CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

provincia di Terni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 11/09/2008 alle: 12:11:10
Salve, sono umbra di adozione. Nel paese in cui vivo ci sono molti camper e il sindaco ha accolto la mia richiesta di creare un'area di sosta con CS per accogliere gli amici camperisti di tutta Italia. Chi in questo forum abita in questo territorio? Noi siamo in 4 (due adulti, un ragazzo di 16 anni e uno di 11) + due amici pelosetti buoni e tranquilli. Vi aspetto numerosi Ciaoid="purple">id="size2">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:02:19
........eccoci tu chiami e noi rispondiamo ragazzi in camper pronti..........appena ci darai notizie dell'apertura organizzaremo un bell'incontro........[:D]Ettorino (il cacciatore che ami tanto)id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 11/09/2008 alle 13:03:56
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:10:24
Praticamente stiamo già arrivando. Noi veniamo dalla capitale spero non ci siano problemi. Scusa mi correggo, NOI "Ragazzi in camper...e giriamo la chiave" veniamo da gran parte della penisola. Un saluto e a presto Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da mammu il 11/09/2008 alle 13:13:16
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:17:14
Ti ho scritto mail, se la manifestazione combacia con un we libero ci saremo. (siamo liberi nel secondo e nel terzo week end di ottobre).
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:18:03
Eccomi Pilates pronta a correre, insieme ai ragazzi in camper......all'inaugurazione di questa nuova AA. Sarà bellissimo conoscere un camperista per i camperisti, c'è bisogno di tante idee come la tua. A presto Luciaid="size4">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:19:32
PER IL PRIMO PONTE "LUNGO" DISPONIBILE CI PIACEREBBE VENIRE IN UMBRIA, VISTO CHE IL SINDACO E' COSI' BEN DISPOSTO A RICEVERE I CAMPER NON SAREBBE MALE FAR VISITA AL TUO PAESE .........MA QUAL'E'?!?!.[?] UN SALUTO CINZIA, PINO & GIORGIO[:)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:20:30
Eccomi qua !!! Mi associo spassionatamente alle parole del mio amico EttoPeo, felice di partecipare ad una così bella iniziativa !!! Che si fa ? Si organizza una festicciola di inaugurazione ???? In questo caso, sicuramente, i "Ragazzi in camper" giungeranno numerosi. Facci sapere e .................... COMPLIMENTISSIMIIIII !!!!id="size5">id="red"> id="size4">id="teal">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:07:11
Riciao! Il paese in questione è Montecastrilli. Da Orte si prende il raccordo per terni e si svolta sulla Perugia-Cesena (tristemente nota cone E45). Dopo la galleria di Sangemini c'è l'uscita Montecastrilli-Avigliano Umbro. 5 km e siete arrivati. All'ingresso del paese voltate a sinistra e percorrete per pochi metri una strada in discesa. L'area si trova sulla dx dopo il centro fieristico. Mi farà piacere incontrare tutti quanti vorranno partecipare. Non importa la provenienza, non siamo territorialmente "chiusi", anzi!! Appena sicura la data la diffonderò a tutta voce[;)] A prestoid="purple">id="size2">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 11/09/2008 alle: 20:52:28
........perfetto ricevuto restiamo in attesa di un tuo "siamo pronti" nel frattempo ci si continua a leggere canticchiando in chat un bacio affettuoso [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:40:09
GRAZIE PER IL DETTAGLIO STRADALE APPENA POSSIBILE CI METTIAMO IN VIAGGIO CI SENTIAMO ED ALL'ARRIVO CI FARA' PIACERE UN INCONTRO CINZIA
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:31:58
Eila!!!Mi presento.... Mi chiamo Paolo,e sono nuovo in questo forum.... Sono da poco diventato camperista,e con mia moglie stiamo cercando amici che condividono questa passione! Noi siamo Ternani,abbiamo un figlio di 6 anni e in piu c'è Carlotta,una simpaticissima cagnolina meticcia di 2 anni. Sarebbe una bella idea incontrarci per scambiare quattro chiacchere insieme,che ne dite???
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:24:53
ciao anche da moreno , sono reatino ma diciamo ternano visto ke lavoro molto con i ternani e o amici di tr e in piu e la mia citta di origine, sono camperista anke io da vari anni( e forte estimatore delle bellezze umbre donne comprese) cmq basta organizzare 1 bel raduno e ci saro
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:58:27
Ciao a tutti!! @MCS63 Ho avuto modo di vedere l'area... con gli alberelli piantati di fresco... è quella vero? Ti volevo chiedere se: * è previsto l'asfalto, terra battuta oppure terreno erboso; * se rimarrà sempre a disposizione dei camperisti durante gli eventi fieristici. Ciao, Dino (TR)
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:50:55
quote:Originally posted by nodisan
Ciao a tutti!! @MCS63 Ho avuto modo di vedere l'area... con gli alberelli piantati di fresco... è quella vero? Ti volevo chiedere se: * è previsto l'asfalto, terra battuta oppure terreno erboso; * se rimarrà sempre a disposizione dei camperisti durante gli eventi fieristici. Ciao, Dino (TR) >
> Buongiorno Dino, non credo che verrà asfaltata, ma battuta sicuramente sì. Nel periodo della fiera dovrebbe restare a disposizione...l'ho chiesta apposta!!!! Cmq ho visto che c'è anche un accenno di recinzione, che stanno finendo in questi giorni, pertanto ritengo che l'area sarà solo per noi. La prossima volta che passi di lì, se alzi lo sguardo, vedi casa mia! E' una casa gialla in cima alla strada! Per tutti, stiamo organizzando un raduno in Umbria e un amico ha pensato proprio a Montecastrilli, così con l'occasione si potrebbe fare anche l'inaugurazione ufficiale. Appena definiti i termini si darà il via all'operazione! Buona giornata a tutti[:)]id="purple">id="size2">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:53:00
quote:Originally posted by hechel
Eila!!!Mi presento.... Mi chiamo Paolo,e sono nuovo in questo forum.... Sono da poco diventato camperista,e con mia moglie stiamo cercando amici che condividono questa passione! Noi siamo Ternani,abbiamo un figlio di 6 anni e in piu c'è Carlotta,una simpaticissima cagnolina meticcia di 2 anni. Sarebbe una bella idea incontrarci per scambiare quattro chiacchere insieme,che ne dite??? >
> Ciao Paolo, io a Terni ci lavoro soltanto, preferisco la tranquillità del piccolo centro per il resto della giornata! Cmq benvenuto....noi siamo in 4 (due ragazzi di 16 e 11 anni) e in più abbiamo due beagle, mamma e figlio!id="purple">id="size2">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:54:40
quote:Originally posted by moreno74
ciao anche da moreno , sono reatino ma diciamo ternano visto ke lavoro molto con i ternani e o amici di tr e in piu e la mia citta di origine, sono camperista anke io da vari anni( e forte estimatore delle bellezze umbre donne comprese) cmq basta organizzare 1 bel raduno e ci saro >
> il raduno lo stiamo organizzando...sarai anche tu il benvenuto![;)]id="purple">id="size2">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:42:52
quote:Originally posted by MCS63 Buongiorno Dino, non credo che verrà asfaltata, ma battuta sicuramente sì. Nel periodo della fiera dovrebbe restare a disposizione...l'ho chiesta apposta!!!! Cmq ho visto che c'è anche un accenno di recinzione, che stanno finendo in questi giorni, pertanto ritengo che l'area sarà solo per noi. La prossima volta che passi di lì, se alzi lo sguardo, vedi casa mia! E' una casa gialla in cima alla strada! Per tutti, stiamo organizzando un raduno in Umbria e un amico ha pensato proprio a Montecastrilli, così con l'occasione si potrebbe fare anche l'inaugurazione ufficiale. Appena definiti i termini si darà il via all'operazione! Buona giornata a tutti[:)]id="purple">id="size2"> >
> Si, la recinzione l'ho vista anch'io! Ti ho parlato della disponibilità durante gli eventi fieristici in quanto l'area preposta per la fiera è collegata internamente con questa che dovrebbe ospitare i camper.... e che di solito, durante le fiere, viene occupata dagli stands. Non ho fatto caso all'iluminazione... ma penso ci sarà anche quella! Per la casa gialla... forse ho capito... ho scattato un paio di foto frettolose.. e mi pare di averla, involontariamente, presa!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:56:07
LA DATA LA DATA LA DATA LA DATA!!!! SU SU SU SU SU..... PRENOTA PRENOTA PRENOTA!
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:03:08
quote:Originally posted by MCS63 Buongiorno Dino, non credo che verrà asfaltata, ma battuta sicuramente sì. Nel periodo della fiera dovrebbe restare a disposizione...l'ho chiesta apposta!!!! Cmq ho visto che c'è anche un accenno di recinzione, che stanno finendo in questi giorni, pertanto ritengo che l'area sarà solo per noi. La prossima volta che passi di lì, se alzi lo sguardo, vedi casa mia! E' una casa gialla in cima alla strada! Per tutti, stiamo organizzando un raduno in Umbria e un amico ha pensato proprio a Montecastrilli, così con l'occasione si potrebbe fare anche l'inaugurazione ufficiale. Appena definiti i termini si darà il via all'operazione! Buona giornata a tutti[:)]id="purple">id="size2"> >
> Si, la recinzione l'ho vista anch'io! Ti ho parlato della disponibilità durante gli eventi fieristici in quanto l'area preposta per la fiera è collegata internamente con questa che dovrebbe ospitare i camper.... e che di solito, durante le fiere, viene occupata dagli stands. Non ho fatto caso all'iluminazione... ma penso ci sarà anche quella! Per la casa gialla... forse ho capito... ho scattato un paio di foto frettolose.. e mi pare di averla, involontariamente, presa! illuminatissima!!! 3 o 4 pali con i fari grossi in alto. Cmq domani vado a rompere le scatole al sindaco e gli porrò i tuoi quesiti così da essere più chiara! PS, bella casa mia eh![;)]id="purple">id="size2">
>
>
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:28:47
quote:Originally posted by MCS63 illuminatissima!!! 3 o 4 pali con i fari grossi in alto. Cmq domani vado a rompere le scatole al sindaco e gli porrò i tuoi quesiti così da essere più chiara! PS, bella casa mia eh![;)]id="purple">id="size2"> >
> Beh, se è quella che ho in foto... è una casa... enorme! [:)] Ma dimmi... persiane verdi o marroni? Sai... ne vedo due posizionate ad altezze diverse... [:)]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:58:50
quote:Originally posted by MCS63 illuminatissima!!! 3 o 4 pali con i fari grossi in alto. Cmq domani vado a rompere le scatole al sindaco e gli porrò i tuoi quesiti così da essere più chiara! PS, bella casa mia eh![;)]id="purple">id="size2"> >
> Beh, se è quella che ho in foto... è una casa... enorme! [:)] Ma dimmi... persiane verdi o marroni? Sai... ne vedo due posizionate ad altezze diverse... [:)] A parte la battuta, non è tutta mia, magari lo fosse! Sono 9 unità immobiliari. Se hai fotografato dall'area di sosta il mio ingresso lo vedi in parte...cmq persiane marroni...di legno. Tu abiti proprio a Terni? Io ci lavoro soltanto...in via Gabelletta A presto! MCid="purple">id="size2">
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link