acqualagna e mi torna subito in mente il ricordo piacevole del we trascorso insieme grazie anche agli sforzi di barbara e co. spero di trovare la forza di staccare la spina per qualche giorno e poter partecipare a qualche nuovo incontro giottiliano. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 30/09/2009 18:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'interessamento,comunque potrebbe essere anche la bassa tensione visto che avevo la batteria morta,come mi suggerisce xtania700.Adesso proverò a fare tutte le operazioni che mi avete suggerito,e monterò la batteria nuova.GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 07/10/2009 21:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao perchè non coinvolgiamo giovanni1927 per qualcosa di carino zona roma? lo ricordo molto capace[;)] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 08/10/2009 22:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara, che aria tira da lassu' in alto? spero tu possa godere di una bellissima giornata come qui a san benedetto del tronto. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 09/10/2009 09:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ariciao barbara visto che anche in collina è bello non è che ti viene in mente per caso di organizzarci un incontro a san marino e dintorni?[:)][:)][:)]ciao pino