CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Pensionati Camperisti Pugliesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 177
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 15/11/2010 alle: 17:40:14
quote:Risposta al messaggio di geschilo inserito in data 15/11/2010  16:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao GESCHILO, Grazie per aver risposto al nostro appello e interpretando il pensiero degli attuali aderenti ti dò il benvenuto tra i "Camperisti liberi dal lavoro" o " Pensionati Camperisti Pugliesi". Siamo ancora in una fase di raccolta delle adesioni e dovrai pazientare prima di vedere delle proposte di viaggio/incontri. Ciò non toglie che se hai voglia di prendere iniziative, proporre argomenti e qualsiasi altra cosa lecita ...sappi che ti accoglieremo nel migliore dei modi. Speriamo di leggerti presto. Domenico

Modificato da Dommi54 il 15/11/2010 alle 18:55:59
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 15/11/2010 alle: 20:50:07
Benvenuto Geschilo nel gruppo costituente ed avanti tutta senza sbarramenti di confine. Una sola cosa ti chiedo ,firma gentilmente il tuo intervento con il nome perchè possiamo chiamarci all'italiana e non con questi quanto mai strani (certe volte comunque simpatici) nickname. A presto risentirci con proposte ed azioni pino (pinotto)
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 15/11/2010 alle: 20:58:18
Ciao a tutti, sono Gaetano. Ciao Pino. Ho 43 anni e vorrei condividere con voi qualche giornata di sano turismo itinerante e di cordiale amicizia. Un abbraccio.id="size4">id="navy">
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 16/11/2010 alle: 07:11:49
No,problem Gaetano. Ti ho lasciato un pensiero nell'altro forum. Sono in ritardo e devo scappare perchè ho un appuntamento alle 7.30 e sono ancora quì. Beati i tuoi 43 anni ma non mi lamento dei miei 63 !! Pino(pinotto)
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 17/11/2010 alle: 07:37:38
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 16/11/2010  07:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Amici tutti. Anche se non potrò esserci per motivi di lavoro, cosa state organizzando per il weekend?[;)]id="size4">id="navy">
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 17/11/2010 alle: 12:27:05
Ciao Domenico e a tutti i simpatizzanti. Ebbene si, siamo rientrati or ora da Siviglia e per quest'anno è la quarta volta che calchiamo il tanto amato suolo iberico, con diverse destinazioni. Mi fa tanto piacere che le adesioni aumentino pian piano, pertanto avanti tutta. Naturalmente, il fatto che io abbia assunto l'iniziativa di formare il gruppo dei " Camperisti Pensionati Pugliesi, non esclude che altri amici tengano vivo il segmento, e mi sostituiscano per incrementare le adesioni. Non credo che si sia definito un numero minimo di adesioni o almeno non è necessario, quindi si può organizzare un incontro per le prime conoscenze e poi si vedrà. L'importate che si tenga fede ai basilari dettami dell'atto costitutivo che rimarcano i concetti a cui fare riferimento e cioè: -- Sai..nnnnnnnnnnnnn..c'ero anch'io; -- Quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta?? -- Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenze! Considerato che è abbastanza semplice inserire foto, propongo di pubblicare immagini dei nostri mezzi e dei paesi dove viviamo, affichè si possa avere un quadro tecnico e geografico dei vari affiliati. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Olà e alla prossima. Franco e Mariuccia [:)][8)]con simpatia
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 15/11/2010  15:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 17/11/2010 alle: 13:31:22
Salve a tutti i pensionati camperisti pugliesi e non. Sono Alfredo e scrivo da Taranto, se i miei calcoli sono esatti e la situazione rimane quella attuale tra un paio d'anni insieme alla mia metà saremo dei vostri, comunque nulla toglie che se si organizza saremmo ben contenti di aggregarci. Saluti Alfredo
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 17/11/2010 alle: 15:13:09
Bentornato Franco e Benvenuto Alfredo, il gruppo aumenta ed accettiamo anche i prossimi che saranno liberati dal lavoro. Appena possibile tenteremo di fare un meeting point per conoscerci. La proposta di Franco sull'inserimento di foto ed altro và pure bene ma dobbiamo partire almeno dal fatto che i profili utenti siano visibili. A tutti un ciao pino(pinotto)
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 17/11/2010 alle: 19:45:02
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 17/11/2010  15:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pino a me mancano più o meno 14 anni alla pensione[:(]. Per questi 14 anni uscirò tranquillamente con voi, se lo vorrete. Per gli altri 10 e più anni, ci proverò ma dipenderà se e quanto prenderò di pensione[:0]. Un abbraccio a tutti. Gaetano.id="size4">id="navy">
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 17/11/2010 alle: 19:54:12
Ciao Pino. Come tutte le iniziative, le stesse stentano a decollare però il tempo ci darà ragione, pertanto lasciamo libertà ai nuovi amici di aggiornare o no i loro profili. Se riusciamo ad incontrarci sarà già un bel traguardo, poi pian piano i muri della ritrosia crolleranno in nome dell' amicizia. Franco[:)]
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 17/11/2010  15:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 17/11/2010 alle: 20:01:52
Ciao Gaval,Geschilo, AlfredoTA. Grazie per la vostra adesione. Siate i benvenuti. Franco[:)]
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 17/11/2010 alle: 20:09:16
Ciao a tutti. Domenico (Dommy58) aveva suggerito di modificare il nome/logo del nostro gruppo: da Pensionati Camp.... a Camperisti Pensionati Pugliesi. Come si fà a modificarlo? Grazie, Franco[:)]
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 18/11/2010 alle: 07:37:56
Ciao Franco, sarà impossibile sostituire la denominazione mantenendo l'archivio dei messaggi,questa operazione potrebbe farla solo l'amministratore del sito. Se qualcuno ha suggerimenti o soluzioni da fornire ben venga . Ciao Gaetano, se per i prossimi 14 anni VIENI VIA CON NOIid="size5"> potrai assicurarci un lungo elisir di vita e noi ti garantiamo altrettanto affinchè ci assicurino il pagamento delle pensioni. Avanti a tutta birra ad alimentare questo forum con idee,suggerimenti,sempre mantenendo lo spirito di stile camperistico e qui torniamo su argomenti archiviati..... Ciao a tutti.... pino(pinotto)
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 18/11/2010 alle: 18:55:39
Un appello a tutti , un nostro collega camperista ha avviato una iniziativa di sensibilizzazione dell'amministrazione civica di Roccaraso per ottenere l'impianto di un'area di sosta. Ho valutato favorevolmente l'iniziativa è ho dato la mia adesione . Vi chiedo di perdere un minuto per valutare la questione leggendo il topic "aerea di sosta campeggi" "Al sindaco di Roccaraso ". Grazie per l'attenzione . Domenico
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 18/11/2010 alle: 20:41:15
Carissimi tutti, lodevole l'iniziativa di sensibilizzazione o di richiesta per l'area sosta a Roccaraso ,da sempre ostacolata ....,e di difficile ubicazione se non a distanza considerevole dal centro del paese. Chi conosce Roccaraso e conosce la montagna d'inverno sà benissimo quali sono le problematiche,comunque sottoscriverò l'iniziativa ma sarebbe utile un approccio social-tecnico con l'amministrazione. Come sempre un salutissimo anche a Vitof (ma hai cambiato il nickname?) pino (pinotto)
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 18/11/2010 alle: 21:16:30
Buonasera amici pugliesi, non so ancora se e come organizzerò qualcosa per il 27 e 28, ma sarete i primi a saperlo insieme agli amici di "Quanti siamo in Puglia". Un abbraccio dalla bagnata Campania.id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 22/11/2010 alle: 14:29:44
Buona sera a tutti gli amici di questo 3D Sono in Campania in mezzo al fango. Che fate il prossimo we? RSVPid="size4">id="navy">
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 15:40:18
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 22/11/2010  14:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano (gaval), se avessi potuto sarei ben volentieri andato a Benevento ; purtroppo ho altri impegni inderogabili. Ciao Domenico

Modificato da Dommi54 il 22/11/2010 alle 15:41:11
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 28/11/2010 alle: 07:01:05
Buongiorno a tutti e buona domenica. Avete visto che tempo triste e cupo? Siamo finiti in terza pagina! Il prossimo weekend potrò star fuori solo il sabato pomeriggio e la domenica. Purtroppo niente ponte per lavoro. Si capisce che non potrò allontanarmi troppo. Avete in mente qualche bella soluzione senza dover fare tanti chilometri? Attendo con ansia di sapere cosa bolle in pentola. Un abbraccio cordiale a tutti. Gaetano.id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 29/11/2010 alle: 20:58:56
Buonasera a tutti gli amici di questo 3D! Fate qualcosa il prossimo we? Io potrei liberarmi dal primo pomeriggio di sabato quindi non posso andare lontano. Aspetto di conoscere le vostre iniziative. Un abbraccio![;)]id="size4">id="navy">]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link