quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/07/2011 09:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Je vois que vous avez dépoussiéré les Français ... je me prévaloir de la traductrice[:D][:D][:D] Profitez du reste de la journée, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno a tutti, oggi tempo nuvoloso ma senza pioggia[B)]
Chiedo venia se ho scritto in francese, ma volevo far fare pratica a Ugolone[:D]...comunque in internet cè il traduttore[:D][:D][:D]
Comincia il we...credo che Silvana sia già partita inizio settimana[:D]non ha più scritto[:D][;)], gli altri escono[?][?][?] Io purtroppo sarò ancora a casa[}:)][}:)]
Buon we ai vacanzieri, a chi esce e a chi rimane[:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/07/2011 08:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la ripetizione gratuita. Oggi son stato in mare tutto il giorno in solitario. ho anche pescato a traina una decina di sgombridi da circa mezzo kg cadauno.[:p] Ne ho trattenuti solo due, per farci cena.Gli altri, li ho rilasciati al mare.[;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">. Purtroppo in Luglio sarò a casa, mio figlio dovrà fare un Holter cardiaco 24 ore per vedere se ha delle aritmie il 19 del mese. Speriamo bene, in caso contraio lo ricovereranno per impiantargi nuovamente un Defibrillatore con elettrodi nel ventricolo,[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Buongiorno over,oggi sarà un'altra giornata afosa....[:(][:(]
Ugolone, sei da invidiare[;)]sempre in mare e...in più riesci a portare a casa la cena[:D][:D][:D][:D]come si stà in barca in mezzo al mare[?][?][?]Sicuramente non manca la brezza[;)][;)]
Siamo rimasti tu ed io a scrivere...gli altri o sono tutti in ferie o...sono pigri[:D][:D][;)]
Tanti auguri per tuo figlio, speriamo non sia necessario l'intervento[:)][:)]
Buon sabato e buona uscita in barca,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/07/2011 11:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si prega di tradurre non si capisce na mazza[xx(] Cia a tutti gli over bacioni dalla toscana[:X] Adriana e le camperiste solitarie[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/07/2011 14:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] E' solo il tenttivo di resuscitare il mio francese(Defunto da un bel pezzo)In Toscana dove , Se posso chiedere? Trad: domani sera 'sto concerto per organo in una vecchia chiesa .Una barba tremenda.Trattasi di musica per organo del rinascimento inglese. Siccome mi è stato intimato di esserci dalla mia Avvocatessa(amministratrice di mio figlio) , mi tocca subire. Io avrei preferito passare la tarda serata in camper sui sSibillini a guardare le costellazioni .[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ah la Mer.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Buongiorno over, oggi giornata ancora afosa...[}:)]anche ieri era veramente appiccicosa...si è generato ieri sera un temporale di calore che praticamente non ha rinfrescato niente[:(][:(]...
Si ricomincia la settimana....ma tra qualche giorno per qualcuno finiscono le ferie[:D][:D][:D]
Salutino a Silvana, Ugolone, Adriana, M. Rosa e Florata[:o)]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">