quote:Originally posted by domm> Ciao, non e' che sei rimasto indietro con il calendario[:D]?id="size2">id="black">
Io non ho fatto altri interventi, ma ho cercato di seguire il 3d. E vi comunico che domenica 9 febbraio a Monteriggioni c'è una Gran fondo (http://www.teambikepionieri.it/
) io molto prababilmente ci sarò, non sò se a guardare o farò una pedalata, senza senza competizione. Se altri frequentatori di col ci saranno, fatevi riconoscere che ci si beve un caffè. [:)] >
quote:Originally posted by Shiver> In effetti la gf c'è il 9 marzo,Domm deve aver fatto un errore di battitura[;)] la gf è molto bella,con alcuni tratti della via francigena. purtroppo quest'anno non sarò presente[}:)][}:)] Ciao e buon divertimento a tutti i partecipanti[:)]
quote:Originally posted by domm> Ciao, non e' che sei rimasto indietro con il calendario[:D]?id="size2">id="black">
Io non ho fatto altri interventi, ma ho cercato di seguire il 3d. E vi comunico che domenica 9 febbraio a Monteriggioni c'è una Gran fondo (http://www.teambikepionieri.it/
) io molto prababilmente ci sarò, non sò se a guardare o farò una pedalata, senza senza competizione. Se altri frequentatori di col ci saranno, fatevi riconoscere che ci si beve un caffè. [:)] >
>
quote:Originally posted by domm> Ciao Domm, non e' questione di essere bravi a puntualizzare/pedalare piu' o meno[:0]; ma vedi, il 3D e' nato con il solo intento di organizzare un raduno tra amanti della natura, cercando di unire la passione del pleinair e delle ruote grasse e non professionisti o semi di mtb,[:)] quindi chi ha partecipato con il prorpio intervento non e' interessato ad esibizioni agonistiche, ma bensì a rilassarsi pedalando[;)], per questo credo che non trovi adesioni (almeno in questo 3D), nulla di personale[;)] Se sei interessato all'evento, sempre che si faccia ancora[|)](considerato lo scarso interesse degli ultimi giorni) sei il ben venuto[:D][:)][;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Si .. si mi ero confuso nel confondermi, volevo dire 9 marzo, bravo bigio. Comunque vedo che siete bravi nel puntualizzare ma a pedalare meno, insomma sarò solo? Saluti a tutti i puntualizzatori e pedalatori [:D] >
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao mirabelle, beato tuo marito, io sono appena uscito dal pronto soccorso con la seguente diagnosi:- orticaria muller 1, e ne avro' per una settimana abbondante[:(] Ieri sono uscito in mtb ed ho percorso un sentiero di montagna circondato da pini/abeti ecc..ecc.., tutto normale fino a qui, se non che' le piante erano invase da "nidi di bruchi" dalle mie parti chiamati processionarie[xx(], e causa forte vento molto probabilmente parte del "materiale" che producono mi si e' depositato sulla pelle causando una sorta di maschera in volto/sulle mani/sul collo e non vi dico il prurito terribile con il quale devo combattere o meglio devo ignorare[:(!][xx(][:(!] Quindi ragazzi occhio dove andate, fate particolare attenzione a queste maledette bestiacce, sono micidiali[xx(][xx(][xx(]id="size2">id="black">
ciao a tutti, io son sempre qua,leggo, la nostra prossima uscita la facciamo a Roma, io parteciperò alla maratona..ma il maritozzo, ossia il vero amatore della mtb, sarà in giro per Roma con la bici insieme ad un amico e forse due, sceglieranno un percorso...prendendo spunto da quelli letti sul sito di Copenga, chi si trova da quelle parti e volesse unirsi a loro può farlo! ciao >
quote:Originally posted by mirabelle> id="size1">id="black">Ciao antonia, ti ringraziero' con un bel bicchiere di gatorade quando ci incontreremo materialmente per il "potenziale" raduno, per ora un semplice ma sincero grazie. Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">id="size2">id="black">
si, queste "processionarie" son pericolosissime oltre che per i bimbi anche per i cani, mi dispiace per te Shiver, buona guarigione ! ciao Antonia >
quote:Originally posted by mirabelle> Ok[:D] ciao
....[:0] gatorade ??? ma scherzi?.. che schifo![xx(] se mi offri quello scordati il raduno! ..che ne dici di una coca freschissima ?(solo in bottiglia) ciao ciao >
www.coloriamoicieli.com
. Io ho partecipato a fine settembre a Ferrara e devo dire niente male, soprattutto per i bimbi[;)] Proviamo a farci un pensierino[:)]? Ciaoid="size2">id="black"> [;)]
[/URL] quote:Originally posted by maridani> Ciao, ben arrivata/i, riuscissi almeno tu a dare una botta di vita a sto 3D partito alla grande ed ormai ridotto alla...sigh[V][:D] Siete di Torino, bella zona, immagino con tutto quel bel circondario i sientieri abbondano[;)]. Torino centro centro[:)]? Ciao e buona fortuna per l'acquisto del vostro VR[:)][;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
ho visto il vostro post dei bikeristi e mi sono inserita Mariangela e Daniele di torino bikeristi da una vita , scorrazziamo per le ns montagne , le ns colline e i sentieri di francia ... futuri possessori di un challenger welcome 75 semintegrale con garage comprato apposta per le ns biciclette ehehe ... non facciamo gare ma solo escursioni per stare nella natura !!! Un saluto a tutti i bikeristi del forum [8D][:I][:D] [URL=http://img516.imageshack.us/my.php?image=immagine004fc6.jpg][/URL] >
La foto riprende il sentiero immerso nella valle del Marecchia che costeggia l'omonimo fiume nel tratto che va da Rimini (RN)/Novafeltria (PU).
Ciao a tutti e buona primavera[:D]
P.S. io sono quello con la giacca Arancio e pantalone corto, l'altro e' un amico di pedalate[:D] (non camperista purtroppo[V])id="size2">id="black">
Shiverid="size2">id="black">[8D]
.............non e' che sono io basso[;)], e' che il mio amico e' un gigante (buono)[:D]id="size2">id="black"> quote:Originally posted by Gudimai> Hai ragione[:I]la foto e' stata scattata al rientro dall'escursione dove avevamo parcheggiato i mezzi (Ponte Verucchio). Chiedo venia[|)]ma quando si pedala purtroppo non si ha sempre a portata di mano la macchina fotografica[:D] Rimediero'. Tu sei un biker o semplicemente sei della zona del Marecchia? Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Ma Shiver, una bella foto in bici in mezzo alla natura, no e. Il percorso lungo il Marecchia credo che abbia sfondi migliori, che dei capannoni industriali. Scherzo,ciao Gudi. >