CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Pensionati Camperisti Pugliesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 177
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 19/01/2011 alle: 08:49:45
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 19/01/2011  08:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a tutti voi. Faeto è in programma. Se non sorgono imprevisti saremo presenti. Buona giornata per i pensionati e buon lavoro per lavoratori. Alfredoid="size3">
16
janco
janco
09/10/2009 151
Inserito il 19/01/2011 alle: 21:51:21
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 19/01/2011  08:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se non aprite una lista,spero presto ,non lo saprai ciao[:)]
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 20/01/2011 alle: 16:50:49
Ciao PINOTTO!!
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 20/01/2011 alle: 17:43:39
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 20/01/2011  16:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nicolettaaaaaaaaa, sempre in forma?tienimi informato del tuo club. a presto pino&co
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 20/01/2011 alle: 22:25:22
[;)][;)]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 20/01/2011 alle: 22:33:20
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 19/01/2011  21:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)][;)][;)]
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 21/01/2011 alle: 09:14:25
[:)][:)]
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 21/01/2011 alle: 15:09:43
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 21/01/2011  09:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giovani et giovine, volete tirar fuori un argomento attivo,propositivo ,creativo o giochiamo alle faccine? in attesa di vs commenti che non siano :tu cosa proponi?nessuno si fà sentire e quindi questo forum si potrebbe anche chiudere ed aprirne un'altro : chi viene a merenda con noi? a risentirvi pino
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 21/01/2011 alle: 16:23:19
ma in quanto ebbi l'ispirazione), proposi di inviare foto dei vostri paesi e dei vostri mezzi, ma solo Pino rispose all'appello. Provo nuovamente a spronarvi, chissà se vi viene l'ispirazione e non aderiate all'iniziativa. Nel mio profilo, a suo tempo pubblicato, inserii una serie di attività ludico-sportive che mi contraddistinguono, ricevendo considerazioni di condivisione da parte di qualcuno. Perchè non proviamo ad organizzare una bella escursione di trekking tra le colline della Murgia o magari ancora meglio ad aderire alle tante iniziative di associazioni sparse qua e là sul nostro territorio? La scorsa domenica sono andato in escursione a Matera con il mio gruppo già consolidato ed è stata una fantastica esperienza. La prossima escursione è prevista per il 30 gennaio sul Pollino con le ciaspole sulla neve. Vi Và? Io non ci sarò in quanto la Ryan air mi chiama per Valencia, però ciò non toglie che voi possiate partecipare per assaporare la bontà dell'organizzazione. Bene, vi ho dato l'argomento di discussione, buoni post. Franco (giri) .com/2afhg6x.jpg
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 21/01/2011 alle: 17:41:17
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 21/01/2011  16:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, l'idea è talmente accattivante ma sono impedito fisicamente e comunque riproponiamoci per la primavera (ginocchio permettendo),con Mimmo stiamo cercando una motivazione tecnica culturale nell'area nord barese.Appena riusciamo a concretizzarla la lanceremo anche al gruppo "quanti siamo in Puglia"(sarai il primo ad essere interessato)nella speranza di fratenizzare questa comunità camperistica.Dispiace ed è successo nell'ultima uscita a San Mauro Forte vedere ancora una volta i quadratum chiusi a nicchia con zero spirito di cordialità anche fra aderenti dichiarati. A tutti e per tutti,viva la cordialità pino
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 21/01/2011 alle: 19:48:13
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 21/01/2011  16:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco (giri) Sarebbe interessante saperne di più sull'associazione di cui parli. Mi piacerebbe molto partecipare a qualche escursione da te menzionata. Ciao Alfredo id="size3">
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
Oggi alle 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
Oggi alle 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
Oggi alle 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Oggi alle 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Oggi alle 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
Ieri alle: 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
Ieri alle: 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
Ieri alle: 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
Ieri alle: 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
Ieri alle: 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
Ieri alle: 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
Ieri alle: 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
Ieri alle: 07:48
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
12/03/26 - 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
12/03/26 - 19:19
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 21/01/2011 alle: 19:59:41
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/01/2011  17:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao pinotto un paio di anni fa, abbiamo partecipato ad un incontro in un paese del foggiano ed ho avuto le stesse tue sensazioni, cioè quelle di una certa chiusura da parte dei gruppi già consolidati. Per questo titubo un pò a prendere parte a questi incontri. Quello che ho scritto non vuole essere una polemica ma un semplice sfogo. Cerchiamo di far sì che queste chiusure si rompano. Ciao Alfredo id="size3">
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 21/01/2011 alle: 21:47:16
Scusandomi per il ritardo replico al sollecito del Fondatore: Sempre caro mi fu quest'ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quïete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura. E come il vento odo stormir tra queste piante, io quello infinito silenzio a questa voce vo comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare» (Giacomo Leopardi) Natale in piazza Vitt. Emanuele II ( detta Piazza Catuma) ANDRIA BT Dal Vostro inviato ad Andria o (come molti di noi Andriesi/londinesi diciamo) "in Andria" per ora è tutto . Mimmo
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 22/01/2011 alle: 15:34:50
Ciao Alfredoid="size4">id="red">. Mi fa tanto piacere leggere persone interessate a escursioni di trekking che ci portano a scoprire i meandri del nostro territorio italiano. Si, l'associazione "falconaumanni" di Matera è molto attiva e io ne faccio parte da diversi anni, partecipando a tante escursioni anche fuori del territorio Pugliese-Lucano e anche all'estero. Se ti colleghi al sito "www.falconaumanni.it" potrai scaricarti il programma 2011 di cui giorni fa abbiamo preso visione e per il quale ci siamo riuniti a Matera per ammirare il reportage fotografico delle escursioni 2010 e un concerto di violoncello barocco, con accompagnamento canoro, tenuto da un nostro socio e socia. Come di consueto il programma è molto corposo, pertanto ce ne per tutti i gusti, dal trekking turistico el trekking professionale con la sigla EEA (escursionisti esperti attrezzati). Ma non ti scoraggiare l'unione fa la forza. Per Pino id="size4"> id="red"> e Domenico id="size4"> id="red"> e per quanti altri id="size4"> id="red"> mi leggono, comunico di essere in contatto con la coopertativa Thalassia della area umida del parco "Torre Guaceto", per una escursione trekking e ciclabile da tenersi da Marzo in poi. Vi oggiornerò in seguito sulle evoluzioni della questione. Ciao e alla prossima Franco[:)] n.b. se le foto inserite non sono complete, vuol dire che la prossima volta dovrò ridurle di pixel. Quelle del post precedente sono panoramiche e purtroppo sono state riprodotte parzialmente. Su coraggio fate uno sforzo di fantasia e immaginate il resto.
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 22/01/2011 alle: 16:41:15
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 22/01/2011  15:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco Ho visionato il sito da te proposto e trovo che sia interessante, ho però qualche domanda da porti, per esempio: le uscite che organizzate sono adatte a persone che non hanno mai praticato questo tipo di attività; come coniughi il camper con le escursioni; poichè nostra figlia ha 12 anni, nei gruppi partecipanti vi sono ragazzi/e all'incirca di quell'età. Guardando il programma, potrebbe essere presa in considerazione la passeggiata del 27 febbraio. Scusa se ho fatto troppe domande. Ciao Alfredo id="size3">

Modificato da alfredoTA il 22/01/2011 alle 16:44:18
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 22/01/2011 alle: 17:22:03
[quote]Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 22/01/2011  16:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao Alfredo e ciao a tutti, anche se sono a Roma quando posso seguo i forum e mi fà piacere che qualcosa si muove,si può muovere,possiamo smuovere e possiamo promuovere libere iniziative o associarci ad altre in corso. Lo spirito di partecipazione con gente nuova nobilita la persona nel suo interiore ed il mettersi in gioco fà soltanto bene. L'escursione proposta da Franco mi piace e sperando che il ginocchio sia a posto posso dire : presente.(fatta eccezione il 5-6 marzo). A presto risentirvi un saluto circolare pino
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 22/01/2011 alle: 22:38:32
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 22/01/2011  15:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, Per me Torre Gauceto è ok con esclusione del primo w.e di Marzo in quanto già impegnato per il carnevale di Viareggio . Mi dai conferma della data appena ne sei in grado ? Ci conto e Grazie Mimmo
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 23/01/2011 alle: 10:19:36
Ciao a tutti. Ad Alfredoid="red">id="size4"> dico che le escursioni sono aperte a tutti, soci e non, ma con priorità ai soci sino a raggiungere il numero di 40 onde evitare un notevole sovraffollamento difficile da gestire in condizioni di percorsi non proprio agevoli. Premesso ciò, anche i bimbi partecipano, addirittura tra le escursioni è prevista una per loro e comunque ancora è data la massima assistenza a tutti. Naturalmente i bimbi non sono tantissimi tra i soci, però quando ci sono escursioni a tema vi è un gran numero. Per i dettagli, non vorrei impegnare il post con tante notizie, pertanto possiamno sentirci per telefono e ti aggiorno. Due anni or sono ho organizzato una giornata trakking a Locorotondo su un percorso di 16 km tra le campagne dell'agro con visita finale al centro storico. A Pino,Domenico e a quanti altri id="size4"> id="red"> mi leggono comunico che l'escursione a Torre Guaceto e ancora allo stato embrionale, è solo nelle intenzioni, però ci vuole veramente poco per organizzarla, basta la buona volontà. Alla prossima, Franco[:)]
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 23/01/2011 alle: 10:31:12
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 23/01/2011  10:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra Ciao Franco e ciao circolare anche a quelli che leggono soltanto , siamo pronti alla partenza per torre guaceto appena sarà possibile. A tutti se volete visitate anche : [

http://www.compagniadeicammini....

)
>
>

http://www.deepwalking.org/

a presto pino
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 23/01/2011 alle: 19:33:44
[8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link