CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Biker MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 450
Shiver
Shiver
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:26:58
quote:Originally posted by domm
Io non ho fatto altri interventi, ma ho cercato di seguire il 3d. E vi comunico che domenica 9 febbraio a Monteriggioni c'è una Gran fondo (

http://www.teambikepionieri.it/

) io molto prababilmente ci sarò, non sò se a guardare o farò una pedalata, senza senza competizione. Se altri frequentatori di col ci saranno, fatevi riconoscere che ci si beve un caffè. [:)] >
> Ciao, non e' che sei rimasto indietro con il calendario[:D]?id="size2">id="black">
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Inserito il 01/03/2008 alle: 21:51:49
quote:Originally posted by Shiver
Io non ho fatto altri interventi, ma ho cercato di seguire il 3d. E vi comunico che domenica 9 febbraio a Monteriggioni c'è una Gran fondo (

http://www.teambikepionieri.it/

) io molto prababilmente ci sarò, non sò se a guardare o farò una pedalata, senza senza competizione. Se altri frequentatori di col ci saranno, fatevi riconoscere che ci si beve un caffè. [:)] >
> Ciao, non e' che sei rimasto indietro con il calendario[:D]?id="size2">id="black">
>
> In effetti la gf c'è il 9 marzo,Domm deve aver fatto un errore di battitura[;)] la gf è molto bella,con alcuni tratti della via francigena. purtroppo quest'anno non sarò presente[}:)][}:)] Ciao e buon divertimento a tutti i partecipanti[:)]
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 02/03/2008 alle: 00:03:45
Si .. si mi ero confuso nel confondermi, volevo dire 9 marzo, bravo bigio. Comunque vedo che siete bravi nel puntualizzare ma a pedalare meno, insomma sarò solo? Saluti a tutti i puntualizzatori e pedalatori [:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:17:18
Si .. si mi ero confuso nel confondermi, volevo dire 9 marzo, bravo bigio. Comunque vedo che siete bravi nel puntualizzare ma a pedalare meno, insomma sarò solo? Saluti a tutti i puntualizzatori e pedalatori [:D] >
> Ciao Domm, non e' questione di essere bravi a puntualizzare/pedalare piu' o meno[:0]; ma vedi, il 3D e' nato con il solo intento di organizzare un raduno tra amanti della natura, cercando di unire la passione del pleinair e delle ruote grasse e non professionisti o semi di mtb,[:)] quindi chi ha partecipato con il prorpio intervento non e' interessato ad esibizioni agonistiche, ma bensì a rilassarsi pedalando[;)], per questo credo che non trovi adesioni (almeno in questo 3D), nulla di personale[;)] Se sei interessato all'evento, sempre che si faccia ancora[|)](considerato lo scarso interesse degli ultimi giorni) sei il ben venuto[:D][:)][;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 04/03/2008 alle: 07:16:43
ciao a tutti, io son sempre qua,leggo, la nostra prossima uscita la facciamo a Roma, io parteciperò alla maratona..ma il maritozzo, ossia il vero amatore della mtb, sarà in giro per Roma con la bici insieme ad un amico e forse due, sceglieranno un percorso...prendendo spunto da quelli letti sul sito di Copenga, chi si trova da quelle parti e volesse unirsi a loro può farlo! ciao
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:25:37
quote:Originally posted by mirabelle
ciao a tutti, io son sempre qua,leggo, la nostra prossima uscita la facciamo a Roma, io parteciperò alla maratona..ma il maritozzo, ossia il vero amatore della mtb, sarà in giro per Roma con la bici insieme ad un amico e forse due, sceglieranno un percorso...prendendo spunto da quelli letti sul sito di Copenga, chi si trova da quelle parti e volesse unirsi a loro può farlo! ciao >
> Ciao mirabelle, beato tuo marito, io sono appena uscito dal pronto soccorso con la seguente diagnosi:- orticaria muller 1, e ne avro' per una settimana abbondante[:(] Ieri sono uscito in mtb ed ho percorso un sentiero di montagna circondato da pini/abeti ecc..ecc.., tutto normale fino a qui, se non che' le piante erano invase da "nidi di bruchi" dalle mie parti chiamati processionarie[xx(], e causa forte vento molto probabilmente parte del "materiale" che producono mi si e' depositato sulla pelle causando una sorta di maschera in volto/sulle mani/sul collo e non vi dico il prurito terribile con il quale devo combattere o meglio devo ignorare[:(!][xx(][:(!] Quindi ragazzi occhio dove andate, fate particolare attenzione a queste maledette bestiacce, sono micidiali[xx(][xx(][xx(]id="size2">id="black">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:49:20
si, queste "processionarie" son pericolosissime oltre che per i bimbi anche per i cani, mi dispiace per te Shiver, buona guarigione ! ciao Antonia
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:07:54
si, queste "processionarie" son pericolosissime oltre che per i bimbi anche per i cani, mi dispiace per te Shiver, buona guarigione ! ciao Antonia >
> id="size1">id="black">Ciao antonia, ti ringraziero' con un bel bicchiere di gatorade quando ci incontreremo materialmente per il "potenziale" raduno, per ora un semplice ma sincero grazie. Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">id="size2">id="black">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 05/03/2008 alle: 08:00:46
....[:0] gatorade ??? ma scherzi?.. che schifo![xx(] se mi offri quello scordati il raduno! ..che ne dici di una coca freschissima ?(solo in bottiglia) ciao ciao

Modificato da mirabelle il 05/03/2008 alle 08:01:24
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 08:58:34
....[:0] gatorade ??? ma scherzi?.. che schifo![xx(] se mi offri quello scordati il raduno! ..che ne dici di una coca freschissima ?(solo in bottiglia) ciao ciao >
> Ok[:D] ciao
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 17:31:31
Boia vigliacca, anche questo tempo maledetto si doveva mettere in mezzo a complicare cio' che e' gia' di suo complicato: il raduno[:(!] Speriamo sia solo di passaggio[:0] Buon fine inverno a tutti, ormai la primavera e' alle porte[:)].id="size2">id="black"> ....................forse non qui, in data odierna alle ore 01.07 ancora sta nevicando[:(], anche se senza fare danni[|)]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 07/03/2008 alle 01:07:09
Shiver
Shiver
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 22:46:30
Anche questa scopiazzata nella sezione Eventi potrebbe essere un'idea per stabilire la data del raduno e che unisce chi ama le bici (per le caratteristiche del territorio) e chi decide di passeggiare all'insegna della natura e delle attrazioni della manifestazioneama intitolata "Coloriamo i Cieli a Castiglione del Lago" sul lago Trasimeno dal 30 Aprile al 4 Maggio

www.coloriamoicieli.com

. Io ho partecipato a fine settembre a Ferrara e devo dire niente male, soprattutto per i bimbi[;)] Proviamo a farci un pensierino[:)]? Ciao
id="size2">id="black"> [;)]

Modificato da Shiver il 11/03/2008 alle 17:42:47
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 13/03/2008 alle: 10:51:11
ho visto il vostro post dei bikeristi e mi sono inserita Mariangela e Daniele di torino bikeristi da una vita , scorrazziamo per le ns montagne , le ns colline e i sentieri di francia ... futuri possessori di un challenger welcome 75 semintegrale con garage comprato apposta per le ns biciclette ehehe ... non facciamo gare ma solo escursioni per stare nella natura !!! Un saluto a tutti i bikeristi del forum [8D][:I][:D] [URL=http://img516.imageshack.us/my.php?image=immagine004fc6.jpg] [/URL]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:12:27
quote:Originally posted by maridani
ho visto il vostro post dei bikeristi e mi sono inserita Mariangela e Daniele di torino bikeristi da una vita , scorrazziamo per le ns montagne , le ns colline e i sentieri di francia ... futuri possessori di un challenger welcome 75 semintegrale con garage comprato apposta per le ns biciclette ehehe ... non facciamo gare ma solo escursioni per stare nella natura !!! Un saluto a tutti i bikeristi del forum [8D][:I][:D] [URL=http://img516.imageshack.us/my.php?image=immagine004fc6.jpg] [/URL] >
> Ciao, ben arrivata/i, riuscissi almeno tu a dare una botta di vita a sto 3D partito alla grande ed ormai ridotto alla...sigh[V][:D] Siete di Torino, bella zona, immagino con tutto quel bel circondario i sientieri abbondano[;)]. Torino centro centro[:)]? Ciao e buona fortuna per l'acquisto del vostro VR[:)][;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 14:48:02
Bella idea quella di Maridani di inserire anche una foto durante le nostre uscite in MTB e così rimuginando nel mio archivio dati[:)] ho trovato questa vecchia foto di repertorio, durante una delle mie prime uscite, perche' non e' tanto che mi sono avvicinato in questo meraviglioso sport (amatoriale), circa 5-6 anni. La foto riprende il sentiero immerso nella valle del Marecchia che costeggia l'omonimo fiume nel tratto che va da Rimini (RN)/Novafeltria (PU). Ciao a tutti e buona primavera[:D] P.S. io sono quello con la giacca Arancio e pantalone corto, l'altro e' un amico di pedalate[:D] (non camperista purtroppo[V])id="size2">id="black"> Shiverid="size2">id="black">[8D] .............non e' che sono io basso[;)], e' che il mio amico e' un gigante (buono)[:D]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 13/03/2008 alle 14:51:01
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:21:57
Ma Shiver, una bella foto in bici in mezzo alla natura, no e. Il percorso lungo il Marecchia credo che abbia sfondi migliori, che dei capannoni industriali. Scherzo,ciao Gudi.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:28:17
Ciao: Sabato e domenica vado a camminare (CAMMINARE) dalle parti della diga di Ridracoli,con altri 2 amici camperisti , se il gruppo si vuole infoltire, non ci sono problemi. Noi partiamo domani sera e dormiamo a Ridracoli.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:32:06
quote:Originally posted by Gudimai
Ma Shiver, una bella foto in bici in mezzo alla natura, no e. Il percorso lungo il Marecchia credo che abbia sfondi migliori, che dei capannoni industriali. Scherzo,ciao Gudi. >
> Hai ragione[:I]la foto e' stata scattata al rientro dall'escursione dove avevamo parcheggiato i mezzi (Ponte Verucchio). Chiedo venia[|)]ma quando si pedala purtroppo non si ha sempre a portata di mano la macchina fotografica[:D] Rimediero'. Tu sei un biker o semplicemente sei della zona del Marecchia? Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 13/03/2008 alle 17:34:12
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:41:45
Ma io scherzavo: Io e la dolce metà siamo appassionati di camminate, mia moglie usa un po la bici da corsa(su strada) l'avevo anch'io ma non e il mio sport. Noi siamo di Cesena.
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:34:22
come mai la mia foto e' rimasta piccola ??? sighhh no torino centro centro ma druento e intorno si vede il preparco mandria vicino alla reggia di venaria reale i sentieri abbondano conosciamo molto delle ns zone montagne monferrato langhe ... io sono la navigatrice sia in camper sia in bike amo le cartine dei sentieri mi costruisco il percorso su cartina e poi lo facciamo in bici ... ho una collezione vasta di cartine francesi in scala 1:25 1:50 e piemontesi eheheheh !!!![:D][:D][:D] Buoni km a tutti e speriamo che ci consegnino presto il camper nuovo non vediamo l'ora !!! e magari di riuscire ad incontrarci tutti insieme [^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link