quote:Originally posted by StefanoSiena>
quote:Originally posted by MCS63> Maria Cristina!!!! ma la sveltina con il marito l'hai fatta veramente?????[:D][:D][:D][:D] Ah Stè...e che fai magni e scordi??? ma se so stata sempre co teeeeeeeeeeeeee!!!![:D]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by bora40> tranquilla Crì...anche Beep era da solo!!!![;)]id="purple">id="size3">
Ehh si! mi sa che sono stata l'unica a rimanere all'asciutto ... pazienza mi rifarò la prossima volta...id="size4">id="red"> >
>
>
quote:Originally posted by MCS63> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] io intendevo la sveltina, mica quella fatta per bene!!!!!
quote:Originally posted by StefanoSiena>
quote:Originally posted by MCS63> Maria Cristina!!!! ma la sveltina con il marito l'hai fatta veramente?????[:D][:D][:D][:D] Ah Stè...e che fai magni e scordi??? ma se so stata sempre co teeeeeeeeeeeeee!!!![:D]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by bora40> tranquilla Crì...anche Beep era da solo!!!![;)]id="purple">id="size3">
Ehh si! mi sa che sono stata l'unica a rimanere all'asciutto ... pazienza mi rifarò la prossima volta...id="size4">id="red"> >
>
>
>
quote:Originally posted by Ettorino> Zio etto si fa 8 e nn se ne parli più!!!!![:D][:D][:D][:D]
Stefanooooo ha detto pilates che sette è poco .........minimo minimo 9 [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by MCS63> CARO MCS63 TU NON NSAI UNA COSA CHE IO FACCIO LA SCORTA LA SERA PRIMA DI PARTIRE E RIFACCIO IL PIENO LA SERA DEL RIENTRO UNA VOLTA RIACCOMPAGNATO BEEPPETTO DALLA MAMMA OLEEEEEEEE''''' SI FA' FESTAid="Impact">id="size5">id="blue">.
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Se pole se pole .......8 è sempre mejo de 7[:D][:D] A presto Lucia soddisfattaid="purple">id="size3">
quote:Originally posted by Ettorino> Zio etto si fa 8 e nn se ne parli più!!!!![:D][:D][:D][:D]
Stefanooooo ha detto pilates che sette è poco .........minimo minimo 9 [:D]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Beep1> carO....ma come beep....sembro un maschio???????????????????????????id="purple">id="size6">
quote:Originally posted by MCS63> CARO MCS63 TU NON NSAI UNA COSA CHE IO FACCIO LA SCORTA LA SERA PRIMA DI PARTIRE E RIFACCIO IL PIENO LA SERA DEL RIENTRO UNA VOLTA RIACCOMPAGNATO BEEPPETTO DALLA MAMMA OLEEEEEEEE''''' SI FA' FESTAid="Impact">id="size5">id="blue">.
>
>
quote:Originally posted by MCS63> CARA MARIA CRISTINA NON AVEVO FOCALIZZATO BENE A CHE APPARTENESSE QUEL NICK ECCO IL PERCHE' DELL QUI PRO QUO CHIEDO VENIA TRA L'ALTRO LE MIE VITTIME DESIGNATE AD ESSERE SCAMBIATE CONTINUAMENTE SONO PILATES E TACCONELLI ADESSO MI HANNO MESSO A RIPETIZIONE DI NOMI COSì SABATO PROSSIMO MI INTERROGHERANNO ED IO LE CHIAMERO DANIELA MAMMU.CIAO MARIACRISTINA E GRAZIE DI TUTTOid="Impact">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by Beep1> carO....ma come beep....sembro un maschio???????????????????????????id="purple">id="size6">
>
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior>[:D][:D][:D] Stefano....di gnocca hai solo Mariarosa tutte le altre stanno in quel pacchetto [:D][:D][:D]..A proposito del 10???? Ma se qualcuno mi ha detto......[^][^][^]id="size5"> tiziana[:)]
Le gnokke per Stefano, da parte delle donne della chat[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">>
quote:Originally posted by pilates> E Pilates...ce credo...id="size5">quote:Originally posted by StefanoSiena> Se pole se pole .......8 è sempre mejo de 7[:D][:D] A presto Lucia soddisfattaid="purple">id="size3">quote:Originally posted by Ettorino> Zio etto si fa 8 e nn se ne parli più!!!!![:D][:D][:D][:D]
>
>
Ettorino....che famo??????
id="size5">
tiziana[:)] quote:Originally posted by gattaribelle> Ben tornata Titti....eddai nn rovinarmi la piazza[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Prodigiojunior>[:D][:D][:D] Stefano....di gnocca hai solo Mariarosa tutte le altre stanno in quel pacchetto [:D][:D][:D]..A proposito del 10???? Ma se qualcuno mi ha detto......[^][^][^]id="size5"> tiziana[:)]
Le gnokke per Stefano, da parte delle donne della chat[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">>
>
quote:Originally posted by cellone> al prossimo raduno cellone [:)][;)]
un saluto dar cellone a stefano (lo gnoccolone)[:D][:D][;)][;)]un saluto e alla prossima[;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by pilates> soddisfatta del voto o di quello che hai fatto a Montecastrilli???[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by StefanoSiena> Se pole se pole .......8 è sempre mejo de 7[:D][:D] A presto Lucia soddisfattaid="purple">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by peste04> Nel nostro cuore sei sempre al primo posto Giusina......ci sei mancata[:X][:X][:X][:X]
Mamma mia mi hai messo in fondo in fondo[:D][:D][:D][:D] Monellaccio[;)][;)][;)] Giusy >
quote:Originally posted by 65 orsola> No Orsola... lo a semplicemente chiesto ad ognuno di noi quindi tutti hanno potuto dire quello che volevano anche numeri imprecisati.... bisogna vedere se è tutto vero :)id="size4">id="red">
stefano, mi sorge un dubbio....ma come hai fatto a dare i vari punteggi alle coppie x caso eri presente in ogni canper.........!!!!!!CHE TIPO D'INDAGINE HAI FATTO? >