quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 12/05/2010 08:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, non è male ma, visitando il sito, non dice nulla sulla sosta camper. Cosa dici, sguinzagliamo Damiano per maggiori informazioni? Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/05/2010 10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, sento un mio collega fa parte dell'organizzazione e ti faccio sapere. Il punto di partenza comunque ha un'area abbastanza grande dove si potrebbe sostare con il camper ... Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/05/2010 10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, eccomi con le informazioni. Ti confermo che il parcheggio di cui ti ho già scritto è disponibile però lo consiglio solo con arriv la mattina perchè non è illuminato e soprattutto è nei pressi di una discoteca quindi molto rumoroso. se si arriva la sera del martedì si potrebbe sostare allì'area di sota in centro a Fabriano e poi trasferirsi la in mattinata, saranno 5 km max. Per ogni altra informazioni fammi sapere Lollo
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 13/05/2010 13:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiano, se ti può consolare, date le condizioni meteo di questi giorni, credo che ti perderai poco o niente se rimani a casa per i problemi del piccolo [;)] Per gli arrosticini credo che per un po' (ma non per tanto...) ne farò a meno... chissà quanti ne avrò mangiati!?!?!?[:D] Un salutone e a presto massimoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 14/05/2010 15:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby anche noi riamaniamo a casa a coltivare le amicizie casalinghe, purtroppo ci è saltata l' uscita al lago trasimeno per questo schifo di tempo[}:)][}:)][V] Ciao un abbraccio a presto[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 14/05/2010 16:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazze e un abbraccio atutte e dueid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
o no?id="purple">
Fabio perdonami a breve la tolgo ciaoooo quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 14/05/2010 23:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 14/05/2010 23:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delle sexi mozzarelle di bufala? [}:)][}:)][}:)] [:0][:0][:0] [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">