Clicca qui per perimetro zona raduno
Alcuni link della zona:Alta Val Trebbia
Wiki Trebbia
SS45
Diario
Itinerari
Chiunque volesse fornire "dritte" su cosa visitare , dove soffermarsi, dove sostare , che attività fare , dove andare a mangiare è ben accetto che possegga o meno un Camper Puro. Per chi non ci conosce, si vorrà aggergare e possiede un Camper Puro questi sono altri nostri raduni:Rimini fiera 2009 a pag 4
II° Raduno VelocicamperRaptor - Toscana
II° Poki ma Boni - Lago di Garda (con bellissimo video)
I° VelociCamperRaptor Raduno - Val di Sole (foto pag. 5)
Grazie Enrico Lista Iscrizioni: TRENTAD - Roller Team Livingston 4 / Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma / Vicenza QuattroD - Francesco Sabina e ..."il poket Hooligan"[:D][:(] MAMOLATO -- Globecar Globescout / Salvatore e Giusi, / Grado (GO) MICIAGURI - Florence Camper Mondello / Alex, Helga, Veronica / (PC) Sable - La Strada Regent L - Enrico, Anna & Devil (fox terrier) Orsoyoghi / POSSL 2WIN / Gigi (BI) OTTINA - Possl Roadmaster / Alberto, Maria / Medicina (BO) CAMPERTOMMY /Livingstone 4 / Gigi Roby Elisa Tommaso + cane Altea (Como) Aural /Laura & Vincenzo LUCKYJOINT - Joint Aventura / Luciano & Stefania / Marghera-Ve MOGATH - Possl Roadmaster L / Alberto, Corina / Piove di Sacco (PD) ITRIROBERTO - Knaus Box Star Family / Roberto / Milano PAOLOVAN - Helix Izoard 538/ Paolo / (consorte) / Maurizio / ? SID67 / Possl 2win / Guido, Betty, Daria & Diego / Sant'Antioco (CI) Giorgio Tamara e Claudio e forse anche Ilaria: dalla Maremma Marco & Gabry ZAMPY / POSSL 2WIN / ANDREA, LUCIA, ALESSIA / (PC)id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 30/01/2010 21:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo![8D] Ho vinto qualche cosa?[:D] Se il lavoro non mi distrugge i piani come al solito ci saremo: Io, Sabina e un Hooligan di 2 anni e mezzo! Francesco
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 30/01/2010 21:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 31/01/2010 01:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico , un piacere che vi aggreghiate. Dato che il 2010 è molto avaro quanto a ponti o w.e. lunghi potremo scegliere un qualsiasi w.e. tra fine aprile , maggio e/o giugno. Sembra che questo sia un inverno piuttosto rigido e non vorrei trovarmi tra marzo e aprile con una primavera in ritardo. Voi cosa suggerite ? attendo consigli da tutti per la data. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 31/01/2010 09:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandioso!! l'intinerario ci sfrugola molto, c'è il dubbio sul periodo ... visto i ponti ...scarsi ma 80 su 100 puoi mettere anche noi due [:p][:p][:p] se non capitano altre sfighe!! BACI a tutti i Raptor Mariaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di CamperTommy inserito in data 31/01/2010 18:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì grandi emozioni la Sicilia in inverno , consigliatissima a tutti. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 01/02/2010 10:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico è un pezzo che non ci si sente. Penso che Miciaguri e Zampy faranno un sopralluogo prima di confermare luogo e date. Fammi sapere se intendi partecipare. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 01/02/2010 12:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie, sono una bestia grama, sicuro ci guadagnate[:D][:D][:D] Domenico PS. su "Marchi" ho fatto gli auguri a tutti il primo dell'anno.
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 01/02/2010 12:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vorrei mostrarvi alcuni filmati su youtube riguardanti la valtrebbia. dato che non sono capace di inserire i link dei filmati vi do alcune frasi da digitare: "sportsinopenspace kayak canyoning valtrebbia" "Brugnello val trebbia" id="blue"> Se il periodo scelto sarà verso giugno forse potremo anche farci un bagno Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 01/02/2010 21:39:29 (> Ti accontento basta aprire la pagina e copiare il linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Filmato 1 clicca
Filmato 2
bye Enricoquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 02/02/2010 21:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 03/02/2010 17:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pian pianino la vecchia guardia spunta fuori,bene bene[:D][:D] Aspettiamo i PAOLIid="size6">...